mantenere la produttività del personale
Nessuna notizia non è sicuramente una buona notizia dal punto di vista della comunicazione dei dipendenti. La ricerca di ottobre 2008 Weber Shandwick ha mostrato che il 71% delle persone ritiene che la sua azienda dovrebbe essere in comunicazione di più attuali problemi economici. Purtroppo, l’incertezza causata dalla mancanza di comunicazione interna può causare personale di essere meno produttivo. In realtà, la Settimana Task Force ha riferito il 08 Ottobre che il 48 per cento del personale ha detto che l’incertezza economica ha causato loro meno produttivi al lavoro.
Mantenere l’efficienza operativa
L’incertezza dovuta alla mancanza di comunicazione interna efficace può causare dipendenti ad alte prestazioni di abbandonare la nave. Morale basso tra il personale rimanente può influire interazioni con i clienti e l’identità di marca danni. L’incertezza può anche danneggiare la cultura di una società. Concorso interno per le risorse può aumentare tra (e dentro) i reparti. La messa a fuoco può essere cambiato in progetti che “sembrano buone”, ma in realtà non contribuiscono agli obiettivi di business reali. Una buona comunicazione dipendenti possono attivare mantenere i loro migliori dipendenti, proteggere la vostra cultura aziendale e mantenere la forza del suo marchio. Secondo il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, che costano almeno un terzo dello stipendio annuale di un nuovo dipendente per sostituirli. Costi di opportunità sono anche associati come minore produttività durante riqualificazione da considerare. E ‘molto più redditizio per mantenere un buon personale e sostituirli clienti redditizi.
Rimani entrate in un mercato in declino
Se la domanda per i prodotti o servizi della vostra organizzazione si sta restringendo, al fine di mantenere il reddito sano, diventa ancora più importante per incrementare la performance dell’organizzazione per aumentare la propria quota in un mercato in declino. In un mercato competitivo, le aziende devono essere agili, per ridurre le inefficienze di processo e di aumentare l’efficienza in tutta l’azienda. Comunicazioni dei dipendenti efficaci svolgono un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi con un investimento che è piccolo rispetto al valore ottenuto. Una buona comunicazione con i dipendenti è un vantaggio competitivo
suggerimenti di comunicazione per i dipendenti nel corso di una recessione economica:.
Non ci sono comunicazioni taglio dei dipendenti
Quando i bilanci sono stretti e il futuro sembra incerto reazione istintiva può essere quella di invertire la essenziale e non provare qualcosa di nuovo. Le organizzazioni possono essere tentati di ridurre i costi in settori quali le comunicazioni interne in un momento in cui la comunicazione dipendente efficace sono ancora più essenziali. Il ritorno sull’investimento (ROI) di comunicazioni dipendenti efficaci può essere enorme. 2007/2008 studio Comunicazione ROI da Watson Wyatt ha mostrato che: “comunicazione dipendente efficace è un indicatore importante della performance finanziaria … un significativo miglioramento della efficacia della comunicazione è associato con un aumento del 15,7 per cento del valore di mercato “ Società. comunicare in modo efficace sono anche quattro volte più probabilità di riferire alti livelli di coinvolgimento dei dipendenti in quanto le imprese che comunicano meno efficacemente. Una buona comunicazione dipendenti possono anche contribuire a creare un vantaggio che i concorrenti non possono avere. Coinvolgere la tua squadra Comunicazione interna in sessioni di pianificazione strategica. Essi saranno in grado di formulare raccomandazioni proattive su elementi che hanno una componente di comunicazione, insieme a strategie di comunicazione dei dipendenti suggerite. Ripartizione citofono può essere una grande fonte di inefficienza. Come può essere messaggi contrastanti impreciso, lento movimento o informazioni inesistente e. Guasti causano persone e processi per ottenere i risultati attesi. Una buona squadra di comunicazione interna può aiutare a identificare ed eliminare la causa principale dei guasti di comunicazione
canali di comunicazione interna – Consigli: ..
Coinvolgere Utilizzando i canali di comunicazione dei dipendenti interessanti. Strumenti aperti, come gli allarmi del desktop possono essere utilizzate per ottenere il massimo taglio attraverso messaggi importanti e aggiornamenti e / o urgenti. Digital Signage su screensaver fornisce un più passivo e visivo per aumentare la consapevolezza delle questioni fondamentali maniera. Canali Web 2.0 permettono rapidamente e facilmente configurare i blog online sicure, forum di discussione e servizi di supporto interattivi con un budget o risorse IT.
misurabile . Assicurarsi che i canali da utilizzare per fornire informazioni complete sul messaggio ma taglio e lettori. Ciò può essere particolarmente importante per le comunicazioni HR in tempi di incertezza.
prestazioni Track. Utilizzando indagini e sondaggi di personale come un modo per valutare ciò che funziona, misurare gli atteggiamenti ei livelli di comprensione e di monitoraggio delle tendenze.
sottolineato. Utilizzare i canali che consente i messaggi a essere personalizzati e mirati a specifici gruppi di personale.
