Marketing di Generazione Y demografico

È possibile pensare alla Generazione Y tech-savvy, come iPad, portando urbanites viziati contrarian alla ricerca di alternative più verdi. Nati tra il 1980 e il 2000, Generazione Y sembra destinato a diventare il prossimo gruppo di consumatori e grande obiettivo di marketing. Dopo tutto, diventeranno rapidamente la fascia di età predominante all’interno della casa principale acquisto età. Mentre la 25+ parte di Generazione Y crescerà in modo significativo nei prossimi tre anni, il loro contributo economico previsto e il risultato non sarà fino al 2015 e oltre. Generazione Y è anche conosciuto come Millennials

Per comprendere questo gruppo di marketing, prima è necessario capire ciò che costituisce la loro composizione psicografiche:.

1. Influenza distribuzione economica e l’età: Generazione Y è attualmente di età compresa tra i 16-32 e rappresenta una influenza economica sostanziale e importante che interessano di marketing e commerciali tendenze nel corso del prossimo decennio. La tabella che segue rappresenta la percentuale della popolazione di Generazione Y nel 2012 rispetto al 2017. Nel 2012, la Generazione Y è il 29%, Generazione X è del 42% e 29% sono Boomers. Nel 2017, la Generazione Y è del 44%, Generazione X è del 41%, e Boomers sono il 15%, un drammatico cambiamento demografico.

2. Tecnologia: il 90% ha un computer e il 82% possiede un telefono cellulare. Esse si basano sulla tecnologia per ottenere informazioni e intrattenimento rilevanti.

3. Ricchezza: Generazione Y ha detto di essere ricco è stato molto importante per loro, questo è aumentato al 45% per Baby Boomers e il 70% per la generazione X e il 75% dei Millennials

4 .. Politica: La percentuale di chi ha detto che è importante per tenere il passo con le questioni politiche è scesa dal 50% al 39% per Boomers a Generazione X e il 35% dei Millennials. Le questioni politiche sono una distrazione per Generazione Y, a condizione che il loro mondo è intatto, poco di ciò che sta accadendo sul fronte politico sono interessati.

5. prospettiva filosofica: “Lo sviluppo di un senso filosofia di vita non è importante di questo gruppo”, questo è più di generazione in generazione, dal 73% per Boomers e il 45% per Millennials. L’individualismo è essenziale per la generazione e la conformità rispetto alle generazioni precedenti.

6. Ambiente: “essere coinvolti in programmi per ripulire l’ambiente” scesa dal 33% al 21% per Boomers a Millennials. I Gen Yers vogliono il loro ambiente pulito di tossine e sostanze inquinanti nell’ambiente, ma vuole qualcun altro a fare lo sforzo.

7. competitivo di azionamento: Generazione Y sono “Trophy Kids”, un termine che riflette l’andamento negli sport competitivi, così come molti altri aspetti della vita, in cui la semplice partecipazione è abbastanza frequente per una ricompensa. Si dice che questo è un problema in ambienti aziendali e singoli risultati sono stati attenuati. Alcuni datori di lavoro sono preoccupati che Millennials sono troppo grandi aspettative dal posto di lavoro. Gli studi prevedono che la Generazione Y sarà cambiare lavoro spesso, tenendo molto più di Generation X, per le sue grandi aspettative.

8. Scadenza: Millennials sono a volte indicato come la Generazione Boomerang o la generazione di Peter Pan, a causa dell’inclinazione percepita dei membri di ritardare alcuni riti di passaggio all’età adulta. Periodi molto più lunghi rispetto alla maggior parte delle generazioni precedenti. Queste etichette sono anche un riferimento a una tendenza verso i membri che vivono con i genitori più a lungo rispetto alle generazioni precedenti.

9. Religione:. I membri della Generazione Y sono meno propensi a praticare la religione organizzata rispetto alle generazioni precedenti e hanno maggiori probabilità di essere scettici delle istituzioni religiose

10. Debito:. Generazione Y sono caricati con student loan debito e sarà meno probabile che emergere come una potenza economica notevole fino a quando il debito si riduce

11. Cultura:. Generazione Y sta mettendo fuori grandi scelte di vita come il matrimonio e di una famiglia rispetto alle precedenti generazioni

12. Generazione Y è scettici aziendali e politici che credono che le grandi aziende avranno un impatto Facendo un passo negativo nella società nel suo complesso. Il suo attraente dal punto di vista del marketing, si libererà il marchio aziendale, che è una deviazione da questo gruppo, invece di più di nicchia e record personali.

