Oggi, oltre il 75% del traffico del sito web passa attraverso risultati di ricerca organici e l’85% delle persone si fida motori di ricerca per soddisfare le loro esigenze di business primari. Anche se le persone sono sporgendosi verso siti web di social networking, ma sono più o meno hanno servito siti di social networking come ad esempio prendendo secondo parere, il feedback per i prodotti. I motori di ricerca dominano ancora l’industria internet per quanto riguarda la ricerca di prodotti e servizi per soddisfare le loro esigenze di business e personali. Scopriamo quali saranno le tendenze future di internet marketing
Motore di ricerca:.
Siti web con contenuti freschi e link di riferimento siano ancora governano Internet, ma i risultati della ricerca saranno zona più personalizzato e specifico. Algoritmi e motori di ricerca hanno iniziato a prestare attenzione alla posizione geografica, data di registrazione, il comportamento passato, i browser dei dispositivi mobili e contenuti multimediali. Google ha già lanciato innovazioni come ricerca in tempo reale e sociale Ricerca. Così è previsto che gli editori e marche, più complete, freschi e di contenuti rilevanti per l’indicizzazione nei motori di ricerca offrono più personalizzato.
Allora prova parole chiave, contenuti e link a siti web mobile, contenuti locali e social media è una mossa saggia per generare lead nel settore del marketing su Internet
PPC o di ricerca a pagamento:.
Il motivo di ricerca pubblicità a pagamento è quello di ottenere il traffico immediato al sito e prima visibilità pagina per le parole chiave selezionate. Come i motori di ricerca rimarrà il principale mezzo di ottenere informazioni persone si clicca su annunci pertinenti. E i costi di PPC rimarranno ragionevole. La tecnologia mobile potrebbe essere utilizzata in piattaforme PPC come un enorme vantaggio. I grandi giocatori non dispiace pagare i soldi per l’esecuzione delle campagne PPC, se si vuole ottenere buone rese, gli investimenti PPC è anche una buona scelta, ma prudente al momento di scegliere le parole chiave dal momento che il denaro è direttamente coinvolta in quella . Io suggerisco di prendere la consulenza di esperti di PPC prima di investire.
L’email marketing
Il futuro dell’e-mail marketing è anche brillante come ora provider di posta elettronica hanno iniziato a integrare i social media insieme con la posta elettronica. Google Buzz, che integra video, foto, collegamento con la comunicazione in tempo reale, è già stato introdotto. Google Buzz è un aggiunta alle caratteristiche sociali in Gmail sta creando ronzio ovunque. Buzz porta questa rete in superficie impostando automaticamente per seguire le persone che si e-mail e chat con la maggior parte. Costruisce facile da usare l’esperienza di condivisione che integra riccamente foto, video e link, e lo rende facile condividere pubblicamente o privatamente. Così negli anni per cercare di investire in queste applicazioni di posta recentemente integrato per generare lead e clienti ricorrenti
messa in rete di comunicazione sociale:.
Un sacco di occhi sono fissi sui social media networking al giorno d’oggi, in modo da investire saggiamente nei social media sarebbe una buona decisione. Google ha già iniziato a prestare attenzione ai siti di social networking come Twitter, Facebook, LinkedIn, ecc indicizzazione nei risultati di ricerca. Reti di comunicazione sociale è nella sua fase iniziale, che deve ancora evolversi, e molte cose che devono ancora venire, come i siti web di social networking darà più importanza alla interattività e caratteristiche come (RSS, wiki …) agli utenti, con l’aiuto del Web 2.0. Quindi il futuro del marketing su Internet sarà effettuata principalmente da reti di social media. Marca i vostri siti web con l’aiuto di questi siti web di social networking. Osservate attentamente le pagine fan su Facebook e scopri i clienti che stanno seguendo diligentemente. Provare a utilizzare questi siti di social media da ripetere e business di riferimento dai vostri clienti. Anche siti web di social networking sono un modo efficace per prendere il feedback dei vostri prodotti o servizi.
