L’uso dei social media per costruire il tuo business

combinato con un blog, usando Twitter, Facebook e YouTube è diventata la strategia principale di vendita online per centinaia di migliaia di aspiranti marketing online. Sempre più aspiranti venditori stanno affollando a questi siti in un tentativo di utilizzare per tutti i tipi di scopi promozionali

In teoria, è facile per fare soldi attraverso siti di social media.; tutto quello che dovete fare è collegamenti della pompa e la gente Click and Buy, giusto?

sbagliato. Ecco perché:

Il problema con il “collegamento e clicca su” la teoria è che quasi tutti il ​​posizionamento di tali collegamenti non sono il punto dei social media è: non si tratta di shopping, si tratta di essere sociale. In generale, quando la gente sta usando Facebook o Twitter che non sono in modalità di acquisto; Vogliono per rilassarsi e distendersi.

Per fare il miglior uso di siti di social media è essenziale che i marketer imparano a sfruttare appieno il potenziale offerto dalle piattaforme. Questo significa marketing deve relegare il suo desiderio di fare una vendita allo sfondo.

Che cosa viene prima? In breve, le relazioni.

Quando stiamo cercando di risolvere un problema con l’acquisto di un determinato prodotto o servizio, siamo molto più propensi ad acquistare da una persona o una società ci sentiamo noi sappiamo, come, e la fiducia. La parola chiave è “sentire”.

Perché? Perché la stragrande maggioranza dei nostri non impulsivo, gli acquisti non essenziali (ad esempio, l’acquisto di cose come libri elettronici per aiutare a perdere peso, o corsi on-line per migliorare la nostra autostima e per contribuire a ottenere la data perfetta) questi acquisti sono effettuati sulla base di emozione, non per motivi di logica o personalizzata.

acquisti logici o regolari sono cose come servizi di pubblica utilità, confezioni di gomma, giornali, generi alimentari e benzina. Hanno un senso (sono logico), e li usano regolarmente.

acquisti emotivi sono di solito guidati da un feltro bisogno, dolore, bisogno o desiderio. Poiché questo tipo di decisioni di acquisto sono legate al nostro desiderio o bisogno psicologico di qualcosa di meglio, siamo più propensi a connettersi con un provider o fornitore che ci si sente e capisce la nostra voglia di cambiamento.

Quanto più crediamo che questa connessione è nel nostro interesse (a causa di messaggi di marketing che stiamo ricevendo e interpretazione), cominciamo a sentirsi meglio con la capacità del prodotto per risolvere il nostro problema e più si cominciamo a sentire che conosciamo, come, e la fiducia del venditore.

Quando questo accade, la combinazione del nostro desiderio di cambiamento e la validità del messaggio che stiamo intercettando e interpretazione rende il messaggio che stiamo leggendo, guardando o ascoltando tutto il appiccicoso nella nostra mente. Messaggi Sticky accendono la voglia di collegarsi e interagire come costruire un buon rapporto. Il vischiosi questi messaggi diventano più migliorare e rafforzare i collegamenti tra l’acquirente e il venditore, che a sua volta rafforza il rapporto.

con i social media, si può accedere a un sito e poi collegarsi di tweet per tutto il giorno. Ma questo è un enorme lavandino tempo. Quindi, ciò che è necessario per avere le persone giuste a queste reti sociali?

Per alcune persone, i social media è tutto quanti seguaci, amici, o abbonati che hanno. Ma di più non è davvero finita. Se si dispone di 50.356 persone che ti seguono e solo il 10 per cento di loro in realtà si preoccupano o sono interessati a quello che hai da offrire, si stanno concentrando i loro sforzi su 5.035 persone, mentre il restante 48.321 persone nella tua lista di meno ricettivo.

In questo caso, l’80 per cento del loro reddito o di interesse deriva il 20 per cento dei suoi seguaci. Esso potrebbe essere migliore per sbarazzarsi del più grande pezzo di popolo e trovare altre persone che si preoccupano di quello che hai da offrire?

Se avete intenzione di utilizzare i social media in modo efficace, rende più senso per trascorrere il vostro tempo investire nelle persone che credono e sono interessati alle stesse cose che ti interessano. Avere una folla enorme in grado di guardare impressionante, ma a meno che un numero significativo di queste persone sono in sintonia con il tuo messaggio, molto di quello che stai dicendo sta per atterrare nel vuoto.

Perché tutte queste persone che scelgono di seguire? Qual è la ragione che sconosciuti hanno così tanto interesse in voi? Se non è possibile rispondere a queste domande, potrebbe essere il momento per assottigliare il gregge in modo che i vostri sforzi di marketing stanno avendo un effetto positivo. In caso contrario, dopo un po ‘, la diminuzione ritorni sugli investimenti di tempo e fatica energia comincia a entrare in vigore, che diluisce l’impatto del messaggio. Molto meglio avere 2.537 seguaci o abbonati in sincronia di quello che è quello di avere 56.987 tipo vagamente di seguaci o abbonati interesse.

È possibile fare soldi con i social media, ma è di vitale importanza che si utilizza la piattaforma per costruire relazioni efficaci prima. Quando si prende il tempo per costruire rapporti di social media che consente di gestire un maggior numero di persone al proprio sito web, blog o altri siti di pubblicità, perché queste persone sono cresciuti come te, sulla base della rilevanza per loro di informazioni di cui sopra ha trasmesso. Ciò significa che è fondamentale concentrarsi sulle relazioni che stiamo costruendo, e ciò significa che è fondamentale che si concentra sulla qualità e il valore del materiale da presentare alle persone che si desidera collegare.

Quando si tratta di marketing per una crescita a lungo termine, le relazioni che istituiscono devono venire prima, non il passo di vendite. Faccio questo al contrario diventa un parassita brutto, non è un ospite gradito.

Al idee regalo per i prodotti o servizi in una ricca forma di benefici, problem solving, social media ti dà la possibilità di indirizzare il traffico che potrebbe in ultima analisi portare a nuove entrate. Hai semplicemente bisogno di comprendere e utilizzare alcune tecniche di base di costruire relazioni. In ultima analisi, non si tratta di te o il widget che stai offrendo; è il widget e che cosa è che cosa (o servizio) può fare per il vostro cliente.

Nelle reti sociali, non si sa tutto. Ma ottenere, leggere e mettere in atto le tecniche in uno o due rapporti decenti sui social network ti mette davanti la maggior parte degli aspiranti del marketing online. L’apprendimento e con solo due o tre punti all’interno sul funzionamento di una piattaforma unica che può essere distinta dalla massa. E questo è tutto quello che serve per rendere la maggior parte delle reti sociali:. Conoscendo un po ‘di più rispetto alla media

Per quanto riguarda la messa in rete, effettuare i collegamenti e ottenere il vostro nome di fronte a una manciata di persone giuste, un bordo inferiore affinato per pochi mesi Si può trarre grandi vantaggi in piattaforme di social media si sta utilizzando. Troverete

Una volta di iniziare a usare i social media per sfruttare ciò che si sa costruire relazioni, il lavoro a vostro nome con molto più efficace. Ciò significa che si ottiene di più, e diventare solo un po ‘più informato. E alla fine, potrete godere di usarlo di più.

Con il tempo di imparare un po ‘di base concetti, lezioni e social media per il tempo dedicato a fare alcuni ottimi collegamenti, è possibile utilizzare i social media per aiutarti a fare ogni sorta di cose. Indirizzando il traffico proveniente da siti di social media a siti diversi in cui l’interesse personale, si inizierà a vedere i risultati dei loro sforzi, i risultati che possono aiutare a generare entrate e le connessioni che potrebbero non hanno visto.