Media Social Care – un nuovo paradigma per cliente Experience Management

Oggi, il supporto non è limitato ai confini di intrattenimento, ma è diventata una potenziale interazione cliente canale e strumento di studio prospettico per creare una forte impressione della gestione del marchio e l’esperienza del cliente. Facebook, Twitter e Google +, 3 corridori long run, dove le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo online sono ora l’obiettivo di grandi aziende che intendono espandere la sua portata di sempre più persone.

Beh! Se stai pensando di campagne di marketing online su Facebook, Google + pagine o forum, che sono un punto. Le aziende stanno utilizzando i social media come strumento di marketing per un bel po ‘di tempo e ha già fatto alcuni molto buono come la creazione di cose brand awareness, ma qui l’attenzione è su quello che sarebbe i fattori chiave di differenziazione della vostra azienda ? Come farete a garantire che il feedback dei clienti, commenti e reclami relativi al prodotto sono prese correttamente? Come farete a garantire che essi forniscono servizi adeguati al tuo fianco? I social network sono dove le persone esprimono le loro opinioni apertamente. Un feedback negativo e ottenere il tutto diffuso come viti, che potrebbe diventare incontrollabile e mettere direttamente impatto sulla reputazione della società. Indubbiamente, qualsiasi cosa questi mezzi di interazione in cui le persone sono collegate in rete insieme può creare o distruggere un rapporto d’affari. Ora, la questione di come gestire tutto ciò? Questo è dove l’attenzione social media viene a ribalta.

BPO Cura social media è un nuovo approccio che consente alle aziende di misurare le aspettative dei clienti e gestire le loro esperienze in modo redditizio. Le aziende possono davvero individuare le aree di ritardi attraverso questi mezzi se preso correttamente.

BPO Social Care comunicazione mediatica è fondamentalmente esternalizzazione del servizio clienti in siti di social networking. Agenti BPO dedicati altamente qualificato esclusivamente a questo canale per fornire sostegno qualitativo per conto della società. Le richieste dei clienti trovano risposta e le loro lamentele sono indirizzate al più presto via sociale stesso supporto o tramite assistenza telefonica.

Quando i servizi di BPO di telefonia si combinano con la gestione dei social media, si aggiunge il valore del marchio di valore e migliora la redditività della società. Si è sempre detto che i clienti soddisfatti sono fedeli difensori di una società. Saranno certamente portare più affari con se vengono trattati bene e ovviamente l’obiettivo finale di ogni impresa è sempre più business. Questo può essere possibile solo se sarà offerto un servizio distinto per i clienti esistenti.