Piccolo gestione la crescita del business attraverso il bilanciamento Big & Small

Crescita rappresenta una vera e propria sfida per molte piccole imprese. Come la vostra organizzazione cresce, come per evitare di compromettere la personalità e le caratteristiche che ci ha aiutato a costruire il vostro business, in primo luogo?

legge sulle piccole, Pensa in grande

Nel suo manifesto per le piccole imprese nella nuova economia (piccole è il nuovo grande), Seth Godin ha ridefinito il significato piccoli e grandi:

  • “Small” è una mentalità, un modo di agire, a differenza di uno stato fisico – Piccolo non è la dimensione del loro conto in banca, la loro base patrimoniale o il numero di dipendenti che si possiede, ecc
  • Pensare “Big” è di pensare intelligente. Le grandi idee non devono equivalere a grandi budget e le spese -. Le grandi idee sono nuove idee

Il segreto per gestire la crescita del vostro business sta nella comprensione / bilanciamento pensare in grande e agire piccolo. Ecco alcune idee idee per iniziare:

Recitazione Piccolo

  • di raggiungere e mantenere il suo impegno per i propri clienti (in maniera regolare)
  • vivono la loro promessa di servizio
  • Rispondere al telefono (con una persona dal vivo, non un operatore automatico)
  • query risposta del sito web più velocemente possibile
  • email ritorno
  • Ascoltare
  • Rimanere flessibile
  • Prendere decisioni (il più presto possibile)
  • Evitare riunioni inutili
  • Comunicare apertamente e onestamente
  • Se non si conosce la risposta, non pretendo
  • chiedere per il feedback – Indagine vostri clienti
  • Usare il buon senso (soprattutto quando la spesa)

pensare in grande

  • Focus su ciò che il vostro bene e coltivare il resto
  • Diventa il tuo editore – condividere idee via blog, e-book o libro bianco
  • cappello Contenuto consente di risolvere i problemi (gratuito) Dare via
  • adottare la tecnologia – utilizzando strumenti e applicazioni per lavorare meglio
  • Imparare ad utilizzare i social media
  • provare sempre qualcosa di nuovo – il cambiamento è uno stimolante
  • Capire i vostri clienti e di essere i migliori nel risolvere i loro problemi