Perché la vostra azienda dovrebbe utilizzare una gestione dei servizi di social media? Beh, a meno che non abbiate vissuto sotto una roccia si sa che tutti parlano di Facebook, Twitter e LinkedIn in questi giorni. Quasi tutti i negozi di shopping sarà una riga stampata sulla ricevuta che ti chiede di seguirli su Twitter o come loro su Facebook e ogni sito web che si visita avrà collegamenti direttamente sul tuo pagina che consente di “mi piace” su Facebook o li seguono su Twitter. Che cosa è tutto questo trambusto? Le aziende oggi hanno capito che il buon vecchio pubblicità parola di bocca, informato circa la forma più efficace di pubblicità, è ora effettuata nelle reti sociali. Sanno anche che quasi tutti usano il social networking oggi e passa molto del suo tempo connesso a Internet.
Ogni importante azienda in questi giorni noleggia un manager ben pagato di social media, anche un intero team di gestione integrare il messaggio della vostra azienda on-line media o. Guadagnando seguaci ed essere “apprezzato” è altrettanto importante, se non di più, rispetto a qualsiasi altra forma di pubblicità un business può fare. Avere una comunicazione in linea campagna mediatica efficace è probabilmente ancora più importante per le aziende più piccole, ma cosa succede quando non possono permettersi il proprio esperto di social media? Con lo stipendio medio del livello di entrata direttore sociale a partire da $ 50,000 a $ 80.000 all’anno e acquisire più esperienza professionale di più di 100.000 dollari, molte piccole imprese non possono permettersi di assumere un formazione professionale.
Un efficace assunzione di un’alternativa professionale che alcune aziende più piccole hanno cercato è quello di avere i vostri dipendenti regolari usando i social media per loro. Questa strategia si ritorce in genere su più livelli, perché distrae i dipendenti a fare il lavoro effettivo viene pagato e peggio non è molto efficace perché i dipendenti non hanno l’esperienza necessaria per rendere i vostri sforzi in linea funzionano davvero per società e invece di solito finiscono per sprecare tempo prezioso dell’azienda amici di messaggistica o giocare su Facebook.
La risposta a questo problema, viene utilizzata una società di gestione di social media. Una società di gestione dei media nell’arte possibile utilizzare tutte le più recenti strumenti e le competenze per ottenere un blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e vari altri siti di social media che lavorano per la vostra azienda ad un prezzo che può permettersi. Meglio di tutti, si ottengono tutti i vantaggi di assunzione di un social media manager costoso, senza avere un altro dipendente a pagare i benefici completi e un tempo alto stipendio. I vantaggi di una buona campagna media online comprendono la coltivazione di una buona reputazione on-line per la vostra azienda, aumentare il traffico sito web e, infine, aumentare la redditività della vostra azienda.