L’importanza dell’interazione sociale

Essere allegro è una qualità importante negli adulti, ma va oltre. Il vostro bambino ha bisogno di imparare a interagire socialmente in modo da rendere amicizie durature e può appartenere

Ci sono molti posti in cui il bambino può migliorare le loro competenze sociali:. Il parco, scuola materna, la vostra casa di amici, il negozio locale. Ogni luogo che il vostro bambino la possibilità di praticare la loro capacità di interagire.

Ma perché è importante? Beh, cerchiamo di essere onesti, abbiamo tutti visto il bambino in asilo nido o parco che è in grado di interagire con i coetanei. Sono egocentrici, in grado di comunicare con i coetanei e in generale cercando miserabile. Nessuno vuole il loro bambino a sentirsi bene.

perché i bambini hanno bisogno di essere in grado di interagire con i coetanei e perché è necessario per aiutarti a essere in grado di farlo in modo positivo.

Prima di entrare nel parco, andare oltre le regole con il vostro bambino. Cose semplici come non spingere, aspettando il loro turno e la condivisione, contribuire a ricordare il vostro bambino quando stanno giocando deve essere in grado di seguire alcune regole per rendere il vostro accettabile per quelli intorno comportamento, permettendo loro di interagire socialmente .

Di tanto in tanto (o ogni volta che si prende il bambino al parco nel mio caso) ci saranno quei momenti in cui il vostro bambino avrà un problema, o anche un alterco con un altro bambino. Potrebbe essere qualcosa di semplice come “non farli giocare con me” o “Ha preso il mio giocattolo.” Quando possibile, provare a lasciare il vostro bambino a risolvere questo da soli (senza di loro a calci l’un l’altro!).

Dando il vostro bambino il potere di risolvere i loro problemi, che diventerà meglio a comunicare quando sono sconvolti e si danno la capacità di essere grandi comunicatori e risolutori di problemi. Aiuta anche essere in grado di essere molto più interdipendenti.

I bambini che non sono in grado di interagire socialmente hanno spesso queste difficoltà perché non hanno avuto la possibilità in passato.

L’interazione sociale deve essere una delle attività più importanti che il vostro bambino può essere incluso. Ha insegnato i diritti e torti nella comunità in generale li aiuta a costruire relazioni e insegna loro come far fronte a situazioni di gruppo.

iscrivere i vostri figli in una sorta di giornata di gioco o di portarli in un parco giochi. Il tuo bambino imparerà a interagire socialmente in qualsiasi luogo in cui sono in grado di incontrare altri bambini della stessa età e hanno un po ‘di libertà.