Media Marketing Formazione Sociale – le due cose che tutti cercano in Social Media

Quando si pensa a questo proposito, ci sono solo 2 cose che la gente sta cercando in Social Media. Non importa se siete nel settore immobiliare, mutui bancari, assicurazioni, o anche nel marketing di qualche tipo. Le persone sono sempre alla ricerca di qualcosa.

Hai solo bisogno di fare in modo che si ‘sa che cosa Quelle cose sono.

La maggior parte delle persone nell’arena Social Media sono pensatori progressisti e progressisti. La maggior parte sono davanti alla curva nel mondo web 2.0, e la maggior parte hanno un focus di Essere davanti al pacchetto. I primi ad adottare Social Media, che io sono uno, ha iniziato sulla scena sociale media di cinque anni fa. Non c’è molto lì, ma quello che c’era, è stato utilizzato come meglio Potrebbe essere usato.

La gente allora, e la gente ora, sono ancora le stesse. Essi saranno sempre. Ma in ambito social media, Sono alla ricerca di 2 cose che li aiuteranno.

Aiutarli a sentirsi meglio con chi sono. Aiutarli a sentirsi meglio di quello che fanno. E aiutarli a sentirsi meglio con cui la loro vita sta andando. Tutte le persone sono in qualche modo avanti Alla ricerca di quella messa a fuoco. Ecco perché nella scena sociale, ci sono due cose che la gente sembra essere in cerca più di tutto.

Solo due.

1) COLLEGAMENTO.

La maggior parte delle persone in Web ville 2.0 Connessione stanno cercando. Vogliono per connettersi con persone, informazioni, nuove idee, nuovi corsi di formazione, nuovi eventi, nuovi gruppi, nuovo video, ma quello che stanno cercando, vogliono connettersi.

collegamento fa parte della cultura siamo cresciuti in. La gente nel settore immobiliare Comprendere la persona vuole sentirsi emotivamente collegato a una casa prima di acquistare essa. La gente vuole sentirsi collegato a una macchina prima di decidere di acquistarlo. E la gente vuole sentirsi collegato a qualcosa che prima di iniziare a costruire il ponte di fiducia con voi. È necessario fare uno sforzo per collegare in un modo che risponderà ai media in sociale.

in Social Media Marketing, Connessione correzione NON è come così tante persone pensano. Non stanno cercando di sentirsi dire che la loro vita non è un bene, o è carente. Essi non stanno cercando di essere raccontata loro casa è troppo piccola per loro. Vogliono connettersi a qualcosa o qualcuno che li farà sentire meglio con se stessi e dove la loro vita è a capo. Hai fatto in conversazioni su Twitter, Facebook, MySpace, Orkut, moli, LinkedIn, e così via.

Vogliono sentirsi bene con una conversazione con voi, non importa il social network. Vogliono sentirsi concentra su e Legato in una conversazione che li aiuterà a sentirsi più parte di qualcosa e ingrandire Questo può aumentare la loro vita e il futuro.

Collegamento con la gente è semplicemente tesa e tenendo la mano sopra la Internet e permettendo loro di sentirsi collegato a qualcosa e qualcuno che può aiutare a collegare a nuove possibilità e nuovi destini.

che è semplice e la verità. Mantenere la connessione autentico e reale, e Saranno ascoltare quello che la vostra conversazione è acerca e iniziare a disegnare più vicino a te e il tuo messaggio.

2) Elevation.

La gente vuole sentirsi come se fossero Essere sollevato più alto nella loro vita. Vogliono sentirsi come loro vita sta andando da qualche parte e significa qualcosa. Lo facciamo tutti. Siamo tutti alla ricerca di quella sensazione speciale che siamo speciali e come banale come quello suona, è la verità.

Che cosa si può fare per creare quella sensazione che essi credono veramente Essi sono a piedi in onda?

La vita li notando qualcosa g Hanno detto che ti ha aiutato.

loro complimenti.

Dare loro una sorta commento sulla loro sforzi in quello che stanno facendo in Social Media .

They Might Fai domande conoscono la risposta a mostrare di apprezzare loro conoscenza ..

Invia loro nuovi pensieri sulla loro passione.

Avviso Tutti pazzi per loro conversazione che si può totalmente apprezzare e far loro sapere.

Con Empower loro incoraggiamento.

li ringrazio per imparare qualcosa da loro.

PERCHE ‘?

Sarà Fanno loro contento intervista di Social Media. E Si ricorderanno la prossima messaggio, Tweet, o la conversazione. Essi si muoveranno dalla fase di sensibilizzazione, allo stadio Apprezzamento in Social Media.

Come un agente immobiliare, si vedrà che si può iniziare a fidarsi di voi, e ancora di iniziare Riferendosi ai clienti di voi il più possibile Sanno che le persone sono o lo spostamento fuori in -. vostra zona

Remember- non è quello che hai detto. Ma come hai fatto sentire da Connecting con loro e Elevare La loro speranza e il futuro in ambito Social Media Marketing.

Benedizioni … Doug