Ripetizione. Utilizzare una varietà di modi diversi di comunicare e ripetere questioni chiave in modo che i messaggi non diventano “carta da parati”.
Ridurre il sovraccarico di informazioni. Utilizzare uno staff Emag per aggregare ‘admin’ notizie e aggiornamenti per ridurre il sovraccarico di posta elettronica e il suo impatto sulla produttività.
prestazioni dell’unità. uso personale dei questionari per raccogliere risparmi sui costi o iniziative di efficienza, rafforzare i messaggi e nuovi comportamenti.
Costruire comunità. uso personale periodici elettronici per consentire al personale di raccontare le proprie storie con le loro parole. I canali di social media devono essere autenticati per dipendenti computer per consentire al personale di partecipare in modo sicuro in forum di discussione online e blog.
Siate visibile, onesto ed aperto “, intensificando e più comunicazione con i dipendenti, i leader aziendali sarà meglio posizionare l’azienda a consolidare la sua posizione di fiducia in tempi difficile ed evitare eventuali voci o vaghe paure “. Harris Diamond, CEO di Weber Shandwick Essere disposti a comunicare prima di avere tutte le risposte. I dipendenti hanno bisogno di comunicazione ‘ora’ per eliminare l’incertezza che possono ostacolare la produttività. Non comunicare con i dipendenti non significa che che non stanno comunicando. Questo significa che hai perso il controllo su qualsiasi messaggio positivo e le probabilità sono eccellenti che i dipendenti stanno dipingendo uno scenario ben peggiore sta realmente accadendo. Dillo dipendenti ciò che si sa, quello che non si sa, e quando si sarà fornire maggiori informazioni. Spiegare le fasi dell’organizzazione sta prendendo per identificare i problemi e risolvere i problemi. Non fare promesse che non può essere in grado di mantenere. Sia i dati di performance aperte e trasparenti. Candor aiuta ottenere il sostegno pubblico per le azioni necessarie che possono seguire. I dipendenti di rado si sentono peggio dopo il contatto positivo con un vero e proprio leader sincero. Un anziano manager CEO Blog / può agire come una “città aperta” in corso rende i manager più accessibile al personale. Il personale può porre domande e chiedere chiarimenti in un formato che è simile ad aprire un dialogo
Comunicazione Interna Canali – Consigli:.
Un RSVP Desktop Alert è ideale per massimizzare dipendente canale presenze informare faccia a faccia sessioni. Questi allarmi del desktop in grado di fornire a disposizione data, ora e luogo di scelta e di compilare automaticamente Calendario di Outlook dipendente all’evento selezionato. Strumenti di informazione rendono facile vedere che il personale che frequentano le sessioni. È possibile pianificare dimensioni delle camere, ristorazione, ecc e le opzioni di chiusura data / ora specifica come sale si riempiono. Video: Credibilità, convinzione e passione sono più trasportati con segnali visivi. Quando faccia a faccia non è possibile, il personale può beneficiare di vedere impegnati e informati alti dirigenti attraverso il video. Considerare la consegna dei messaggi video con una notifica di avviso popup. Ricorrenza e / o scegliere attraverso le opzioni possono essere specificate per garantire la massima visibilità e il ROI per messaggi video. Utilizzare Web 2.0 canali che sono stati costruiti appositamente per la comunicazione dei dipendenti interni. Assicurarsi che siano facili da usare e poco senso di risorse IT, formazione o di bilancio necessarie per la loro attuazione.
Siate tempestivi Coordinate messaggi interni ed esterni ed essere puntuale. I dipendenti devono sentire notizie società da parte della società prima. Non c’è niente di peggio di un morale dei dipendenti sentir parlare di cambiamenti nell’organizzazione dei media o la famiglia e gli amici prima di essere stati informati dal loro datore di lavoro. Tenere traccia di quando i dipendenti ultima sentito da voi e il calendario quando si invia aggiornamenti, indipendentemente dalla evoluzione
Comunicazione Interna Canali – Consigli:. messaggi pre-pianificazione: i messaggi pre-pianificazione in concomitanza con comunicati stampa o di mercato. Formati come allarmi del desktop e le notizie a scorrimento feed raggiungere alte messaggio tagliare. Scorrimento feed di notizie: Utilizzando i feed RSS nel vostro comunicato stampa / newsroom o sito web, creato un dipendente scorrimento news ticker per il personale ricevere automaticamente i comunicati stampa dal secondo diventano pubblici. Ciò è particolarmente importante per le società quotate in borsa, in quanto questo può essere un buon modo per essere sicuri di mantenere i dipendenti nel ciclo possibile. Utilizzare un canale che non richiede personale per prendere il tempo di scegliere un importante feed RSS. In alternativa, se si desidera personalizzare gli annunci al personale, è possibile creare facilmente un news ticker interna e ne programmi di apparire in modo tempestivo.
