My Top 10 siti di social media

Ci sono letteralmente centinaia di reti sociali Web 2.0 e là fuori, e più vengono sviluppati ogni giorno. Questi siti sono interattivi e permettono agli utenti e comunità al loro interno contribuiscono e pubblicare contenuti per il mondo a vedere. La maggior parte dei siti che offrono la possibilità di valutare, condividere e discutere i contenuti con gli altri che ti danno la possibilità di rendere i contenuti “andare virale” attraverso il web quando si hanno un sacco di persone in tutto delirante di un particolare pezzo di contenuto e condividerlo con gli altri.

E con tutti questi siti di contenuto sono raggruppati e classificati per gli interessi del popolo, come “salute e benessere”, o le finanze permettendo agli utenti di trovare facilmente il contenuto che è specifico per la tua ricerca. Perché è così importante … bene se si sta cercando di dirigere il traffico intorno a uno specifico insieme di parole chiave, questi siti di social media sono molto rispettato e avere il “succo Google” necessaria per ottenere un po ‘ alta qualità back link e spingere più nella classifica di ricerca.

No. 1 YouTube

Non c’è niente di meglio di video. Recentemente ho visto una statistica che si è vantato che più del 50% di tutti i contenuti sul web è ora il video. Questa è una statistica sorprendente. Ci sono un sacco di persone rifuggire da video come parte dei loro sforzi di marketing e SEO. Quindi questo significa che loro opportunità e qualcosa che si può usare a vostro vantaggio. Quindi, uscire e fare una breve tutto ciò che si sta facendo e ottenere il video on-line. Statistiche: 72m visitatori al mese. Page Rank: 6.

# 2 Blogger

Blogger.com è rapidamente diventato la piattaforma di blogging gratuita di scelta. Google possiede (nessuna sorpresa). E ‘libero di iscriversi e iniziare a creare contenuti che rapidamente indicizzato e visto sul web. Vuoi essere visto … mettere il contenuto su Blogger. Statistiche: 20,1 milioni di persone al mese. Page Rank: 32

# 3 Twitter

Se non avete sentito parlare di Twitter, continua a rimanere al di sotto quella roccia hai vissuto sotto. Sì, tutti usano Twitter politici di pop star e gli atleti. Per una dieta ipocalorica di micro blogging e notando la sostanza maggior parte delle persone questo è il posto dove stare. Statistiche: 26,5 persone al mese. Page Rank 25.

# 4 WordPress.com

è una piattaforma gratuita di blogging, che è uno dei preferiti tra le persone. Realizzato per il popolo, dal popolo. Questa piattaforma open source ha un sacco di grande funzionalità e della rete di contenuti blog WordPress in tutto il web viene raccolto da altri siti come Google e Facebook. Statistiche: 188.6M persone al mese (tutti post del blog). Page Rank 11.

No. 5 Digg

Digg è un supporto e incolla il sito web sociale. E ‘un ottimo posto per essere visto e sentito. Il sito permette agli utenti di condividere e promuovere i contenuti da qualsiasi luogo sul web e Google ama … devo dire altro. Statistiche: 28.2M persone al mese. Page Rank: 53.

No. 6 Hubpages

Hubpages è leader nella edizione on line con una comunità attiva e facile da usare strumenti per i contenuti della piattaforma di creazione. A loro piace anche a rendere più facile per voi per monetizzare il tuo sito. Questa è un ‘must’ come parte della sua strategia globale dei social media. Statistiche: 13m persone al mese. Page Rank 125.

No. 7 Squidoo

In sostanza è come Hubpages. Se il vostro un esperto allora è possibile inserire i tuoi contenuti qui. Squidoo consente di creare una “lente” (nessuna scadenza per un articolo del pezzo di contenuto) per il mondo a vedere. Hanno un facile da usare per la costruzione di una lente utilizzando diversi tipi di contenuti, come testo, grafica e video e tirando insieme. E, naturalmente, le recensioni più positive per ottenere la posizione più elevata. Statistiche: 10,2 milioni di persone al mese. Page Rank: 166.

n ° 8 Zimbio

Zimbio è uno dei più rapida crescita riviste online e siti di social media. Sono oltre 18 milioni di lettori al mese. Il sito tende a concentrarsi sul segmento della cultura pop iper che comprende l’intrattenimento, lo stile e gli argomenti. Tuttavia, il suo contenuto non si limita a queste categorie e come un venditore può inviare il tuo blog in relazione alla vostra nicchia e di comprenderne il contenuto nel posto più a lungo è buono 😉 Statistiche: 18M persone al mese. Page Rank: 107.

No. 9 Wetpaint

Wetpaint è un sito di social media in rapida crescita che incoraggia gli utenti, aziende o chiunque per quella materia promuovere il loro marchio con la costruzione di siti comunità che stanno partecipando e interattivo. È possibile impostare una comunità e consentire agli utenti di pubblicare contenuti per tenerli per tornare più. Statistiche: 6.4m persone al mese. Page Rank: 1329

No. 10 Elica

Elica è un supporto del sito / notizie e gli indicatori sociali AOL. E ‘molto facile per inviare il tuo sito o articolo e il contenuto è molto ben posizionato sui motori di ricerca. Sfortunatamente, il traffico è in calo. Tenete d’occhio su questo caso. Ma per ora è un “must” utilizzare sito di social media per creare i collegamenti posteriori e SEM. Statistiche: 500K persone al mese. Page Rank: 3533

La chiave di tenere effettivamente vantaggio da questi siti è di inviare in modo coerente e la croce di riferimento tutti i tuoi post e articoli per creare una gamma di contenuti tra collegato tutti puntano al tuo sito principale. Se si può fare questo in maniera regolare aumenterà i collegamenti posteriori e vedere il tuo page rank di migliorare costantemente nel tempo.