L’impatto di Internet sul Marketing Ricerca

Probabilmente l’impatto più importante di Internet per la ricerca di marketing è che ha preso dal regno di studi accademici, con piscine oggetto di settembre e delle condizioni sperimentali relativamente rigidi, nel regno della vita reale, con le persone che interagiscono tra loro sul piano di normali interazioni giorno per giorno. Mentre è ovviamente ancora possibile applicare controllata, Situazioni script per ricerche di mercato, il modo più efficace è quello di trovare metodi di raccolta dei dati e la valutazione Riuniti nella ambiente più nativo di interazioni virtuali.

Per certi versi, esta Rende più difficile la ricerca di marketing, come devono essere sviluppate nuove tecniche, e come con molte innovazioni, c’è un grande rapporto di fallimento da aspettarselo. Per altri versi, tuttavia, questo rende più facile la ricerca di mercato, soprattutto perché, grazie a tali sviluppi come i siti di social networking, raccogliendo i dati necessari per ricerche di marketing è quasi diventato ‘one-stop shopping’. I ricercatori di marketing sono ora in grado, con un grande livello di precisione, per raccogliere informazioni sufficienti per determinare il successo di un prodotto o un servizio sta per essere, Chi sono i futuri concorrenti potenzialmente esistenti e, per quanto tempo i vari livelli di domanda di mercato dureranno , ciò che i migliori canali di distribuzione saranno, che tipo di una campagna pubblicitaria saranno più efficaci, quanto è grande un budget pubblicitario di assegnare ad ogni lancio di prodotto individuale, e ciò che il prossimo passo sarà in termini di eliminazione graduale del prodotto O o servizio o la modifica / Migliorare di mantenere la domanda.

permette anche la ricerca su Internet di marketing di procedere parallelamente all’attuazione parziale delle campagne di commercializzazione in corso con la creazione di varie opzioni di pubblicità a basso costo. Ad esempio, durante la creazione di un annuncio di YouTube è un passo in uno sforzo di ricerca di mercato, guidando gli spettatori a l’annuncio è un altro discorso. Se non si ha una vasta rete sociale a cui un e-mail può essere inviata per informarli della creazione di annunci, il basso costo modo per visualizzare l’annuncio Avere persone in gran numero è utilizzando i motori di ricerca pay o pay-per-view (o pay-per-click) i siti web di pubblicità. Vi è anche un modo per ridurre la diluizione messaggio se si è disposti a pagare un po ‘di più per un pubblico mirato in base alle informazioni demografiche che alcuni dei siti di pubblicità. Anche senza di esso, tuttavia, vi è una buona occasione per garantire la Migliaia di visualizzazioni per il proprio annuncio, mentre la spesa una piccola frazione di quello che costerebbe di acquistare il più economico dei media di trasmissione annuncio. La risposta da un tale metodo può essere minuscola, ma dal momento che le spese sono così bassi, il ROI corrente può essere potenzialmente superiore a quello di uno spot televisivo, per esempio.

Il vantaggio di un tale metodo, tuttavia, non è nel basso costo di gestione di un annuncio con una società di pubblicità su Internet, ma piuttosto nei benefici a lungo termine l’acquisizione di un gran numero di opinioni offerte. In primo luogo, attraverso la funzionalità specifica di YouTube, ma disponible su altri siti di social networking, un annuncio con un drastico Aumento del numero di punti di vista può farlo nelle varie categorie di merito nella pagina principale del sito, come ‘più popolare di questa settimana’ o ‘ più avanzate in vista ‘e quindi ad attirare l’attenzione di tutti gli utenti, senza lo sforzo di attirare loro, attraverso una campagna di e-mail o la pubblicità online ulteriore pagamento. Inoltre, dal momento che YouTube consente agli utenti di commentare ogni video Considerano, un annuncio su YouTube può generare grandi quantità di feedback. È improbabile che tutto questo feedback sarà utile, ma utile osservazione volte si può anche permettere un marketer per effettuare le regolazioni che potrebbero trarre beneficio le undici campagna Notevolmente è pronto per essere lanciato completamente.

