L’uso dei social media in Internet Marketing

Social media marketing è il processo di pubblicità o vendita di prodotti o servizi di una società attraverso l’uso di numerosi siti web di social networking. Siti come Facebook, LinkedIn e Twitter consentono di marketing per costruire e promuovere il proprio sito web attraverso il sito di social network. Inoltre, i blog hanno fatto parte di questa strategia per disperdere le informazioni sui vari prodotti e servizi.

Questo metodo comporta generalmente messaggi interessanti o persuasivi che sono passati da un utente a un altro per aumentare il mercato di riferimento e anche aumentare le possibilità di successo di vendite. In definitiva, questa strategia utilizza word-of-mouth per diffondere informazioni; questo risultato a vincere i media, invece di effettivamente pagare per questo.

Tuttavia, alcune aziende assumono utenti con un obiettivo specifico di distribuire messaggi promozionali attraverso i social network. Di solito, queste persone hanno molte connessioni in rete e sono sempre attivi. Pagamento basato Commissione può anche essere fatta da parte della società con l’utente che attira più clienti e fare che l’acquisto specifico servizio o prodotto dell’azienda.

Oltre a Facebook e Twitter, due tecniche di marketing saranno discussi insieme ai siti di cui sopra

e toro.; Social Network- viene preventivamente stabilito siti web. Si tratta di un target specifico che è collegato al sito aziendale. Aggiornamenti e promozioni effettuate dalla società sono spettacolo attraverso le notizie delle fonti di social network. . Rispetto messaggistica individuale, inviare messaggi pubblicamente permette all’azienda di disperdere gli annunci più rapidamente e su scala più ampia

& bull; Le attività legate alla linea COBRAs- marchio consumer. Ciò implica incoraggiare altri utenti di caricare la propria immagine o il video che l’azienda ha prodotti in esso. Questo è un metodo unico e innocenti perché non deve essere eseguito dalla società. Alcuni commercianti cominciano promozioni lotteria che consistono di utenti caricare un’immagine contenente azienda

& bull.; EWOM- word elettronica di bocca. Ciò implica che una interazione di consumo dei consumatori e della pubblicità. Esempi potrebbero essere la presenza di siti Web di recensioni che permettono scrittori di pubblicare la valutazione dei diversi business. Le aziende di noleggio scrittori che sono in grado di scrivere articoli e disperdere i vari siti web blog.

Questo moderno tipo di internet marketing ha avviato numerose modifiche al processo di pubblicità. La pubblicità tradizionale è stato ridotto a causa della grande preferenza per il marketing online. E ‘un dato di fatto che la maggior parte delle persone oggi sono collegate online attraverso vari siti web come i social network o siti di media. Questo consente alle aziende di essere in grado di penetrare a un pubblico più ampio che aumenta la possibilità di attirare i clienti.

Tuttavia, molte truffe sono venuti con questo approccio di marketing. I messaggi di spam nei social network sono stati segnalati da molti utenti. Inoltre, gli annunci falsi o fuorvianti sono stati spuntano su diversi siti web che offrono sconti o false informazioni su un prodotto. Le aziende e gli utenti devono sempre essere attenti a come interagiscono attraverso i social media, perché molte persone opportunistiche sono ancora in caccia di molte truffe e metodi di lavoro falsi.