L’uso dei social media per promuovere il tuo noleggio

Possedere un cottage offre un buon reddito durante la stagione turistica. Se si dispone di proprietà, vicino al mare o in montagna, ma non ne fanno uso per tutto l’anno, si può essere incline a noleggio ai turisti, al fine di pagare per la manutenzione. Se si sceglie di gestire le prenotazioni da soli o lasciare che un’agenzia di affitto di vacanze a fare il lavoro, si può ancora trovare il modo di promuovere il tuo sito per ciò che è stato realizzato. L’uso dei social media in questo senso è un ottimo modo per attirare i viaggiatori che non potrebbero altrimenti hanno considerato un cottage o un condominio

Ci sono due vantaggi principali per completare il vostro marketing vacanze con i Social Media:.

1) è gratis! Ti costa nulla di impostare un account di Twitter, una pagina di Facebook, Pinterest conto, o anche un blog per articoli e consigli su ciò che le persone che affittano la loro casa può fare in città. Se siete una delle poche persone che non hanno Internet a casa, controllare la vostra biblioteca locale per vedere il libero accesso.

2) ha il potenziale per andare virale. Come algoritmi di ricerca cambiano per includere i social media nei loro risultati, si può trovare il contenuto che producete vi porta più traffico. Le parole chiave lunga coda che includono le informazioni città e casa vacanza rischia di condurre le persone alla vostra porta virtuale.

Se si ha familiarità con i social network per tenersi in contatto con la famiglia o notizie, troverete utilizzare per pubblicizzare la vostra auto non è diverso a pubblicare un aggiornamento di stato ordinario. Alcune cose che potete fare per invogliare la gente a chiamare la disponibilità e le tariffe includono:

1) Creazione di un breve video tour della vostra casa e pubblicarlo su YouTube. Diciamocelo, due cose sono importanti quando si tratta di spostare una casa in affitto: il prezzo e guardare. I visitatori vogliono vedere che cosa stanno affittando prima di impegnarsi, ed è possibile creare facilmente un video tutorial con un telefono cellulare. Inserire il file su YouTube e condividere il link via Twitter, Facebook, ecc

2) L’uso di opzioni per creare una serie di album della vostra auto piastre foto. Un “incontro” può includere le foto di ogni camera e cortile servizi. È inoltre possibile creare tabelle con link ai ristoranti della zona, le attrazioni, e altre informazioni. Vesti il ​​bersaglio, e dare alla gente un motivo per venire.

3) Girare una pagina Facebook in un mini-sito per il noleggio. È possibile caricare tutte le foto, video, ed include una mappa della casa. Applicazioni di terze parti possono permettere di prendere le richieste da parte dei visitatori, anche.

Una cosa da ricordare quando i media sono usati non è esagerato. Se tutti gli aggiornamenti di Twitter e lo Stato è un passo di vendite, è molto probabile che allontanare la gente. Siate creativi e parlare con la posizione e attività. Per gli inquilini che devono vendere la posizione. Buona fortuna!