L’uso dei social media e delle reti per promuovere il tuo sito web o un sito web professionale
Qualsiasi business efficace strategia di marketing prevede di raggiungere il pubblico – i clienti, i clienti, i residenti, i donatori, membri, ecc – così come il loro pubblico potenziale, proprio dove vivono, lavorano e giocano. Dal momento che l’avvento di Internet, naturalmente, e-mail, siti web e blog sono diventati una parte importante delle strategie di comunicazione delle aziende, grandi e piccole, ancora di più dal 2006 con la crescita enorme “social networking” e “social media”.
convergenti e la fusione
I telefoni cellulari sono più numerosi i computer quasi 3 a 1 e utilizzati da 12 a 24 ore al giorno, rispetto a circa la metà di quella molte ore di utilizzo del computer. Le reti di computer e telefoni stanno convergendo e la fusione di un modo per rendere i siti più accessibili di quanto non siano già i social media. Elegantemente strategized social media marketing ha accesso a tutti i canali di comunicazione e aiuta le organizzazioni a raggiungere l’autenticità, l’immediatezza, la connettività e la responsabilità con i destinatari dei propri messaggi di marketing.
Nuovi media, debuttando per tutto il tempo, ma un “core” definibile esiste già, fondatori di vari siti sociali e di altri servizi, unici. Quando si collega questi possono produrre una presenza online coesa che la conoscenza dei prodotti e / o del marchio della vostra azienda è costruita.
Questo sito di social networking non sostiene solo circa 230 milioni di utenti, le aziende statunitensi e le piccole imprese usano specificamente per arrivare a certi gruppi di età economicamente, in un modo che è comodo per questi gruppi. Facebook può essere utilizzato per annunciare le vendite, escluse le promozioni di Facebook, eventi e altre notizie per i clienti esistenti e potenziali. Dovrete sperimentare con le impostazioni che consentono o permettere commenti, messaggi, foto e commenti “fan” e “amici”.
permessi i commenti ed altri messaggi da fan su Facebook e gli amici ti permette e la vostra azienda per tenere colloqui diretti con loro, ma in quanto questi possono essere visti da chiunque, non è una responsabilità aggiunta. Si raccomanda di sviluppare e attuare una serie di linee guida per i contenuti, e definire ciò che si considera le comunicazioni e le interazioni di Facebook accettabili.
LinkedIn è ampiamente considerato come il più “aziendale” di siti di social networking, ed è diventato un punto fermo per tutte le imprese in tutto il paese. Questo è un sito B2B perfetta reti sociali, che sottolinea le connessioni professionali, consigli ed esperienze, piuttosto che la vendita diretta e dei consumatori. Tuttavia, come un business in generale società di costruzioni, che non ha eguali tra gli altri siti di social e viene percepita come qualcosa di “più serio”.
sarà anche in grado di tenere il passo con le notizie e gli eventi all’interno del vostro settore, una caratteristica non disponibile su qualsiasi altro sito di social networking. Colleghi, partner e clienti possono anche partecipare attivamente al loro profilo attraverso “raccomandazioni”, pubblicazione di feedback positivo dal vostro prodotto o servizio in base a rapporti professionali. E ‘importante che non si ottiene solo raccomandazioni, ma anche dare loro -. Questo spesso può portare a raccomandazioni girare e mantenere il vostro business “top of mind” e attivamente nella comunità LinkedIn
Questo sito di microblogging è utilizzato nelle industrie di grandi e piccole imprese. Per molte aziende, Twitter si sta rivelando utile per l’assistenza clienti e di servizio, nonché le comunicazioni di marketing generali e relazioni pubbliche. È necessario utilizzare Twitter correttamente per ciascun cliente o prospect – forse qualche parte tra quotidiani e settimanali -. Per mantenere i clienti a conoscenza di eventi e promozioni in corso
A causa della sua natura interattiva, i problemi del servizio clienti e altri commenti possono essere affrontate e migliorate attraverso Twitter. Come per Facebook e LinkedIn, questo porta alla necessità di un monitoraggio aggiuntivo e linee guida stabilite per la comunicazione.
YouTube
Per le aziende che sono molto visivamente orientati YouTube è un potente strumento di marketing, ampiamente accessibile. YouTube offre la possibilità di caricare video e creare un profilo aziendale sullo stesso sito che mostra tutti i video caricati, gli abbonati (membri di YouTube che “subscribe” per il canale vengono informati dei loro nuovi video), video preferiti ( utile per il collegamento ai video più popolari per una maggiore esposizione) e un link al tuo sito web.
Come tutti gli altri siti di social networking, YouTube che si apre la risposta del pubblico, anche con meno controllo rispetto agli altri siti. Vi è la possibilità di caricare video come “privato”, ma limitando il numero di spettatori di un mero 25. Commenti e voti I video possono essere disattivati e rimossi su un caso per caso, ma richiede più manutenzione e la responsabilità altri siti sociali.
Riassunto
Sia che si chiama social networking, social network, nuovi media e marketing relazionale, i numeri sono semplicemente sconcertante – alla fine del 2009, MySpace e Facebook hanno oltre 400 milioni di utenti globali, e il ritmo si sta accelerando. Anche se il marketing sociale è una considerazione importante, non è l’unico, e dovrebbe rimanere una parte di un piano più ampio, più in generale strategized. Alcuni imprenditori hanno avuto l’idea che una pagina Facebook e un paio di “tweets di Twitter” avrebbe gettato un incantesimo di qualche tipo, ma le scorciatoie non sono mai esistiti. Il successo ha ancora bisogno di un sacco di lavoro, anche se le reti sociali possono aggiungere una nuova ruga e si potrebbe anche prendere per bene abbastanza per fare una reale differenza nella vostra linea di fondo. Non si sa mai fino a quando si tenta!