I social media, nel senso più ampio, e il traffico che scorre da esso, è sempre con noi nella società di oggi. Di conseguenza, il marketing internet e social media vanno insieme in misura considerevole. E ‘importante quindi che internet marketer ha una buona comprensione delle opzioni disponibili.
Mentre alcuni siti come Twitter e Facebook, sono comuni e ben noto, questo non è vero per tutti. Probabilmente ci saranno i siti che non hanno familiarità e forse non hanno mai nemmeno sentito parlare. Ma, come un Internet marketing è utile disporre di tutte queste cose nel vostro arsenale. L’utente non può scegliere di utilizzare tutti loro fin dall’inizio, ma aiuta a sapere come avrebbero potuto soddisfare le loro attività.
Questo articolo è quello di registrare semplicemente i vari siti, con una breve descrizione, e il modo in cui sono classificate. Maggiori informazioni sulle diverse categorie saranno discusse nei prossimi articoli.
siti di social media
Questi sono i siti di social networking e di discussione.
- Facebook, ora il più popolare sito di social networking.
- Twitter un servizio di social networking e microblogging gratuito.
- MySpace un sito di social networking, che è stato il più popolare negli Stati Uniti fino a quando fu superato da Facebook.
- bere un sito di social networking, Bebo è un acronimo di “Blog precoce, blog spesso”.
- Orkut, un social network che è di proprietà e gestito da Google Inc.
Blog
I blog sono un tipo di sito web, di solito gestito da un individuo con ingressi regolari di commenti, descrizioni di eventi o altro materiale come immagini o il video .
- wordpress un blog pubblicando applicazione open source.
- Blogger è un servizio di archiviazione nel blog ora gestito da Google.
- I wiki sono siti web che permettono una facile creazione e la modifica di un qualsiasi numero di pagine web interconnesse.
Commenti sociali
commenti siti classificati Inviato da parte dei propri dipendenti.
- Squidoo, un sito web della comunità che permette agli utenti di creare pagine (chiamate lenti) per i soggetti di interesse. Squidoo è nei 500 siti più visitati al mondo.
- Hub Pages, un sito web progettato intorno introiti pubblicitari per lo scambio di alta qualità, contenuti generati dagli utenti.
Articolo directory
Articolo directory sono una forma di Search Engine Optimization, dove aziende e scrittori professionisti sottopongono sulla base di specifiche voci di nicchia. Articolo directory sono chiamati anche pubblicazioni elettroniche e riviste online.
- Articoli Ezine, il più popolare directory articoli.
- Articoli Base, una directory di articoli gratuiti.
- Buzzle, un portale web basato sulla ricerca, per le notizie, articoli, informazioni e risorse per categoria.
- Affsphere, membro-friendly, directory articolo è stato sviluppato dalla classe di affiliazione.
Video
Siti per l’editing e la condivisione di video.
- YouTube, un sito di condivisione video in cui gli utenti possono caricare e condividere video, ora gestiti da Google.
- Metacafe, un sito basato su video-sharing community sul web, specializzato in forma abbreviata intrattenimento originale.
- Revver un sito di video sharing che ospita il contenuto generato dagli utenti.
- Blip, hosting per videobloggers, podcast e altri contenuti originali.
siti di legame
I siti web che tirato insieme marcatori siti categorizzati.
- delizioso, il servizio web di social bookmarking per memorizzare, condividere e scoprire i segnalibri web, gestiti da Yahoo.
- Digg, un sito molto popolare per scoprire e condividere i contenuti da qualsiasi luogo su Internet social news.
- StumleUpon, una comunità online che consente agli utenti di scoprire e tasso di pagine web, foto e video.
Comunicati stampa
siti che gestiscono i comunicati stampa.
- PR Web, società che distribuisce i comunicati stampa su Internet via RSS. Partner di distribuzione, tra cui Yahoo! News, Google News, Lycos Notizie, Topix.net, Excite News and eMediaWire. Gestito da Vocus.
- Powered, comunicato stampa servizio di distribuzione.
Conclusioni
Così hanno molte opzioni nel mondo dei Social Media. Questi sono molto utili per internet marketing. Perché non guardare chi non conosce bene e scopri come possono lavorare per voi.