In breve, il futuro delle reti di social media è molto luminoso, dipende da voi, come si utilizzano nell’interesse del vostro business.
Mobile Marketing
Secondo Wikipedia Mobile Marketing è un insieme di pratiche che consente alle organizzazioni di comunicare e coinvolgere con il loro pubblico in modo interattivo e pertinenti attraverso qualsiasi dispositivo mobile o di rete.
Al giorno d’oggi molte persone sono telefoni carry come iPhone e il telefono di Google Android in grado di ricchi, commercio mobile fornendo un ambiente ricco per la convergenza di mobilità e il web. Così l’ultima tendenza in internet marketing è spostata verso la fornitura di soluzioni di mobile marketing a basso costo come siti web per cellulari, l’e-mail mobile marketing, messaggi di testo cellulare, sviluppo di applicazioni mobile e di marketing specifica area .
Questi telefoni intelligenti stanno aprendo nuovi canali come SMS, pagine mobili, materiale di vendita on-line e coupon virtuali o soldi tecnologia mobile, che semplificherà il campo di applicazione specifico cliente / pubblico
Blogging:.
Blogging rimarrà lì come un buon investimento nel settore internet per i nuovi blogger, così come per i blogger stabiliti. Come i motori di ricerca ama contenuti freschi e blogging è un modo per aggiornare il tuo sito web periodicamente con contenuti freschi e unici così blogging aiuterà i visitatori di guida al tuo sito web nei prossimi anni pure. Quindi cercate di convertire i prospetti in clienti, scrivendo contenuti di qualità per il tuo sito. Anche molti indici buon articolo che presenta stanno incoraggiando i propri membri a presentare articoli di qualità per loro directory e in cambio, sono premiando il cliente con un aumento del traffico, una migliore credibilità e vendite aggiuntive, che è un grande premiare ai blogger.
Corporate Video:
Dicono che una foto vale più di mille parole, ora è possibile immaginare l’impatto che un video crea rispetto al testo semplice. Il principale vantaggio di utilizzare i video online è che è interattivo, quindi crea un maggiore impatto sullo spettatore e lo rende facile da ricordare. Può essere facilmente condivise con nessuno e non costoso anche per creare. Tutte queste caratteristiche del video aziendale rendono ampiamente accessibili. Mentre YouTube sta diventando il modo più semplice per generare traffico mirato e continuo al tuo sito web è una buona idea di investire un po ‘di tempo in video marketing a basso costo nei prossimi anni. Ma essere saggio investire in promozione video come per quanto efficace il video è che ci vuole tempo per caricare sul sistema e non è possibile analizzare il video mentre testo può essere facilmente acquisito e convertito in formato digitale per creare pagine web.
Riassunto:
Ci potrebbero essere molte altre tendenze di internet marketing che possono svilupparsi nei prossimi anni. Vi suggerisco di dovrebbe dare un po ‘di tempo per i consumatori in quanto hanno bisogno di tempo per adeguarsi alle nuove tendenze. Cercare di attirare nuovi clienti e non dimenticare di concentrarsi sui clienti abituali anche. Provare a migliorare il vostro marchio per ascoltare i clienti e coinvolgerli nei loro feedback costante.
I social media potrebbero essere utilizzati in modo efficace per commercializzare il vostro reputazione del marchio, in modo da monitorare costantemente il feedback inestimabile raccolte dai discorsi basati sui social media. Google caffeina ricerca in tempo reale è anche una cosa da considerare in relazione ai social media marketing.
marketing inbound attraverso i siti web di social networking sarà un valore aggiunto al loro marchio, investire il vostro tempo saggiamente nella condivisione delle informazioni attraverso blog, articoli e partecipare a discussioni, rispondere domande, questi sono tutti modi che possono aggiungere valore ai vostri mezzi profilo.
siete d’accordo con le mie opinioni? No, fammi sapere le loro opinioni sulle tendenze future nel marketing su Internet.