Leadership Lezioni dal social network: Lavoro di squadra

Il film, The Social Network, è una rappresentazione potente di come il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e il suo team, che ha iniziato con un sogno e $ 1.000 start-up, per diventare il più giovane miliardario del mondo. Al momento della scrittura, Facebook ha un valore di un valore di almeno 50 miliardi di $, e questo significa che vale più di eBay, Yahoo e Time Warner. Questo è un risultato molto impressionante dato il fatto che Facebook è stato lanciato nel febbraio 2004.

Ci sono anche un sacco di lezioni che questo film ci può insegnare sulla leadership e la gestione del team, e questa è la serie fine della trilogia. Ci possono essere alcune informazioni nel film che era stato esagerato per aumentare il livello di eccitazione, come anche Zuckerberg stesso, chiamato The Social Network “imprecisi”. Perciò vorrei avere tutte queste informazioni con un pizzico di sale e si riferiscono la maggior parte delle lezioni apprese dal film stesso, non la vita reale.

In questo articolo, voglio condividere il lavoro di squadra e come può aiutare a sbloccare il vero potenziale come leader.

Delegazione adeguato lavoro . Tutte le attrezzature non può che fare bene quando si sa che cosa le aree di lavoro sono. In una delle scene del social network, Mark Zuckerberg ha voluto ampliare la Face Book, e ha portato la sua squadra nei loro ruoli, e che cosa dovrebbe fare. E quando le due signore che erano presenti in sala, ha chiesto se potevano aiutare in qualsiasi modo, loro negato senza pensarci troppo, perché in quel momento, ho capito che non avevo bisogno del suo aiuto in qualsiasi modo. D’altra parte, ha detto in particolare agli altri ciò che i loro compiti.

Anche i fratelli Winklevoss avevano funzioni specifiche per il computer. E sapevano che erano carenti di un talento particolare quando il programmatore ha lasciato il team di concentrarsi sui loro studi. Pertanto, quando la notizia che Zuckerberg è stato in grado di bloccare il traffico di Harvard con il suo “male”, che subito gli si avvicinò e condiviso con lui le sue idee in modo da poter lavorare per loro si è appreso.

Una volta che sai cosa vuol dire la sua squadra che si compone di, si sarebbe in grado di trovare la persona giusta per il lavoro. È necessario impostare per loro allungati e obiettivi misurabili e devono essere informati dei progressi. La delega efficace non è solo spingendo via i lavori che sono stati pensati per voi. Delegazione efficace è sicuro che la persona con le giuste abilità a fare quello che lui o lei sa fare meglio.

Ad esempio, supponiamo che avete intenzione di aumentare la propria base di clienti con una campagna promozionale. In primo luogo, è necessario sapere che i membri del team sono in questo progetto. In secondo luogo, è quindi necessario identificare chi fa che cosa, e le prestazioni per un dato tempo. Successivamente, Jane deve raggiungere pacchetti di prodotti e collegamenti con altri partner, e Giovanni deve raggiungere aziende X pubblicitarie con materiali di marketing. Pertanto, una volta che la fase di pianificazione è finita, la vera azione deve iniziare a rendere il progetto inizia a rotazione con slancio da tutti i lati.

Qualità delle relazioni prima struttura, allora il vostro business. Tuttavia, non tutti i partner lavorano insieme inizialmente. È il vostro lavoro alle differenze ponte. E veloce. In The Social Network, Eduardo Saverin aveva le sue idee sulla necessità di garantire il successo della società. Tuttavia, Mark Zuckerberg aveva anche le sue idee. E mentre Saverin stato CFO presso la società, ha proceduto a tirare Zuckerberg Sean Parker, fondatore di Napster sul computer. Parker ritrae Saverin e hanno antipatia reciproca per l’altro come compagni di squadra sospettosi l’un l’altro, a meno che non trovi il tempo per sistemare le cose, molte domande semplicemente spazzato sotto il tappeto e la diffusione.

In qualità di leader, è necessario prendere il tempo di capire i vostri partner in affari perché la gente vuole a capire le loro aspirazioni e sogni. Vogliono a capire che cosa si sta bene e dove possono andare bene per quanto riguarda i progetti. Perché si desidera inserire una persona con conoscenza zero vendite senza prima formazione di lui? Ed è passato il tempo di capire se gli piace anche le vendite? Così, per il tempo di capire le vostre principali membri del team in investimenti delle imprese, che sarebbero costruendo relazioni di qualità.

Per questo capisco la loro squadra, e impareranno a capire. Sarà sicuramente prendere tempo e questa è la parte divertente e gratificante nella costruzione di una squadra.