Come piattaforme di blogging vanno, Blogger ha sempre presentato come facile da usare e altamente personalizzabile … a un certo punto. Se si dovesse confrontare Blogger per le altre piattaforme di pubblicazione istantanea disponibili, potrebbe essere considerato una buona pratica di lavoro o un editor per il principiante, con la speranza che si possa trascorrere del calibro di WordPress, ecc In effetti, sembrava più Blogger devozione alla semplicità – un disegno di stile giornale formato grande messaggio, trascinare e opzioni goccia nella barra laterale – potrebbe rimanere disinteressato le campane e fischietti. Recentemente, però, ha finalmente introdotto la funzionalità pagina di pubblicazione Blogger, spostando un po ‘più vicino alla parità nel mondo del blogging.
Tra blogger professionisti che conosco, molti tendono a inclinarsi verso WordPress per opzioni offerte sul retro. Si può creare un sito WordPress a guardare come un high-tech chiedo appariscente e widget di costruzione, e anche la capacità di imparare abbastanza PHP di cavarsela con il minimo di personalizzazione non sembra spaventarli. Altri, invece, hanno voluto Blogger per rendere semplice pannello di controllo che permette all’utente di accedere a tutti i conti di una porta – anche se i blog non sono ospitati su Blogspot. Modello di progettazione, anche se non così sofisticato come le altre piattaforme hanno il permesso di personalizzare se si ha l’abilità per esso, e ora con Pages funzione aumenta la capacità di convertire un blog di Blogger in un sito web completo.
Ora, quando si accede al proprio account / Blogger, blog ogni scheda presenta una nuova selezione nella scheda Publishing. Fino a dieci pagine possono essere create, e utilizzano la stessa casella di testo come selezionando Nuovo Post. Una volta creata una pagina, si ha la possibilità di creare un widget alla sidebar o hanno collegamenti alla pagina vengono visualizzati in senso orizzontale sotto l’intestazione. O, se si preferisce utilizzare un metodo alternativo per il collegamento alle pagine, è possibile fare clic sul opzione manuale. Come creare e rendere le pagine dal vivo, funzioni avanzate includono nascondere alcune pagine di un menu, organizzare il vostro ordine vincolante, e la creazione di circuiti integrati. Blogger offre un tutorial dettagliato sulle pagine del tuo sito web
A seconda di come il tuo blog di Blogger è accessibile -. Forse come una scheda sul tuo sito principale visitatori diretti a data notizia – si potrebbe chiedere se le pagine sono utili a tutti. Se è stato utilizzato il Blogger CMS come il loro sito web principale – forse ospitato su un server esterno e si connette a un singolo URL, troverete sempre questa aggiunta utile per la visualizzazione di specifici prodotti, servizi o qualsiasi altra informazione di vitale importanza in una pagina statica. Se il tuo blog è solo una parte della vostra strategia di marketing online, si possono trovare pagine può essere utile per evidenziare gli aspetti più importanti della vostra attività. Con il sito specifico code sharing come Flickr o Picasa, è possibile creare un album di foto sul tuo blog o adattare il codice per PayPal o Google Checkout per creare un carrello della spesa. Qualunque siano le idee che hai avuto per le pagine di un sito web tradizionale possono ora essere trasferiti Blogger e realizzati all’interno del vostro template.
quelli che i motori di ricerca favorevole in termini di risultati rilevanti rende le pagine di Blogger idea tutto il più emozionante per i principianti / intermedio blogger o proprietario di un sito alla ricerca di metodi per integrare presenza sul web . Se si utilizza Blogger per la promozione, usufruire delle pagine di lavoro per costruire il tuo marchio.