Opportunità di lavoro per le persone che hanno un grado di gestione dello sport

C’è una più ampia varietà di titoli universitari che mai, fornendo agli studenti grandi opzioni. Un importante che divenne popolare nel corso del 1990 è stata la gestione sportiva. Questo campo di studio applica i principi di business del settore sportivo. Gli studenti studiare entrambi gli sport e le problematiche di business e quando si laurea con una laurea in gestione dello sport, avere alcune opzioni di corsa emozionante.

corsi di gestione, contabilità, economia, applicazioni informatiche, e il marketing sono inclusi nel programma. Corsi di gestione dello sport si concentrano sulla gestione delle strutture, gli aspetti commerciali dello sport in cultura, sport e Interscholastic, informazioni intercollegiate, e sport professionistici. Sono inclusi anche i corsi di marketing sportivo, diritto, finanza, e l’etica. Queste classi preparare gli studenti per il campo competitivo della gestione sportiva.

responsabile del programma per lo sport della comunità, coordinatore impianti, business manager di atletica, chief compliance officer e direttore della vendita dei biglietti e della finanza sono un paio di posizioni comuni. E ‘probabile che il gestore di una palestra è laureato da un programma di gestione dello sport. Un direttore di intramurale collegio ricreazione o università di solito ha almeno un diploma di laurea in gestione dello sport. Atleti semi-pro e professionisti hanno spesso un business manager e questo ragazzo spesso oggetto studiato.

Anche se le responsabilità di lavoro variano a seconda del settore industriale, il livello della gerarchia, e il tipo di organizzazione, ci sono alcuni punti in comune. Ogni posizione comporta un aspetto commerciale dello sport e di solito richiede una settimana di lavoro da 50 a 60 ore, compresi i fine settimana e il lavoro notturno. L’individuo può lavorare con una società per quanto riguarda la sponsorizzazione o la promozione di un evento speciale. Lui o lei può anche eseguire mansioni che comportano operazioni finanziarie, la vendita dei biglietti, e contabilità. Alcuni laureati si occupano di questioni legali del settore, mentre gli altri sono coinvolti in relazioni con i media e broadcasting.

Molte di queste attività richiedono il lavoro pratico, rendendo necessario per gli studenti di fare almeno uno stage durante il loro periodo di studio al fine di acquisire esperienza. Dopo la laurea, le persone possono aspettarsi di guadagnare un posto nella gamma bassa $ 20.000 che lavora per una organizzazione lega minore, mentre i grandi stipendi sono più alti della lega, un direttore di comando di posizione di marketing su 77.000 $ all’anno.

corso di gestione

sportivo può aprire le porte a una carriera entusiasmante. I benefici di questo settore includono la possibilità di lavorare con persone che hanno un amore per lo sport. Questo settore ha registrato una crescita enorme negli ultimi dieci anni e si prevede che continua espansione. I laureati possono lavorare in posizioni nell’ambito dell’istruzione, di franchising sportive nella gestione di sabbia, o come agenti sportivi, solo per citarne alcune opzioni.