Crescita rappresenta una vera e propria sfida per molte piccole imprese. Come la vostra organizzazione cresce, come per evitare di compromettere la personalità e le caratteristiche che ci ha aiutato a costruire il vostro business, in primo luogo?
legge sulle piccole, Pensa in grande
Nel suo manifesto per le piccole imprese nella nuova economia (piccole è il nuovo grande), Seth Godin ha ridefinito il significato piccoli e grandi:
- “Small” è una mentalità, un modo di agire, a differenza di uno stato fisico – Piccolo non è la dimensione del loro conto in banca, la loro base patrimoniale o il numero di dipendenti che si possiede, ecc
- Pensare “Big” è di pensare intelligente. Le grandi idee non devono equivalere a grandi budget e le spese -. Le grandi idee sono nuove idee
Il segreto per gestire la crescita del vostro business sta nella comprensione / bilanciamento pensare in grande e agire piccolo. Ecco alcune idee idee per iniziare:
Recitazione Piccolo
- di raggiungere e mantenere il suo impegno per i propri clienti (in maniera regolare)
- vivono la loro promessa di servizio
- Rispondere al telefono (con una persona dal vivo, non un operatore automatico)
- query risposta del sito web più velocemente possibile
- email ritorno
- Ascoltare
- Rimanere flessibile
- Prendere decisioni (il più presto possibile)
- Evitare riunioni inutili
- Comunicare apertamente e onestamente
- Se non si conosce la risposta, non pretendo
- chiedere per il feedback – Indagine vostri clienti
- Usare il buon senso (soprattutto quando la spesa)
pensare in grande
- Focus su ciò che il vostro bene e coltivare il resto
- Diventa il tuo editore – condividere idee via blog, e-book o libro bianco
- cappello Contenuto consente di risolvere i problemi (gratuito) Dare via
- adottare la tecnologia – utilizzando strumenti e applicazioni per lavorare meglio
- Imparare ad utilizzare i social media
- provare sempre qualcosa di nuovo – il cambiamento è uno stimolante
- Capire i vostri clienti e di essere i migliori nel risolvere i loro problemi