Misure di sicurezza per i profili di social media network

rappresentazione è facile. Tutti i criminali devono fare è individuare l’indirizzo di posta elettronica di una persona o il suo profilo di un sito di social networking semiaperta. A meno che un utente digita il tuo profilo come privato, un hacker potrebbe trascinare tutte le reti sociali aperte a disposizione.

Le persone spesso portano i loro computer portatili con loro da casa al negozio di caffè, scuola o casa di un amico. I netbook sono molto convenienti, ma ci sono forti, veloci e facili da usare la protezione per proteggersi on-line.

Nella tecnologia cloud blocca automaticamente virus e spyware prima che raggiungano il computer. Aggiornamenti in tempo reale mantenere il vostro PC protetto contro le minacce online più recenti. La protezione più recente è leggero sulle risorse del sistema in modo che il computer funziona più veloce, ed è progettato per essere facile da usare, include blocco dello spam e parental control personalizzabili ed è semplice da capire i rapporti.

Non fornire mai informazioni personali a persone che non conosci o stranieri – soprattutto online o via e-mail, chat o qualsiasi altra forma di comunicazione elettronica. Essere molto attenti a informazioni personali come il vostro numero di sicurezza sociale, indirizzo, numeri di telefono, documenti fiscali, carta di credito o codici PIN bancari.

Non portare mai la vostra carta di sicurezza sociale con voi nel vostro portafoglio o nella borsa. I criminali hanno un modo semplice per aprire le carte di credito o prestiti bancari dovrebbero rubare il suo nome. Memorizza il tuo numero di sicurezza sociale e dare agli altri con attenzione. Durante la navigazione in Internet, assicurarsi di utilizzare la sicurezza di Internet è forte come il titanio anti-virus, e utilizza meno della metà dello spazio su disco e di memoria della maggior parte dei prodotti di sicurezza.

Non fare mai clic sui link contenuti in e-mail da banche o società di carte di credito a. Il più alto tasso di furto di identità o la frode viene da messaggi di posta elettronica falsi che i criminali ti dicono che hai bisogno di aggiornare il tuo conto con la vostra banca. E-mail che ti dice di fare clic sul link per aggiornare le vostre informazioni o consultare l’avviso, che porta a un sito web falso progettato per rubare il tuo nome utente e la password bank.

Inoltre, se mai una e-mail dalla vostra banca, carta di credito o istituto finanziario che chiede di rispondere al messaggio MAI rispondere al messaggio. Basta chiamare o visitare la vostra banca di persona. Non fornire mai informazioni al telefono. Questa è la seconda causa di un furto di identità. Se si riceve una chiamata da una società di carte di credito o la banca che ti dice che qualcosa potrebbe essere sbagliato con il tuo account e avete bisogno di aggiornare le informazioni dell’account non dà loro alcuna informazione personale. Basta riagganciare, quindi chiamare il numero del servizio clienti sul retro della carta e dire loro che una chiamata che indica che qualcosa non andava con il tuo account.

passato, non rispondono sempre ai messaggi di testo o chiamare un numero di telefono in un messaggio di testo. Utenti di telefoni cellulari hanno iniziato a lamentarsi di ricevere messaggi di testo che indica necessità di una verifica del servizio informazioni e chiamate dei clienti forniti. Il numero di telefono nel messaggio di testo è un numero falso trucco progettato per ottenere un numero di carta di credito.