Non ci sarà crescita all’estremità inferiore dello spettro età Y Generation arriva alla formazione di focolari principali. Marketing per questo gruppo demografico sarà una sfida, perché il loro modo di pensare che sono radicalmente differenti dalle generazioni precedenti, come indicato in precedenza. 2017, che comprendono 44% dell’influenza economica negli Stati Uniti .. Inoltre, dal 1980 il numero di famiglie ispanici è cresciuto cinque volte più veloce rispetto al resto della popolazione. Il 70% della crescita netta della popolazione degli Stati Uniti è il risultato dell’immigrazione, con il 50% proveniente dal immigrazione ispanica, una tendenza destinata a continuare per i prossimi due decenni.

Nel 2015, quasi la metà della popolazione di età inferiore ai 25 anni sarà non bianchi (45%) e gli effetti di questi sviluppi hanno toccato ogni aspetto della nostra vita quotidiana e continuerà a cambiare il panorama della America. Generazione Y è molto interconnessa in cui nulla è privato; messaggi di testo è il loro principale mezzo di comunicazione, capacità di comunicazione verbale sono diminuiti fino al punto di una causa persa. Mettere una grande importanza sull’individualismo, il narcisismo e di auto-realizzazione.

Quello che dovrebbe imparare e come strutturare la vostra strategia di marketing per questo gruppo demografico promettente? Considerate le seguenti aree di enfasi nel marketing:

1. Vision inizia con una chiara comprensione del futuro, 2015 e 2017 non sono così lontano, la struttura del suo piano di vendite e marketing di oggi per affrontare questo demografico richiesto un po ‘di pensiero creativo.

2. Generazione Y non inizierà a produrre alcun impatto economico misurabile fino al 2015.

3. Inserire i vostri dollari di pubblicità sui social media e la tecnologia per attrarre generazione Y dove di essere alla ricerca per il vostro messaggio. Impegno – Un membro di Gen-Y di rado scollegato. Costruire relazioni sui social network sono frequenti, e non dimenticate di ottimizzare il vostro sito per la scoperta interattivo.

4. Rapporti con clienti fedeli – Trovare il giusto equilibrio tra il dare troppo e non dare abbastanza. Volete clienti reali Gen-Y che spendono soldi, non tifosi bel tempo per un omaggio.

5. nozioni tradizionali sono impopolari tra Millennials; Preferiscono costo più conveniente, di buona qualità, e l’esperienza del prodotto.

6. Generazione Y è trasparente e narcisista; il tuo messaggio di marketing deve essere lo stesso.

7. Shed vostra immagine aziendale e lo sviluppo del marchio diretto specificamente alle aspettative di Generazione Y e le aspettative millenarie.

8. Infine, capire che la Generazione Y è politicamente e filosoficamente neutrale competitivo, che non sembra niente hai trovato in passato.

9. La musica del Gen Y come (concerti), eventi di sport estremi (di snowboard, ecc), i luoghi all’aperto (trekking), i film e le esperienze di video arte, i tatuaggi (36% hanno a almeno uno).

10. Non dimenticate di includere la cultura ispanica come parte della sua strategia di marketing

Si prega di notare che le aziende hanno avuto successo nel mercato il vostro prodotto o servizio per Generation Y:. Apple, Trader Joes, Red Bull, Jet Blue per citarne alcuni. Queste aziende offrono un buon prodotto o servizio ad un prezzo più conveniente. Guarda la tua campagna di marketing e prendere in considerazione le dinamiche del vostro messaggio e di presentazione, per esempio, Apple ha colpito il chiodo sulla testa con download di musica $ 0,99.

Che cosa significa tutto questo per te?

significa che non è possibile mercato direttamente a loro fino a quando si acquista loro fino a quando tenete alla vostra prospettiva sulla vita, anche se è radicalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Così, mentre altri esperti là fuori che dà “trucchi” per il mercato Y Gen, sto qui a dire arresto di marketing per loro e iniziare ad ascoltare loro. Capire la loro cultura unica, accettare e uscire con loro. Esperienza di vita con loro. Rispetto. Se lo fai, la tua visione della vita cambierà voi e la vostra azienda. Si inizia a comportarsi in modo diverso, prendere alcuni nuovi valori, e cominciare a vivere da soli. Quando questo è fatto, troverà il suo pubblico in questo demografica Generazione Y.