tutti sanno Twitter, Google e Facebook per ora.
Ma quando si sente ogni giorno come le persone utilizzano i social network come strumento di marketing, soprattutto la triade Google / Facebook / Twitter, che cosa significa? Che cosa concretamente si esprime questi servizi la tua piccola impresa? Quali sono le cose che potete fare oggi per iniziare a prendere vantaggio di questi liberi (o economico) strumenti di marketing che sono più potenti, ma confusa e sfuggente per tanta gente? Che cosa dovrebbe ignorare?
Storie di casi [Questa sezione è per coloro che davvero non so sui siti di social media. Sentitevi liberi di passare alla sezione Elementi di azione qui sotto se non avete bisogno o desidera completare la descrizione.]
Che cosa è? Uno strumento di “immediatezza” – Twitter aiuta guadagno clienti, ma soprattutto aiuta a mantenere il vostro interesse con breve bacheca come messaggi su quanto sta accadendo in questo momento nel vostro mondo. La gente iscriversi alla newsletter, o anche guardare attraverso esso per le parole e le frasi che li interessano. È inoltre possibile pubblicizzare i propri messaggi ad altri abbonati a facilmente mentalità. Twitter è un ottimo modo per vedere cosa sta succedendo in questo momento con una persona o una società, in quanto è destinato ad essere continuamente aggiornato con i messaggi brevi. Twitter dono al mondo è la capacità economica e flessibile per creare immediatezza, e di comunicare informazioni o facilmente aggiornato a un miliardo di brevi messaggi. Twitter può “mangiare” i loro messaggi a quasi qualsiasi altro sito web, in modo non appena li inviano.
Come si può aiutare? Può essere utilizzato in molti modi. Quando gli attacchi di Mumbai si è verificato nel novembre 2008, Twitter mi ha dato informazioni in tempo reale dal mio telefono circa gli eventi terribili lì. In un’altra occasione, ho aperto un conto per l’attività di un amico e ho visto la lista degli abbonati vanno a migliaia – in fretta. Questo è molto buono, anche se non si sa circa la qualità di questi cavi, di per sé. È possibile ingrandire Twitter per tutte le pagine web pure. Beh, vi mostreremo nel dettaglio come farlo e come iscriversi ai corrispondenti elenchi degli abbonati anche interesse simile. È anche possibile utilizzarlo al servizio clienti – per esempio, direttamente alla tua pagina di Twitter per il giorno per gli aggiornamenti del prodotto persone, se vedete le domande che mi viene in avere clienti iscriversi alla tua pagina di Twitter, un aspetto bello e rilevanti per il vostro affari,. e si dispone di credibilità di strada immediata e un enorme potenziale nuovo modo per i clienti di interagire con voi.
Che cosa è? Un ottimo modo per prendere un monitoraggio a lungo termine. Tuttavia, non è difficile da configurare una pagina esclusiva per il vostro business, chiamato Facebook “pagina”, e portare a tuoi amici di Facebook ad esso, e poi al tuo sito web per acquistare la tua roba. È anche possibile connettersi a Facebook Twitter feed, per rendere più facile per i clienti di vedere quello che stai facendo nel luogo si sentono più confortevole. Set è facile – ho avuto un successo limitato con realtà tirando in più clienti, a differenza di Twitter, è come una calamita per le persone, i commenti, e un po ‘di casualità gettato in buona misura
Come può. aiutarmi? In breve, si tratta di un luogo dove milioni di persone (e sempre più tutto cosa , dal vostro cane per la vostra attività) per condividere con gli amici dei suoi dipinti, e i dettagli delle loro vite vogliono condividere, tra cui affiliazioni, affetti e interessi. Forse il momento più importante, è un mezzo per discutere apertamente le loro opinioni e commenti su immagini e dettagli di tutti gli altri e le storie troppo. Si dà il permesso ai suoi “amici” per vedere ciò che si desidera loro di vedere. Le aziende hanno anche le pagine che le persone possono visitare e sottoscrivere, e molte aziende hanno giochi che la gente può anche iscriversi. Una volta che aderire e avere un paio di amici è stato invitato a diventare “amici” con altre persone (di solito, si sa), o forse diventare un “fan” di tutti i tipi di oggetti, si è libero di aderire o ignorato. Fare soldi con Facebook è stata una sfida per molti, ma come una piattaforma pubblicitaria, è promettente perché può costruire un annuncio per il tuo business e promuovere le persone che conosci, e lo sanno. Si tratta di un più profondo rapporto strumento – Facebook può aiutare a conoscere meglio le persone che interagiscono con. E come gli altri, si può essere collegato a Twitter.
Google Buzz
Che cosa è? Ci sono molti servizi di Google che attraversano, ma oggi si discute strumenti di social media. Twitter e Facebook regola, al momento, ma Google Buzz essere considerati, dal momento che è probabile che il beneficio di collegamento per tutti gli altri servizi di Google incredibile là fuori … soprattutto per gli utenti mobili. Non è solo ancora pronto per il prime time ancora. Tenere sul radar – Questo servizio cambia quasi ogni giorno
Come mi può aiutare.? Mentre il servizio è ridondante di Twitter e Facebook in questo momento, ma non è disponibile su Google Apps (Gmail solo), credo che l’integrazione di dispositivi GPS iPhone-like, e Buzz hanno un effetto drammatico sulla vendita al dettaglio – immaginare di essere in grado di pubblicizzare i propri prodotti subito, gratuitamente, alle persone interessate nella vostra zona? Questo genere di cose viene con Buzz, anche se non ancora disponibile. E come gli altri, si può essere collegato a Twitter.