Gestire Rumors Gestione voci. Ottenere informazioni prima del tempo e spiegare che si fornire aggiornamenti regolari, invece di lasciare che le voci si moltiplicano, mentre si attende. In assenza di informazioni alternative, il personale può accettare voci disponibili come “la verità” (se le voci non erano vere avrebbero detto) che ti fa perdere le persone migliori prima. Alcune organizzazioni hanno creato un forum di discussione online specificamente come ‘voci di corridoio’, dove il personale può anonimo postare tutto quello che hanno sentito. I dirigenti non può decidere di sanzionare un mulino rumor. Tuttavia, ci sono voci, indipendentemente dal canale e un forum di discussione offre l’opportunità di correggere rapidamente. Limitare la possibilità di colloqui informali manager che ha sentito e solo servono a minare gli sforzi di altre comunicazioni o creare danni voci. Usare “manager solo ‘canali sicuri di comunicazione elettronica. “Oggi, quello che dici all’interno di una società finirà su un blog, in modo da avere la possibilità di una società – si può essere proattivi e prendere l’offensiva e dire, ‘Questo è ciò che sta accadendo” oppure si può lasciare che qualcun altro ha scritto la storia per te “ Rusty Rueff, un ex dirigente di PepsiCo Risorse Umane
Comunicazione Interna Canali – Consigli: ..
Web 2.0 canali: stabilire forum online sicuri che autenticano ai computer dei singoli dipendenti Assicurarsi che il livello di accesso, la moderazione e l’anonimato può essere chiaramente specificato per ogni forum e / o gruppi specifici. personale. Configurare gli allarmi del desktop automatico di notifica moderatori specifiche nuovi posti richiedono moderazione o una risposta che può contribuire a garantire la reattività.
Coinvolgere dirigenti consegna messaggi
I dipendenti preferiscono comunicare con il direttore con qualsiasi livello di gestione. Questo è particolarmente rilevante in tempi di incertezza. Quindi utilizzare il computer. Assicurarsi che sanno come e cosa comunicare, e che nessuno è spettatore. E ‘utile anche per un team di supporto di comunicazione più ampia sul posto – non solo le apparecchiature di comunicazione o di gestione di base, ma una più ampia rete di campioni, sostenitori e coordinatori. Che cosa apparirà se la società è successo? Questa visione deve essere espressa ad alto livello e poi tradotto i vari dipartimenti e del personale in termini di ciò che significa per loro. I manager di linea ei supervisori sono una grande risorsa per la fornitura di questo contesto. Misurare e gestire l’efficacia della comunicazione responsabile di linea con i dipendenti. Suggerimenti: -. Ciò che viene misurato
canali di comunicazione interna fatti
sondaggi e indagini dei dipendenti del personale può aiutare a misurare l’efficacia dei manager come comunicatori. Un breve sondaggio per valutare quanto bene ciascun dipendente capisce messaggi chiave può essere correlato torna ai singoli per fornire una misura dell’efficacia di responsabile della comunicazione. Ciò che viene misurato di solito ottiene la messa a fuoco e la priorità. Blog: Ottenere con esso e ottenere la chiave di blog su l’attuale situazione economica e le iniziative correlate manager. Incoraggiare il personale per chiedere informazioni e chiedere chiarimenti. Blog personali verranno aiuterà a capire che i responsabili del personale sono anche umani e stanno facendo tutto il possibile per ridurre al minimo l’impatto sull’organizzazione. Helpdesk interattivi sicuri. Stabilire Secure Web 2.0 canali i servizi di assistenza personale. I manager possono incontrarsi online per discutere le strategie, condividere idee e piano. Ciò è particolarmente utile quando i gestori sono in luoghi diversi. Pianificazione e messaggi diretti in modo che, se necessario, presepi possono essere mirati con gli aggiornamenti attraverso un avviso sul desktop o scorrimento news ticker anticipo sulla sua squadra. Questo permette loro di pianificare come reagiranno e dare più contesto quando la sua squadra successivamente aggiornato, e preparare le risposte alle eventuali domande di personale.
forniscono due canali di comunicazione modo
offrono opportunità di comunicazione a due vie. Invita domande, richieste e suggerimenti dei dipendenti. Benvenuti a tutti i tipi di commenti, tra cui commenti negativi … a volte le persone solo bisogno di un luogo per sfogare frustrazioni prima di essere spostati emotivamente. Riconoscere le emozioni e scavare più a fondo per capire i problemi reali. Utilizzare incontri faccia a faccia per questioni delicate e disporre del tempo sufficiente per ascoltare le risposte e rispondere alle domande. Il personale può pensare domande più tardi, quindi, i canali devono essere in atto per rispondere a queste domande qui sotto. Strumenti Web 2.0 possono fornire un’opportunità di vera conversazione come alternativa alla faccia di corrente a faccia. Altre alternative, come i sondaggi di opinione e cassette per i suggerimenti possono essere messe a posto
Comunicazione Interna Canali – Consigli:.
