Ricerca Lash ha fatto ricerche per conto delle cantine Columbia Gorge per determinare la commercializzazione e fattori demografici a comprare vino dai maggiori consumatori in Oregon e stato di Washington. Che cosa hanno trovato è importante per capire come rendere Washington Wine Marketing.
In primo luogo, come nella maggior parte del paese la maggior parte del vino viene acquistata da donne di circa il 59% in modo da a meno che abbiate un vino speciale specificamente destinati uomini è meglio per garantire che il vostro acquisto i media si sporge verso le donne piuttosto che uomini. Inoltre, poiché il reddito mediano di bevitori di vino è di circa $ 62.000 o $ 20.000 al di sopra della media nazionale, è anche importante mettere a fuoco gli annunci su canali che le persone più ricche utilizzano, è per questo che io tendo a preferire il marketing Internet, permettendo demografiche e di marketing buon livello di interesse. Quotidiani tuttavia, può anche essere molto importante per annunciare la sua cantina a Washington luoghi statali per l’alto livello di fiducia che le persone ripongono in loro.
marketing per un pubblico più giovane possibile (21-30), tuttavia notare che in Washington maggior parte del vino è acquistato da coloro che sono sopra l’età di 30. Se si sceglie di mercato un pubblico più giovane cercare di avere eventi mirati soprattutto per loro, e cercare di trovare modi creativi per commercializzare a loro.
Ricordate che il marketing non si tratta solo di pubblicità che è coinvolgente i loro clienti e potenziali clienti. È per questo che il social networking è diventato una tale idea popolare. Per molte cantine i social media saranno liberi di cercare e possono estendersi in una zona poco esplorata nella commercializzazione del vino. Invece di essere più rischiose poi altre forme di marketing di questo fatto potrebbe fornire più successo quindi che riceveranno tardiva. Questo è particolarmente vero se usano alcuni di questi metodi di social media come una pagina di destinazione per gli altri metodi di pubblicità.
sociali pagine dei media sono un plus perché sono progettati per l’interazione, dopo tutto, e le donne sono gli utenti più comuni di questa forma di comunicazione. Questo lo rende un luogo perfetto per coinvolgere le donne in uno dei luoghi più esperti di tecnologia nel metodo stato di Washington mondo. In questi mezzi i consumatori avranno la possibilità di conoscere il vino in un livello molto più personale e hanno anche la possibilità di comunicare direttamente con voi. Questo aiuterà a ricordare i loro vini e aumentare il piacere del vino, una volta che provano.