Perché non è il mio venditore di vendita?

Assumere personale di vendita è uno spreco di tempo e di esercizio costoso, quindi è importante per farlo bene e tenerlo a destra. Purtroppo, non tutti i venditori sono uguali e la gestione di artisti poveri è un problema comune (e stressante) per molte aziende, indipendentemente dalle dimensioni.

Ci sono molte ragioni per cui le persone di vendita smettere di vendere e perché alcuni appena don ‘t hanno lavorato e che non è di solito quelli che dicono. Personalmente, penso che il motivo principale dei venditori non si rendono conto è dovuto alla mancanza di direzione e di poca o nessuna responsabilità. Venditori, sulla gestione professionale o come esperto bisogno e hanno bisogno e si aspettano responsabilità.

venditori possono essere la risorsa più grande o il vostro bene più grande in termini di come trattarla. Se si dispone di un fornitore che non funziona, qui ci sono alcune ragioni che possono far luce sulla situazione.

Tutta l’attenzione, non è responsabile

Questo è dove il manager o imprenditore non si assume la responsabilità per il successo della vostra persona di vendite e appena il dump tutto nel giro di suo impiegato, con la speranza che le cose diventano miracolosamente. Si fornisce alcuna leadership o sostenere il fornitore – basta impostare e dimenticare è una cosa estremamente rischioso. Vedo questo molto in società più piccole, dove il proprietario ha poco o nessun interesse in vendita o venditori. Se si impiegano personale di vendita, è necessario essere a fare domande, essere interessati e partecipare.

business El Salvador.

Molti imprenditori segretamente sperando che un venditore sarà la risposta alle loro preghiere; El Salvador per avviare rapidamente generare vendite e aumentare i profitti. Mentre un buon venditore può fare una differenza enorme, ma non accadrà durante la notte. Hai ancora a investire tempo e risorse per promuovere la vostra azienda e per gestire e sviluppare la propria forza vendita.

non comunicare le aspettative.

marketing devono direzione e hanno bisogno di sapere esattamente che cosa si aspetta da loro. Purtroppo, molti proprietari e gestori non possono comunicare le aspettative chiaramente ai loro fornitori. Quando ciò accade, è comune per i venditori pensano che stanno facendo molto bene, mentre il gestore / proprietario li vede come poco efficiente e sta diventando molto frustrato. Comunicare aspettative (noto anche come indicatori di prestazioni chiave KPI) per iscritto dal primo giorno. Impostazione KPI in attività di vendita, riunioni con i clienti e gli eventi di networking, oltre a ricavi di vendita, farà in modo che le vendite rimangano mese coerente in mese.

La mancanza di responsabilità .

Quando si è dipende dalla vostra forza vendita per generare vendite, perché rischiare il vostro business da non sapere come e quando le vendite vengono? In possesso di un incontro settimanale di gruppo per discutere il processo di vendita e attività di vendita è un modo semplice per introdurre la responsabilità. Se i venditori non stanno facendo le vendite, almeno la loro consapevolezza di esso e può fare qualcosa al riguardo. Non aspettare che sia troppo tardi. All’inizio di ogni mese, una verifica dei risultati con ogni singolo fornitore e discutere le loro prestazioni nel corso del mese precedente contro le aspettative. Se il male è quello di rendere i fornitori, chiedere loro di raggiungere gli obiettivi o le attività di reddito in un periodo di tempo specificato. Vi aiuterà a sapere se mantenere o sbarazzarsi di loro.

Ricordate, se non interessa a nessuno ciò che il venditore sta facendo o se stanno facendo le vendite, perché dovrebbero?

Assumere il tipo sbagliato di venditore

Ci sono due tipi di venditori: chi può vincere nuove imprese ( Business Development Manager o Hunter ) e in crescita gli account esistenti ( Account Manager o contadino ).

La maggior parte delle aziende vogliono assumere venditori che possono generare nuove attività, perché sono già bravi a sviluppare le relazioni con i clienti esistenti. Vogliono il tipo di venditore che può fare chiamate a freddo, costruire nuove relazioni e chiudere un accordo con un nuovo cliente. Questo è molto più difficile da fare, richiede competenze diverse e ha una maggiore expectations.Be stipendio chiaro su quello che volete che i vostri venditori di fare quello che possiamo abbinare le competenze, l’esperienza e lo stipendio. Se il venditore non è la vendita, chiedere loro ciò che hanno fatto nell’ultimo mese da aggiungere al pipeline di vendita e generare vendite. Questo è dove la maggior parte degli errori sono realizzati con i fornitori – l’assunzione di un account manager per trovare e chiudere nuove vendite di business. Raramente hanno la volontà o la capacità di farlo.?

Quanto è sufficiente?

Venendo con uno schema di comitato giusto ed equo che funziona per tutti può essere una sfida. Dare troppo e troppo facilmente rendere il marketing pigri e perdere la loro fame (per non parlare di contrastare il proprietario o manager). Altri possono essere troppo avaro o difficile da raggiungere che non fa nulla per attrarre o trattenere top performer. Ricordate, i venditori che vincono nuova impresa dovrebbero pagare più di chi gestisce gli account esistenti. Un sistema di commissioni con un’enfasi su commissione e non solo uno stipendio di base vi aiuterà a mantenere, premiare e motivare la sicurezza ‘cacciatori’, mentre uno stipendio base più alta mantenere, premiare e motivare

[1999002 ‘agricoltori’ ] Poor strumenti di marketing e per sostenere il venditore .

Studio dopo studio dimostra che avere un unico approccio alla vendita (come freddo-chiamare) non lavorare da soli. I marketer hanno bisogno di marketing, i messaggi e le campagne che sono le prospettive interessati a unirsi a loro solida. Un buon posizionamento sito web ed efficace email marketing e social network sono un ottimo strumento per generare contatti che sono completamente gratuiti. Hanno anche bisogno di formazione e di una solida conoscenza dei servizi e vantaggi offerti. Il tempo che spenderai in più di formazione e sostenendoli con iniziative di marketing, più rapidamente si vedrà ad avere successo.