sondaggi di opinione personale consentono di richiedere informazioni su argomenti specifici. Anche se non è faccia a faccia, che può essere utilizzato efficacemente per mantenere aperti i canali di informazione. Forum di discussione online personale in grado di fornire un luogo di incontro virtuale dove le persone possono condividere le loro idee, opinioni, e, se necessario, sfogarsi. Forum Staff Index permette alle persone di inviare idee in forma anonima. Questo è un buon modo per scoprire cosa pensano davvero personale. Se tutto questo sembra troppo rischioso, utilizzare una piattaforma ad alta sicurezza che offre una scelta di contenimento che permette di tenere d’occhio i colloqui. Opzioni di targeting significa anche che è possibile creare il proprio forum specifico assicurazione per gruppi specifici (il che significa che il sentimento negativo non deve “infettare” l’intera organizzazione).
Focus su risultati e prestazioni dei dischi
C’è troppa attenzione alla riduzione dei costi e dei messaggi di produttività. Questi messaggi sono chiaramente importanti, ma è anche necessario per aiutare il personale rimanere stimolante positivo, evidenziando genuina buona notizia e mantenere l’attenzione sulle future opportunità e non solo il dolore reale. Mostra i tuoi punti di forza. Rafforzare le competenze di base e dei valori che rendono l’organizzazione di successo. Parlare di come essi aiutare l’organizzazione a prosperare in futuro. Mantenere un approccio positivo nel raggiungimento degli obiettivi di performance. Non lasciate che le opinioni negative dell’economia sono una scusa per il mancato rispetto degli obiettivi
Comunicazione Interna Canali – Consigli:.
Utilizzare un formato personale rivista elettronica che rende semplice per chiunque nella propria organizzazione a contribuire notizie. Includere articoli che mostrano come i dipendenti stanno modellando nuovi valori o implementare nuove strategie come schermo digital signage: Usa canale di comunicazione screensaver per dipingere un quadro del futuro, promuovendo prestazioni migliori, rappresentazione visiva di conquiste in relazione al gol, scattare foto di motivazione, etc. Conto alla rovescia protezioni dello schermo può anche essere un grande strumento motivazionale per creare un senso di urgenza quando la fine dell’esercizio è in vista. Scorrimento news ticker: Una barra di notizie ogni giorno per i computer dei dipendenti mirata indossando gli ultimi dati di vendita, la produzione o le prestazioni. Questionari personale: l’uso personale dei test per aumentare la capacità e motivare il personale (iniettati con alcune opzioni umoristici e premi di incentivazione). Canali Web 2.0: Fornire un servizio di supporto online interattivo per il personale a porre domande su qualsiasi aspetto della società o il suo ruolo. Moderatori designati in grado di fornire supporto in un repository, il potere di tag e ricerca della conoscenza in evoluzione.
reclutare in inefficienze riducendo
coinvolgere il personale e raccogliere le loro idee per le campagne di riduzione dei costi e di efficienza. Con l’aiuto dei dipendenti per ridurre i costi permette loro di sapere che “siamo tutti sulla stessa barca”. Una volta che ci sono alcune storie di successo, evidenziarli nei canali personali di comunicazione (riviste di stampa, newsletter, e-riviste, ecc). Raccontare storie su ciò reparti o individui stanno facendo per ridurre l’efficienza della spesa o di aumento. Ricompense offerta o personale ringraziamento per le buone idee e le iniziative
Comunicazione Interna Canali – Suggerimenti:. Le indagini del personale: indagini sul personale spinta e sondaggi direttamente agli schermi dei computer dei dipendenti. Utilizzare questo formato per il personale per la produzione di risparmio di costi e di efficienza delle idee. Il livello di persistenza di indagini incomplete può specificare garantire la massima partecipazione del personale. Spesso, idee e suggerimenti ricevuti possono avere un impatto drammatico e positivo sul business. Forum di personale on-line: utilizzare una piattaforma che consente discussioni sicure da stabilire per determinati gruppi di dipendenti. Forum di discussione di questa natura possono essere un ottimo modo per raccogliere idee di miglioramento di business e suggerimenti da parte del personale di riviste: selezionare un formato di facile utilizzo che permette a qualsiasi membro del personale a presentare articoli. Incoraggiare il personale a presentare aggiornamenti brevi su ciò che essi o loro reparto stanno facendo per ridurre i costi e / o inefficienze.