Perché nessuna azienda dovrebbe essere MIA Social Media

Mentre i social media è fortemente adottata dalla popolazione in generale, il senior management sono molto sottorappresentati, con solo il 15% delle attività dirigenti. I dirigenti tendono a fraintendere o scegliere di ignorarla, piuttosto che tenerla nella propria organizzazione.

Ciò significa anche che questo spazio è vuoto di contenuti interessanti di organizzazioni che i dirigenti possano fornire le parti interessate che sono alla ricerca di questo contenuto.

Ci sono sei miti fondamentali su social media:

(1) si tratta solo di una moda (2.550 milioni sono ora utilizzando i social media)

(2) La gente lo usano per postare le foto dei loro animali domestici o cibo

(3) è solo per i giovani

(4) è solo per i geek, responsabili tecnici, e le persone della lista

(5) solo per il marketing

(6) Non vi è alcun guadagno o ROI

Tutti questi miti sono sbagliate, e questo è uno dei motivi per cui le organizzazioni hanno spesso paura o non vogliono partecipare.

Il problema principale è che, mentre ci sono molti benefici e vantaggi, solo la piccola quantità di esperienze negative divulgate dai media, e quindi, le persone tendono ad avere l’impressione che social media provoca solo drammi.

Una barriera potenziale è che ci sono così tante piattaforme multimediali comunità basata la comunicazione online di oggi può essere schiacciante per la maggior parte degli utenti. Pertanto, è meglio restare con le principali versioni:. LinkedIn, Facebook e Twitter per il business

Una nuova tendenza di oggi è che le persone sono più disposti a fidarsi di una revisione totale sconosciuto su un prodotto in garanzia esiste di marketing globale. Social media promuove una piattaforma “critica” che le organizzazioni dovrebbero essere tra, non trascurato.

Nel 2014, il G-20 ha dichiarato che la sfera dei social media un valore di US $ 16.000 miliardi dollari nell’economia globale.

I principali impieghi di media online, basato sulla comunità sono:

(1) Difensivo (solo essere lì per affrontare la cattiva stampa)

(2) reputazione online (brand building presence awareness)

(3) Usura attiva (post regolari, blog, annunci di lavoro, aggiornamenti)

L’uso più efficace dei social media tra pari è l’uso attivo.

è importante, oggi, mantenendo tutte le organizzazioni di sicurezza nel loro territorio in questo spazio, compresi tutti gli URL ei nomi degli utenti su tutte le principali piattaforme (Facebook, Twitter e LinkedIn) come impostori può rivendicare e diffondere disinformazione.

Dati della Peer to peer social media:

(1), che è qui per rimanere (che è stato intorno per più di dieci anni ed è in rapida crescita)

(2) Si tratta di momenti umani e l’interazione di ogni genere, in particolare di business

(3) Si è per assolutamente tutti

(4) Si tratta di comunicazione e di relazioni / seguaci / Stakeholders

(5) è assolutamente immediato

(6) può essere utilizzato in modo efficace e misurato

CrowdMed è un esempio di una piattaforma in cui i professionisti medici di tutto il mondo presente e uniscono le loro competenze per risolvere anche i casi più difficili medici. Questo approccio di “crowdsourcing” è un ottimo esempio di come i social media crea un portale per le informazioni dalle masse, compresi i target di pubblico.

MOOCs (massive corsi online aperti) è un’altra nuova tendenza ora un grande, organizzazioni educative rispettabili stanno fornendo corsi gratuiti di addestramento, bachelor, master e certificati in praticamente tutto. Essi servono come un modo in cui un individuo può accedere all’istruzione e di offrire tutto ciò che un corso completo a pagamento fa, ma non lo fanno aggiudicare l’accreditamento ufficiale alla fine. È interessante notare che alcune organizzazioni stanno accettando MOOCs certificati come le qualifiche ufficiali per l’ingresso nel mondo del lavoro.

Open Data è i fenomeni più interessanti in questo momento. E ‘la raccolta e l’analisi dei dati online tendenze e dati demografici dei media comunitari per prevedere per la sua immediatezza. Open Data vide che le statistiche e le organizzazioni di dati sono stati in grado di prevedere con precisione la diffusione del virus Ebola prima di qualsiasi organizzazione medica poteva, perché le zone di deformazione pubblicavano eventi on-line in tempo reale.

Un altro sito web medica di interesse pazienti come me, in cui i pazienti condividono le loro esperienze mediche e trattamenti

Nuove tendenze con i social media.:

(1) è solo andare a crescere in importanza veloce

(2) Ogni individuo si muove ora, aumentando la sua attrattività

(3) Anche i consumatori più anziani stanno unendo

(4) Al momento non vi sono milioni di consumatori che entrano nel mercato, che non hanno mai visto la vita senza mezzi di coetanei in linea

(5) L’educazione dei consumatori e opinione non ha mai tenuto più influenza di quanto non faccia ora.