L’influenza del fondo Formazione e sociale fiducia su Personal

Nulla accade per caso. Il tuo attuale delle conoscenze, l’atteggiamento e le azioni sono influenzate esclusivamente dalla loro educazione e sfondi sociali che comprendono tutto, hai imparato dai tuoi genitori, famiglia, scuola, università e lavoro; persone che conoscevano e frequentavano gli eventi. Tutti questi aspetti sono influenzato e modellato le loro percezioni e carattere corrente. Per esempio, se siete abituati a vedere la gente che ruba per sopravvivere arrivare a vedere che tipo di attività, come l’unico modo accettabile di vivere, perché lo fanno tutti. In una tale situazione, il furto non sarebbe considerato deviante, ma di routine.

Questa convinzione non cambia a meno che non vi è stato mostrato un modo diverso o cominciato a mescolarsi con le persone che sopravvivono con altri mezzi. Ma le vecchie abitudini sono dure a morire e ci vorrebbe molto convincente prima infine cambiato il suo comportamento. Questo è il motivo principale per cui alcune persone mai recuperare da un’infanzia traumatica o infelice, soprattutto se gli altri rafforzano la loro esperienza negativa nella vita adulta. Le persone cambiano facilmente e hanno i loro dubbi, o sono attivamente alla ricerca di una nuova prospettiva e di approccio. Hanno solo bisogno di un catalizzatore per spingere in quella direzione positiva.

è una mancanza di fiducia, la fede e la fiducia negli altri e le loro capacità, che rende le persone cercano di controllare la loro esistenza e le interazioni inutilmente. Essi credono di essere il centro dell’universo, attorno al quale tutte le altre stelle devono girare. Hanno davvero la sensazione che se si lascia andare o agire in modo diverso, tutto cade a pezzi e gli altri non sarebbe in grado di far fronte. Ma in caso di malattia, essere fuori del quadro o semplicemente cadere morto, c’è una sicurezza prima di tutto. Dopo lo shock iniziale della perdita, la gente intorno a loro continuare come al solito, e forse ancora di più con competenza. Basti pensare ai bambini che perdono i loro genitori per vedere come adattarsi rapidamente alle nuove circostanze e andare avanti con le loro vite. Il trauma si sentiva, ma le circostanze impongono che non possiamo mai stare a guardare. Dobbiamo sempre andare avanti nel tempo con il flusso incessante della vita, molto più saggio per l’esperienza.

I timori di dettare

Nonostante una storia di bassa autostima, siamo tutti in grado di cambiare, se vogliamo davvero. Ma non arriverà senza grande sforzo, perché il cambiamento è ciò che temiamo di più. Siamo davvero convinti che perdiamo i vecchi abiti che noi come preferito abbiamo imparato a, o perdere i vecchi modi di fare le cose che ci fanno sentire a nostro agio. Ma la paura di perdere il nostro uomo vecchio è infondata. scambiare solo i pensieri e le azioni, non le persone, e ognuno di noi ha il potere su ciò che pensiamo e facciamo. Cambiamo, sì, ma non in modo drammatico, solo piccoli cambiamenti sottili, quindi importare una nuova esperienza quando vengono visualizzati su un periodo di tempo -. piuttosto come immagini fisse in un film che animano quando eseguito insieme

diventiamo gradualmente la fiducia e la sapienza del mondo, ma la nostra personalità non cambia. Le uniche cose che cambiano sono la conoscenza del nostro ambiente, la nostra capacità di far fronte alle sfide della vita, la conoscenza delle opzioni a nostra disposizione, la nostra percezione della nostra situazione e le nostre azioni di routine. Sono le nostre paure che dettano le nostre azioni e, se abbiamo paura, ci saranno riluttanti ad agire. Abbiamo ancora cambiare le circostanze, ma essendo costretti, il processo sarebbe più superficiale, stressante e problematico.

Io sono un esempio vivente di provenienza e formazione dettare la mia fiducia. La mia infanzia aveva due significativi e di vasta portata trauma. Senza qualche consiglio, non ero in grado di lasciar andare i ricordi che hanno dominato la mia vita per quasi 30 anni. Ero inspiegabilmente inclini alla depressione frequenti, spesso con il desiderio di farla finita, e molto bassa autostima. C’erano un sacco di lacrime, costantemente sentirsi inutile e svalutato, e persino bloccando una parte importante della mia infanzia per evitare il dolore dei ricordi. Uno scambio catartico con un perfetto sconosciuto, che aveva subito alcune cose piuttosto dannosi nella vostra vita troppo, mi ha aiutato a superare il mio dolore, per mettere i ricordi orribili dietro di me e rinnovare la mia vita con fiducia, vigore e orgoglio.

anni dopo la metamorfosi, mi sento abbastanza coraggiosa come fiducia guru. Ora mi meraviglia la donna nuova, positiva e dinamica, che è una versione molto più forte della vecchia paura e negativo. In realtà, spesso trovo difficile credere che la persona precedente era, wit il cambiamento in me essere così drammatico.