Ottenere l’attenzione del pubblico: La sua apertura “Hook”

Ammettiamolo … non importa quale tipo di attività; Ci siamo seduti attraverso alcune presentazioni piuttosto male. Al momento di rilasciare la presentazione, è necessario impostare l’attenzione del pubblico e il buy-in entro i primi 30 secondi . Se non avete la vostra attenzione fin dall’inizio e è in grado di mantenere l’interesse per tutta la presentazione, il messaggio viene perso. Per essere sicuri di avere il pubblico nel palmo della tua mano, all’inizio della presentazione, è necessario consegnare un “apertura gancio”. Che cosa è un “gancio” vi chiederete? Beh, questo è il “attenzione sempre” un buon dispositivo presentatore utilizzato per impostare l’attenzione del pubblico e renderli rispondono immediatamente a qualsiasi tipo di reazione. Apertura di “ganci” può essere una varietà di dispositivi diversi. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle più famose “ganci” utilizzati dai presentatori e perché sono efficaci. Ricordate, qualunque cosa “gancio” si prevede di utilizzare, assicurarsi che sia legato al messaggio stiamo offrendo.

  • A storia (o storia) della sua storia personale che ha un collegamento al messaggio che si sono espressi.
  • Utilizzare umore . Non necessariamente raccontare una barzelletta (a meno che non sei un comico) … ma dare un tocco divertente per l’introduzione del suo messaggio.
  • A Dichiarazione crea dubbio o incredulità. L’istruzione non deve essere vero … solo una dichiarazione che il suo più grande interesse e attenzione.
  • Alcuni interessante resi noti /. usare qualcosa che potrebbe creare interesse, ma assicurarsi che non è noto.
  • Un parere controversa . Niente ottiene il “succo” si muove più velocemente di una dichiarazione che le persone sono d’accordo con lui su una questione importante. Il vostro pubblico vuole rimanere in giro per vedere che cosa hai intenzione di dire.
  • Una statistica interessante . Questa statistica potrebbe essere una rivelazione sorprendente per i membri del pubblico.
  • A evento corrente . Ognuno sente la notizia ad un certo punto, anche se è a 5 minuti da notizie via cavo durante il giorno o guardando un titolo di giornale, mentre nel negozio.
  • A “teatrale” Le prestazioni . Essendo un attore, ho la tendenza ad utilizzare “ganci” che comportano un elemento di messa in scena. Ora il pubblico si chiede cosa farò dopo.
  • A appuntamento . Ci deve essere qualcuno di famoso. Deve solo essere adeguato e tempestivo.

Non ci sono altri …

Il “gancio” costringe il pubblico a prendere decisioni. Sei d’accordo o in disaccordo con quanto è stato detto? Sono o non sono impegnati per il fattore di rendimento “gancio”? Ridi o tenta di mantenere un volto stoico? Indipendentemente … l’apertura del gancio imposta il tono per il resto della presentazione. Ora che avete la loro attenzione, come si fa a mantenere? Ciò implica l’introduzione di “gioco appropriato”, attraverso la presentazione di mantenere interesse e un argomento per un altro articolo. Fino alla prossima volta.