Un’altra grande innovazione che Internet ha creato è sondaggi online. Marketing Research è stata condotta utilizzando le indagini in passato pure, O-through direct mail o utilizzando focus group. Sondaggi online rappresentano un vantaggio significativo rispetto Entrambi i metodi, sia in arrivo con il pubblico obiettivo necessario e costi operativi per la riduzione degli Con Tale ricerca. Il modo migliore per garantire che le persone saranno whos Partecipare a un sondaggio è quello di offrire loro una sorta di incentivo. Il denaro è l’incentivo più comune e più efficace, ma l’invio di denaro a persone davanti a loro whos completare un sondaggio, e senza un modo per garantire che il whos indagine sarà completata, è un modo sicuro per aumentare i propri costi di ricerca senza l’aggiunta di dati. D’altra parte, offre una compensazione in una data successiva, dopo l’indagine è-stato completato, inviato, e trasformati, può essere troppo di un ritardo nel risarcimento per fornire un incentivo sufficiente per un individuo per completare l’indagine. Sondaggi online rettificare Entrambi gli scenari, consentendo la compensazione da elaborare automaticamente al completamento di un sondaggio. Da un lato, il ricercatore vendita non soffre una spesa inutile di concessione del risarcimento e non riceve dati. D’altra parte, la persona che compila il sondaggio non deve aspettare per il risarcimento e rischia di essere più pronti e desiderosi di completare questa indagine, così come eventuali future indagini della stessa marketer.

Un altro elemento importante di condurre un sondaggio è venuta con il target massimo che si adatta con precisione il profilo di un sondaggio tra i consumatori necessaria per ESTA particolarmente. Con un focus group, target di riferimento Tale concentrazione può essere raggiunto, ma la necessità di trattare con persone di oggi in un ambiente fisico limita la dimensione attuale del esta pubblico; Cose come affittare uno spazio e l’acquisto di materiali di consumo – tra cui, in alcuni casi, rinfreschi – dovrebbero essere aggiunti ai partecipanti al risarcimento in quanto i costi di condurre un sondaggio. Con un sondaggio online, il processo di valutazione può essere condotta all’inizio del sondaggio richiedendo ai partecipanti di rispondere a domande demografiche, così come altri relativi a questa indagine speciale, le recenti attività di acquisto: come, ad esempio. Con il sistema programmato di escludere i partecipanti che Certain dare risposte, che possono essere controllati da individui con pochi minuti del loro tempo intraprese – e spesso anche meno. Un tale approccio sarebbe costato il ricercatore niente, e se i partecipanti squalificati hanno offerto di partecipare a studi futuri o risarcimento simbolico Dato, ad esempio un ingresso in un concorso a premi, potrebbero realmente continuare a partecipare a studi futuri, alcune delle quali possono avere bisogno di persone Con loro specificità demografiche. Questo permette al marketing di ricercatore, non solo di scegliere il miglior pubblico mirato possibile per uno studio specifico, ma anche di mantenere il pool di potenziali intervistati per un uso futuro.

In futuro, come Internet si sviluppa, è probabilmente a svolgere un ruolo sempre più importante nel settore della ricerca di marketing. E non è solo possibile, ma inevitabile Praticamente stesso marketing che cambierà nel prossimo futuro, con più enfasi sulle comunicazioni personali, social networking e il marketing virale. I migliori esempi della mutevole ambiente di marketing in questo momento probabilmente può essere trovato nel mondo del cinema, con i film: come “Snakes on a Plane” e “Cloverfield” essere commercializzati esclusivamente attraverso Internet e Affidarsi in grande misura su siti di social networking diffusione la parola. Il relativo successo al botteghino di entrambi gli show film esta Tale approccio è fattibile e, con alcune modifiche, possono essere utilizzati da altre industrie come bene.