Oggi
Che cosa è? Un sito di social networking per voi con il suo “volto business” su. Questo è fondamentalmente un posto per mettere il vostro curriculum vivere e un luogo di interagire e collegarsi, gli uomini d’affari. Se Facebook è un’atmosfera informale, soprattutto per gli amici di connettersi loro vita personale, quindi LinkedIn è un ambiente più serio, costruito esclusivamente per affari. E come gli altri, è possibile collegarsi a Twitter.
Come si può aiutare? E ‘il proprietario di LinkedIn? Io uso Facebook e LinkedIn per la mia attività, perché la mia vita personale è strettamente legato alla mia vita aziendale. Se sei una persona con un casual tradizionale più formale / split equamente tra le loro vite personali e di lavoro, tuttavia, si può trovare questo un interessante strumento da utilizzare per se stessi, piuttosto che collegata con gli altri. Una domanda su cui riflettere per conto proprio.
Hootsuite
Che cosa è? Una fantastica applicazione che collega (la maggior parte) i servizi di cui sopra insieme. Fidati di me, basta iscriversi e utilizzarlo. Vi innamorerete di una volta si è configurato.
Come si può aiutare? Questa è un’applicazione di “write-once, run anywhere”. Voi portate tutti i tuoi account di social network in una pagina (Twitter, Facebook, LinkedIn, e altro ancora), scrivere un aggiornamento, premere invio, e tutti i siti vengono aggiornati istantaneamente
Extra:. Ci sono un sacco di articoli -per come mi piace imparare di più sui servizi di social media, e altri servizi interessanti e popolari come XING, dicono che siano basati in Europa. Se non avete ancora utilizzato questi servizi per il vostro business, si dovrebbe ottenere in movimento per ottenere più traffico al tuo sito e approfondire le relazioni che hanno già
Azione Articoli:. Iscriviti e iniziare a utilizzare i social network per promuovere. il vostro business
Con tutti i servizi di social media, l’obiettivo finale è quello di lasciare la folla fare il lavoro per voi. Una terribile analogia è malattia virale … viene creata e poi moltiplicato come un virus da un luogo all’altro. Ma si ottiene l’idea … piantare il seme, far crescere denti di leone, e posto in un corridoio di vento che soffia tutte le piantine di crescere di nuove.
- Vai Twitter.
- Iscriviti per un account.
- Aggiungere un’immagine.
- In Impostazioni, selezionare il proprio nome utente, la password e il design del sito.
- egli è ora pronto a sottoscrivere i tweet. Fare clic su Trova persone. Cerca, o lasciare che ricerca Twitter per voi.
- Vai sulle pagine di Facebook http://www.facebook.com/pages/ create.php e creare un nuovo per la tua azienda “pagina”.
- , clicca sul punto interrogativo e caricare un’immagine.
- Vai alla scheda Dettagli e riempire a piacere. Sicuramente aggiungere il tuo indirizzo del sito web, tuttavia, se ne avete uno. (Non hai ancora uno? Vedi il nostro articolo sito WordPress.)
- Creare una pagina di Facebook Insignia, Insignia e ventilatore. È possibile utilizzare questi per promuovere la vostra pagina di Facebook su altri siti web
Google Buzz -. Tornate qui per più presto. Google Buzz è un work in progress, ma importante, pensiamo. Se utilizzi Gmail, controllare per vedere se ti iscrivi ad esso. Accertarsi di rimuovere se non si desidera utilizzare per il frattempo.
Oggi
- Iscriviti per un account e compilare nel modo più dettagliato come si desidera.
- contatto persone che conosci. La cosa buona di LinkedIn è la sua capacità di connettersi con gli altri gradi di collegamento.
- Se del caso, il collegamento con Twitter.
Hootsuite
- Sign per un account.
- Fare clic su Impostazioni / Social Media / Social Networking Aggiungi. Aggiungi Twitter, Facebook, e qualsiasi altra rete che si desidera. Le impostazioni automatiche richiedono solo un nome utente e una password.
- Impostazioni del browser: nel browser Firefox, fare clic su Strumenti / Accessori e Cerca “Hoot”. HootSuite e selezionare Aggiungi a Firefox.
C’è molto di più troppo, ma per ora, essere orgogliosi di voi stessi che sono ora parte dell’elite dei social media e promozione dei propri affari con i nuovi strumenti che estendono all’infinito!
credito supplementare.
per indirizzare il traffico verso il tuo sito, ci sono molti più servizi di social media come StumbleUpon, Delicious, o XING lui è un concorrente più popolare LinkedIn in Europa. Restate sintonizzati per maggiori presto … queste categorie sono più specializzati rispetto agli altri, e aiutare a risolvere le informazioni più facilmente, e spingere la gente al tuo sito web – tutti orientati per il vostro business. Se non avete ancora utilizzato questi servizi per il vostro business, si dovrebbe ottenere in movimento per ottenere più traffico al tuo sito e approfondire le relazioni che già avete.
È possibile pubblicizzare la vostra attività a basso costo in Google, che gestisce l’80% di tutto il traffico Ricerca mondiale, con Google AdWords – ancora una volta, anche uno strumento usato dai ragazzi grandi, ma invece di usare i vostri elenchi di parole chiave costoso, è possibile trovare le parole chiave a basso costo e limitare il loro budget esattamente quello che si vuole guidare un livello ragionevole di traffico al tuo sito – coprirà questo in un post futuro, perché è un soggetto in se stesso
.