Abbiamo visto tutti l’esplosione di aziende che creano comunità online, ma diamo uno sguardo a come può essere facile entrare in contatto con i vostri clienti nel commercio elettronico e l’importanza dei social media è quello di suoi clienti.
In primo luogo, dobbiamo porre la domanda, come si fa a prendere le conversazioni apparentemente infiniti e li trasformano in informazioni? Inoltre, come si può capire ciò che viene detto e il contesto di tali discussioni?
I social media in qualsiasi contesto offre un ottimo (e gratuito) informazioni su una varietà di beni e servizi. I rivenditori online devono utilizzare queste informazioni a proprio vantaggio. Utilizzando a proprio vantaggio è quello di utilizzare sia il bene e le recensioni negative. Ecco alcuni consigli pratici si può dare un’occhiata a. La cosa più importante è mantenere la conversazione e assicurarsi che il contenuto è rilevante e attuale. Ricorda che l’obiettivo finale è quello di vendere prodotti e relazioni con i clienti. Inoltre, riaccendere la passione per la vostra marca costantemente utilizzando questi metodi. Ad esempio, se un sito e-commerce leader e è coinvolto in un forum sociale, perché non tenere sessioni settimanali o bisettimanali di chat di esperienze con ordinare il prodotto? Riceverai le risposte preziose a fare qualcosa di simile.
è anche molto importante per pensare costantemente del pubblico si sta cercando di andare dopo, prendere in considerazione la demografia di età, razza e di genere. Chi sono le persone più propensi ad acquistare i vostri prodotti e che vuole espandersi? Questi sono i punti chiave da tenere a mente quando si considera il vostro mercato.
è davvero una sorpresa che le aziende di e-commerce on-line sono stati tra i primi gruppi ad utilizzare i social media per rendere il vostro marchio sociale. Esse permettono ai clienti di scoprire ciò che i loro coetanei pensavano e fornito informazioni preziose che potrebbe essere visto in “tempo reale”.
Costruire una comunità veramente interattivo all’interno di una piattaforma di e-commerce è importante perché crea un ambiente più efficiente di vendita al dettaglio dove le recensioni dei clienti, contenuti pertinenti e informazioni sui prodotti sono distribuiti liberamente. E ‘solo allora che “social commerce” può succedere.
Per ottenere questo risultato, i rivenditori devono essere in grado di integrare gli elementi di social networking, come ad esempio le caratteristiche di social networking e le piattaforme generati dagli utenti direttamente nei loro ambienti commerciali.
Di conseguenza, i rivenditori online possono creare e possedere un’esperienza sociale unica che copre l’intero ciclo di vita del cliente. Gli ospiti possono godere di una esperienza di shopping al dettaglio più integrato vedrà un aumento di visitatori unici al suo negozio on-line che sono “predisposti” per i vostri messaggi di marketing. Questo razionalizzare gli sforzi di marketing e portare ad un aumento dei profitti e ridurre i costi.
I social media possono consentire ai clienti, consentendo loro di stabilire i profili utente che tirano in dati e relazioni negozi online. A questo punto, i clienti possono interagire e voi (il rivenditore online) inestimabile offerta feedback dei clienti e portare nuovi contatti.
Con la costruzione e il mantenimento di comunità vibranti che si occupano con la passione del pubblico di base di vendita al dettaglio, poi che la passione si estende al più ampio social web, rivenditori attirano clienti fedeli e impegnati e ottenere migliori risultati di business.
I social media è assolutamente fondamentale per un successo rivenditori online oggi. I social media consente di assumere un cliente, acquisire nuovi clienti, e soprattutto alzare le recensioni dei clienti di inestimabile valore da convertire in un aumento delle vendite.