Marketing articolo vs Social Media (Web 2.0) – Confronto generazione di traffico

Articolo di marketing si è evoluto. Oggi, troverete Web 2.0 proprietà. Quando si pubblica contenuto di articolo directory e siti Web 2.0, Fondamentalmente si sta ancora tentando di utilizzare i contenuti per generare traffico. Allora, qual è la differenza tra i due?

Per 2,0 siti web sociali, c’è sempre un elemento di condivisione. Tutti i siti di social media come Facebook, Twitter, ecc si basano sul concetto di condivisione. Ad esempio, quando di scaricare contenuti Tali siti, si condivide il contenuto con i tuoi amici e gli altri membri all’interno della stessa comunità. Quindi, che cosa ha a che fare con l’articolo di marketing?

Beh, alcune directory articolo stanno evolvendo per diventare Web 2.0 proprietà pure. Essi condividono entrate Con loro autori. Certo, non aspettatevi di essere facendo migliaia di dollari da questi siti. La realtà è che si ‘bisogno di un sacco di traffico di essere guadagnare reddito decente (come in poche centinaia di dollari al mese).

Per questo motivo, mi raccomando che si’ concentrarsi sulle vendite, piuttosto che la condivisione delle entrate per guadagnare soldi su Internet. È ancora possibile pubblicare sul 2.0 Questi siti web se si vuole, come molti di questi siti hanno avuto alto page rank di Google e di rango molto bene nei motori di ricerca. Ma invece di dipendere da regimi di compartecipazione alle entrate per soldi, utilizzare questi siti per scopi di generazione di traffico e SEO. Link ai vostri propri siti per migliorare la classifica. E se i lettori cliccare sul tuo link, si ottiene il traffico diretto. Che è ancora meglio.

Quindi il modo che uso siti web 2.0 è diverso dal marketing di maggior. Li uso per link building e la generazione di traffico. Io non li uso per la compartecipazione alle entrate. Che si conficca ai fondamenti di marketing articolo.