Passi nella creazione di Facebook Marketing – Facebook Marketing Strategy Pazzo

business Facebook sta rapidamente diventando popolare. Ma Facebook strategia di marketing dovrebbe essere un diritto per la tua azienda di essere nella giusta direzione. Facebook traffico pazzesco e enorme blog sul tuo sito web può essere complicato. Se continui a pubblicare notizie sui muri di amici o altri, che possono essere molto invadenti e possono essere etichettati come uno spammer e di nuovo Facebook è un sistema di rete chiusa, in cui la comunicazione è possibile solo attraverso il approvazione.

Crea il tuo profilo personale che non è pesantemente caricato con solo le informazioni del vostro business. Far sembrare business è solo un’altra parte del suo profilo non è tutto di esso. Permettere alle persone di conoscere i vostri gusti, antipatie e hobby, ecc Questo rende la strategia di marketing di Facebook discreto.

persone aggiungere le persone che possono essere collegati al vostro commercio in un modo o nell’altro vogliono solo correre che sono nella tua nicchia per la vostra strategia di marketing di Facebook. Decidere sui gruppi che si desidera raggiungere, si può essere interessati nella tua nicchia e di business. Invia le richieste di amicizia con il messaggio amichevole collegato ad esso, per rendere questo aspetto più come più le persone accettano le loro richieste di amicizia. Facebook ti dà la possibilità di mantenere solo 5.000 amici quindi fate attenzione a non continuare ad aggiungere persone a proposito.

Aderire a un gruppo in cui si pensa che si possono trovare persone interessate al tuo blog. Questi sono i luoghi che consentono di pubblicare ciò che si vuole e si può rendere il vostro suggerimenti affari questo una potente strategia di marketing di Facebook in quanto è rivolto riferimenti.

Si potrebbe anche creare un gruppo adeguato alla tua nicchia e invitare amici di Facebook ad unirsi a lei. È possibile pubblicare le informazioni sulla tua azienda e blog qui costruisce la tua reputazione aziendale e lo status nella loro nicchia. Si tratta di una potente strategia di marketing Facebook come la gente comincia a vederli come un guru in atto e cominciare a fidarsi di voi che li rende più propensi ad acquistare da voi. Inoltre, una volta si crea il proprio gruppo è possibile inviare messaggi privati ​​a tutti i membri del gruppo, questo è fondamentalmente come l’email marketing, ma i messaggi sono molto più propensi a essere letto e aperto.

È minimamente possibile compilare il muro dei suoi amici e il suo popolo con video e articoli che sono importanti per il vostro business e se altri lo trovano interessante che può essere condivisa e la diffusione a macchia d’olio.

Una strategia di marketing molto efficace è facebook tag tuoi amici di Facebook nei video che pubblichi.