Perché è così?
Questo perché quando qualcuno vuole arrivare meglio a gestire il vostro tempo, andare a prenotare un corso di gestione del tempo uno giorno insegna loro come impostare gli obiettivi, pianificare le attività per raggiungere, come pianificare la tua settimana e poi come pianificare la vostra giornata.
Dejan questo corso tutti sparato con tutta questa nuova gestione della conoscenza e il tempo piano, andare al lavoro il giorno dopo pronti ad attuare il vostro piano e scoprire che alla fine della giornata, hanno lottato per ottenere qualcosa nel loro piano. Questo continua a succedere per tutta la settimana e entro la fine della settimana secondo, piano e naturalmente, sono solo un ricordo e sono tornati alle loro vecchie abitudini.
Perché questo accade?
Questo perché 1. La gestione del tempo non può essere appreso in un giorno. 2. i vostri modelli di pensiero e abitudini per cambiare e molto pochi, se del caso, laboratori di gestione del tempo si concentrano su questo lato della gestione del tempo
Ci sono due fasi nella gestione del tempo della formazione; .
1. processo della conoscenza e lo sviluppo.
2. Il processo di consolidamento delle conoscenze e delle competenze e la formazione abitudine
Queste due fasi sono composti da quattro componenti chiave;.
1. Pianificazione
2. Time Management
3. Autodisciplina
4. People Skills
1. Pianificazione
La gestione del tempo è impossibile se non si dispone di un piano. Il piano stabilisce quali attività sono importanti per voi e quindi hanno a che fare prima di raggiungere i vostri obiettivi nel mondo degli affari e nella vita. Con un piano, si sa dove utilizzare al meglio il proprio tempo.
passi per costruire il vostro piano di
a. Perché – Il processo di pianificazione è quello di capire perché fai quello che fai. Capire perché è molto importante per aiutare e raggiungere ciò che è veramente importante per voi e per mantenere alta la concentrazione durante i momenti difficili.
b. Vision – Vision è l’immagine che hai nella tua testa di ciò che si vuole raggiungere. Get it su carta, che aiuta a chiarire e consolidare ciò che si vuole raggiungere.
c. Gol / Obiettivi – Gli obiettivi principali provengono dalla vostra visione, sono gli obiettivi che cercano di realizzare la sua visione. È possibile impostare i tuoi obiettivi oltre 1, 3, 5, 10, tempi 20 anni, tuttavia, se vi sembra poco realistico per te, te solo fissare alcuni obiettivi per i prossimi 12 mesi e concentrarsi sulla costruzione un piano per il raggiungimento di seguito.
d. Piano d’azione trimestrale – Questo è dove la pianificazione comincia ad attraversare per la gestione del tempo. Su un piano d’azione trimestrale, creare un piano per i prossimi 3 mesi. Questo piano fissato obiettivi per il trimestre e ogni mese del trimestre. Quindi, stabilire le attività di essere azione ogni settimana del mese per raggiungere tali obiettivi.
2. Time Management
Gestione del tempo è su come configurare i loro piani su base settimanale e giornaliera, determinare quali attività si svolgono giorno e ora.
a. Programma settimanale – Utilizzando il suo sistema di piano di azione e di prodotti lattiero-caseari trimestrale ha pianificato le attività di un giorno da quando il piano d’azione dovrebbe essere completata in. Anche pensare appuntamenti, familiari, sociali e altre attività da svolgere in quella settimana.
b. Giornaliero Planning – si tratta di pianificazione vostre attività per il giorno, la creazione di un elenco di attività che è la priorità e quindi seguendo queste priorità non importa cosa. Come si fa a impostare la vostra lista di priorità è molto importante, il modo in cui la maggior parte dei corsi insegnano priorità è sbagliato e si traduce in solo oggi fare i compiti e ha mancato gli obiettivi mirati. Il nostro metodo di attribuzione di priorità ogni giorno si traduce nei nostri clienti di rendere le attività più importanti realtà completati in tempo.
3. Autodisciplina
Senza auto-disciplina, la creazione di nuovi e migliori capacità di gestione del tempo semplicemente non accadrà. Il processo deve partire dall’interno.
a. Evitare di procrastinazione – Ci sono molte scuse perché procrastinare fare le cose, ma il fatto è semplice, ogni volta che evitiamo di fare qualcosa che è importante, stiamo distruggendo il nostro successo. Dobbiamo imparare a controllare come si pensa alle varie attività e completo in ordine di importanza.
b. Le distrazioni – l’incapacità di rimanere concentrati su un’attività importante per un periodo di tempo prestabilito ci impedisce di raggiungere il successo desiderato. I lasciandoci costantemente distratti da una serie di cose, come e-mail, telefonate, SMS, nuove applicazioni, nuove tecnologie, reti sociali, nuove cose luccicanti shinny, ecc, ecc significa che solo ci vuole più tempo e più tempo per fare le cose.
Ogni volta distratto di fare qualcosa di importante, ci vogliono dai 10 ai 20 minuti per ritornare alla presenza che avevo era distratto prima. È necessario creare una metodologia di come si lascia distrarre da brevi periodi di tempo tra le principali attività.
4. People Skills
Uno dei maggiori blocchi stradali per raggiungere le competenze di gestione e le abitudini del tempo buono, cioè interruzioni da altri. I membri del team, clienti, fornitori, etc. La famiglia è importante identificare che rompe durante il giorno, e creare un piano d’azione per rimuovere queste interruzioni.
C’è molto da imparare su come gestire le persone, ma dal punto di vista di gestione del tempo, ci sono alcune cose importanti che dovete imparare e per aiutarti a ritornare ore nella vostra giornata.
a. Imparare a insegnare come risolvere i propri problemi e prendere la decisione sono pagati per fare, invece di venire a voi tutto il tempo per il vostro dipendente. Se siete qualcuno che richiede ai dipendenti di prendere decisioni e non farsi, sempre lottano con la gestione del tempo. Non è un buon stile di gestione.
b. Imparare a comunicare efficacemente con le persone . Ognuno ha un comportamento primario stile e modalità di apprendimento primario. Quando si impara a comunicare con qualcuno in base al loro stile primario di comportamento e modalità di apprendimento, la comunicazione è un modo per risparmiare enormi quantità di tempo effettivo.
Come si può vedere, imparare a creare competenze a gestire il tempo non è un evento di un giorno. Prendi la base di conoscenze in ognuna di queste quattro aree può essere fatto in fretta, in realtà la costruzione di una conoscenza profonda e girarli in preziose conoscenze richiede molto più tempo.
Il modo per implementare lo sviluppo della loro gestione del tempo competenze è incorporato nei vostri obiettivi e la pianificazione, identificare le competenze che dovrebbero essere sviluppate in aree disciplina e People Skills.
raccomanda anche che qualcuno dovrebbe riunirsi regolarmente (almeno mensilmente) che possono aiutare a sviluppare ulteriormente le loro conoscenze e competenze e tenere responsabili per l’esecuzione dei suoi piani d’azione trimestrali