Marketing di Donne in Social Media – Cosa vogliono le donne

?

Marketing per le donne nei social media ha ottenuto di essere uno dei più grandi parole d’ordine del marketing in questo momento. E ‘comprensibile, le donne sono un gruppo potente. C’è una lunga fila di persone che affermano di sapere come mercato per le donne. Ma pochi lo stanno facendo bene. Una cosa che non sopporto è quando gli inserzionisti mettere le donne nella sezione cookie cutter “rosa” del marketing. Sai cosa voglio dire? Noi non siamo solo una versione soft di un uomo. Non si può semplicemente riconfezionare mens-Marketing Idee lanciando qualche fiore l’immagine. Scusate ragazzi che manca il segno più o meno quanto si esegue il drill Questo ci ha acquistato per il nostro compleanno. Sì siamo un po ‘più complicato di così, se non avete già indovinato. Così che cosa dovrebbe essere la vostra strategia All’atto della commercializzazione di donne nei mezzi di comunicazione sociale?

Che cosa vogliono le donne da marketing in Social Media

1. Trasparenza. Notiamo tutti i piccoli dettagli di come si dicono cose e valutare se vi viene vero con noi. Noi vogliamo che tu sia onesto, noi mostriamo chi sei e che cosa rappresentiamo. Questo non si spaventa? Bene, dovrebbe, perché significa che è necessario sapere che cosa si sta parlando, ci offrono qualcosa che è reale e vantaggioso per noi, e personalmente stare dietro di esso. Il vecchio detto “non del personale è solo business” non volare con noi. L’unica cosa che è vera acerca di marketing per le donne nei social media è che è personale.

2. Relazione . Siamo di gran lunga dai clienti più fedeli rispetto agli uomini. Siamo alla ricerca di un alleato fidato per allineare Con la nostra l’acquisto di dollari in cambio di prodotti di qualità, e il rispetto dei consumatori. Ci torneremo, ancora e ancora, se si prova a noi che si ‘pensate che siamo prezioso, e rispettato. Ci trattano flippantly e ce ne saremo andati. La prossima opportunità di business, di lavoro, o accordo sulle scarpe è solo un altro clic del mouse.

3. Pazienza . Molti marketers hanno detto che non piace di marketing per le donne perché siamo troppo lenti a “premere il grilletto” e comprare. Si stancano delle nostre domande e il nostro tempo deliberazione. La mia risposta a coloro i marketer è “troppo male, e buck up”. Scopri cosa ci rende INVECE DI grilletto che desiderano che noi eravamo diversi. Stiamo per fare un informato del fatto che la decisione arriva dopo che le nostre domande trovano risposta e siamo soddisfatti che si ‘, e che cosa si sta cercando di venderci, sono reali.

Perché le donne hanno bisogno di tutto questo può ti chiedi? Beh, torna alla nostra fedeltà. Dobbiamo credere che questo è qualcosa pena di mettere il nostro nome dietro. Ancora più importante, dobbiamo essere in grado di difendere la nostra decisione di nostre ragazze. Vincere noi e non solo avere un cliente fedele, Hai un cliente fedele che racconterà tutti i suoi amici su di esso e Quegli amici ascolteranno. Vedete ci si mettono grandi benefici per i vostri sforzi. Vi ricordate al liceo come se una ragazza in un gruppo doveva andare in bagno tutte le ragazze che dovevano andare? Beh penso del vostro prodotto come il bagno. Se vado, sto portando 20 dei miei amici più stretti con me. Possiamo noi essere più difficile da vincere, ma siamo vale la pena.

Avanti, per saperne di più su come è possibile migliorare le vostre metodi di marketing per le donne visitare http://setfreetosucceed.blogspot.com