Il lavoro sociale è una professione che ha alcuni aspetti unici dissimili da altri lavori. Uno è che i lavoratori sono date supervisione formale in corso che potrebbe essere considerato un lusso per coloro che non hanno familiarità con la complessità dei compiti. Un altro è che una volta che siete bravi in pratica per essere un affidabile livello di base professionale, allora si può ottenere lo status di essere un manager senza alcuna formazione in gestione. Si sono poi tenuti a fornire la supervisione del personale fantastico dal primo giorno! Questo è spesso una situazione difficile e come la maggior parte di noi che è diventato manager cercano di verificare se il modo in cui sono state supervisionate o contrari al modo in cui sono stati monitorati. E poi c’è la responsabilità manager per garantire che i lavoratori non subiscano gli effetti nocivi di stress che può mettere in difficoltà anche i nuovi lavoratori nelle professioni di cura è un compito enorme.
Basandosi sul vostro repertorio esistenti o emergenti questi aspetti teorici della gestione e sviluppo del personale, offrono strumenti e il personale a fare il lavoro e raggiungere la soddisfazione sul lavoro nel processo di supervisione. Come la maggior parte di noi che hanno aderito la professione, è possibile ripristinare le ragioni per cui è diventato un assistente sociale a fare la differenza, ma il manager del personale ora come credibili.
Coaching, incoraggiare e guidare
Ora deve essere speso nei commenti sui casi e di coaching e dirigono i lavoratori circa la loro pratica e dare indizi su come gestire i problemi che, se non trattati con gli strumenti giusti e le risorse chiave può portare a stress.
Ministero
Per qualche supervisione lavoratori è anche un momento in cui il carico può alcuni dei problemi che li riguardano, in termini di dinamiche di team / gruppo o questioni personali. Possono essere invitati a guardare l’impatto dello stress su di loro e il loro lavoro e riflettere su come alleviare esso.
critica costruttiva, il feedback e valutazione
Valutazione di voi come un manager e gli altri sui bisogni di come le persone sono al lavoro per affrontare con sensibilità e in modo appropriato come alcuni lavoratori possono essere difensiva ai commenti sui loro livelli di stress. Fornire ai lavoratori la capacità di condurre un buon grado di auto-riflessione e l’analisi del loro lavoro e la presentazione dovrebbe essere parte del ruolo di dirigente con la supervisione.
Negoziazione e limitano
Anche se la flessibilità è la chiave per lavorare con successo con tutti gli esseri umani unici ci deve essere il rispetto di procedure che siano coerenti con i valori e benessere dei lavoratori, questo si tradurrà in meno stress per i lavoratori se seguono le politiche previste per fare il loro lavoro.
Risorse
Certo, come manager siete una risorsa in auto, è possibile condividere ciò che funziona o non funziona, dare consigli e punti di persone in direzione di cose potrebbe dare consigli per alleviare lo stress. E ‘importante rimanere aperti alla possibilità che forse supervisione personale che stanno vivendo lo stress e possono venire a voi per voi per alleviare loro. Questo può essere fatto solo da voi se avete un sacco di risorse disponibili nella loro gestione repertorio.
Fiducia
Questa è una parte difficile del processo e la questione qui è “quando saprete quando lo avete?” I lavoratori non sono necessari sempre pensano di poter fidarsi dei loro manager, questo E ‘la natura di qualsiasi sistema gerarchico che dovrà essere consapevoli di questo come un fattore nel rapporto
La sessione si
Supporto personale per alleviare lo stress avviene principalmente attraverso il processo di monitoraggio. Gli assistenti sociali sono fortunati che abbiamo un modo unico per offrire orientamento e sostegno personale è reale e concreta. Assicurarsi di avere un contratto di lavoro con i lavoratori. Costruire un contratto di supervisione, che è stato diviso. Questo assicura che il monitoraggio è sia centrato e centrato sulla persona
lavoro
sempre impostato un programma di monitoraggio che la vigilanza è d’accordo e utilizzato con tutto il personale, però, ci dovrebbe essere una certa flessibilità, i componenti chiave sono:.
o questioni sollevate dall’ultima supervisione
o casi / pratiche
o problemi personali; questo includerà bisogni di salute; problemi di stress
problemi o di sviluppo
o Life Balance
o Data della prossima supervisione
Durante le prime fasi di relazione di supervisione focalizzata su costruzione di relazioni e di incorporare le attività e persone attività relative attività connesse. Supervisione dovrebbe essere un’esperienza di genitorialità che si sente come tale, per entrambe le parti, ma diretto dal gestore. Entrambi dovrebbero essere pronti per la sessione e ci dovrebbe essere la chiarezza delle aspettative che aiuta sorvegliato a sviluppare e soddisfare le esigenze degli utenti del servizio. Lo stile della vigilanza è importante e sensibilità e un approccio alle esigenze e alle capacità dei lavoratori diverse e diversi gruppi di personale deve essere assistito in ogni momento
Enterprise Resource che riducono efficacemente lo stress sono:.
o piani di lavoro
Gestione per obiettivi e dare ogni vigilati piani di lavoro da completare. Questa è una chiave per il raggiungimento di coordinamento, di controllo, di completamento delle attività, lo sviluppo e il processo di personale di supporto. Piani di lavoro devono essere flessibili e possono essere usati per tracciare il progresso o il programma utilizzato per risolvere aree specifiche in relazione alle norme, competenze e l’equilibrio tra lavoro e vita. Rivedere e valutare piani di lavoro e le realizzazioni di un feedback sia per voi e monitorato durante il processo.