Messaggi Promosso Facebook – Cosa fare e come funziona

nuovo formato pubblicitario chiamato promosso Messaggi Facebook è stato appena rilasciato. Messaggi Promosso consente agli amministratori di convertire qualsiasi pagina dal timeline su un annuncio che appare in cima al feed di notizie dei loro fan. Questo aumenta la probabilità che più fan vedranno, e che i loro amici su.

Allora, chi sarà questo beneficio? Beh, per cominciare, è necessario disporre di almeno 400 tifosi per prendere i messaggi promossi. Per coloro che non sono ancora in quella base di fan, ecco alcune idee veloci su come aumentare la vostra base di fan:

· Invita i tuoi amici. Sembra ovvio, ma è sorprendente quante persone non invitare gli amici a le informazioni dell’attività.

· Assicurarsi che i messaggi sono attraenti, contenuti interessanti. Questo sarà importante quando abbastanza fan sono realizzati per l’utilizzo della posta promosso, in modo da ottenere in pratica ora. Includere un accordo o un regalo di tanto in tanto.

· rispondere ai commenti dei fan di p.

· Partecipa sui loro siti. Una mano lava l’altra.

· Messaggio materiale da altri siti.

· Prendere un sondaggio, o chiedere una risposta ad un post specifico.

Una volta raggiunto il numero minimo di fan, sono pronto ad andare. Promuovere un blog è relativamente facile. Ecco i passaggi:

1. Vai allo strumento Share e creare un post.

2. Una volta creato il post, fare clic sul menu a discesa Promuovere e impostare il budget. Non confondere il budget Promosso Pubblica il budget Click annuncio Google. Il bilancio stabilito con Facebook non è un budget giornaliero. E ‘per la vita post. Dopo aver determinato un bilancio, Facebook sarà mettere la loro autonomia prevedibile. Fare clic sul pulsante Salva e lancerà il tuo post promosso.

Secondo la Guida a Facebook, una volta che la voce “per visualizzare la notizia viene aggiunto si nutre di molte delle persone che amano la tua pagina di quanto normalmente raggiungere. Amici persone che hanno interagito con la loro posizione sarà anche più propensi a vedere la storia nel loro feed di notizie fino a tre giorni dal momento in cui il messaggio è stato creato per primo “. È possibile creare tutti i tipi di messaggi. Messaggi tipici includono aggiornamenti di stato, foto, citazioni, video, sondaggi e domande. È possibile promuovere qualsiasi posto che si è creato negli ultimi tre giorni. Potete ordinare il tuo post geograficamente o per lingua. Per fare ciò, dal menu a discesa pubblico.

È possibile mettere in pausa un post promosso. Devi andare alla biografia della vostra pagina e trovare il messaggio che si sta promuovendo. In fondo al post qui sotto, dove le persone possono commentare, fare clic sul pulsante “Promosso da $ X”. In fondo a questa pagina, fare clic sul collegamento “Stop Promotion”. La sua promozione è aggiornato e il tasto dirà “pausa Promotion”.

Vedere come il tuo post sta facendo è facile. Poco dopo la promozione di un post, vedrete il vostro rendimento in fondo al post. Passando sul link del numero di persone raggiunte darà informazioni su spettatori di questo post. Informazioni su l’ambito biologico, raggiungere e la portata virale pagamento disponibili. Passa il mouse sopra il link condividere le informazioni sulla percentuale di persone che amano la pagina che sono venuti attraverso la promozione.

Come faccio a pagare? I messaggi promossi saranno addebitate al account manager designati nel loro annunci. Cliccando sull’icona dell’ingranaggio sul tasto è possibile cambiare promuovere il tuo metodo di pagamento

Suggerimenti per il successo con Promosso Messaggio sono identiche ad altre idee che attireranno l’attenzione che sono stati stabiliti per il fiorente con pali tradizionali:.

1. Aggiungere le foto ei video. Gli utenti di Facebook rispondono ai media molto più facile che la parola stampata.

2. Includere un’offerta. Clicca l’unica candidatura per il posto. Aggiunge urgenza di comprare, e rendere più facile il ROI.

3. Evidenziare eventi esclusivi.

promosso messaggi possono essere un importante valore aggiunto per quanto riguarda la loro presenza su Facebook e gli sforzi di marketing online. Quando si aggiungono i fan e raggiungere, i costi aumenteranno in modo significativo. Questo è qualcosa da tenere d’occhio. Esperimento con diverse promozioni che vi aiuterà a decidere come utilizzare i messaggi promossi al loro migliore vantaggio.