Anche se non vi è dubbio che una società può beneficiare di possesso di un blog, ancora molti proprietari e gestori chiedono: “Posso incaricare qualcuno di blog per me?”
Blogging può migliorare la visibilità di un sito web nei motori di ricerca e creare un ambiente in cui una società comunica direttamente con i propri clienti. Tuttavia, blogging richiede tempo e attenzione da altri aspetti della gestione di un’impresa. A volte assumere qualcuno per blog per voi è la migliore soluzione.
1. Dove posso incaricare qualcuno di blog per me?
Se si decide di assumere un blogger a scrivere per voi, ci sono molti posti a guardare.
- Pubblica un annuncio un annuncio di lavoro.
- il lavoro di post su un edificio tenero e blogger separata farà offerte per il lavoro.
- Cerca scrittori freelance direttamente sui motori di ricerca.
2. Quale sarà il costo che qualcuno blog per me?
blogger costi variano in base a molti fattori, tra cui il tema del tuo blog, la durata e la frequenza dei messaggi, e l’esperienza del blogger. Inoltre, molti blogger offrono servizi aggiuntivi che possono aggiungere valore e costo dei tuoi blog. Questi servizi aggiuntivi possono includere:
- La gestione del sito blog.
- In risposta ai commenti dei lettori.
- Commentando su altri blog e forum per creare interesse nel vostro blog.
- I social media siti di networking come Twitter e Facebook.
Se si decide di assumere qualcuno per blog per voi, prendere in considerazione quanto si vuole loro di fare e se i servizi sono espressi nel suo contratto e prezzi. Alcune aziende si accontentano di acquistare semplicemente un pacchetto di messaggi in una volta e gestire tutti gli altri blog di gestione e promozione stessi. Altri preferiscono consegnare l’intero processo fuori ad un blogger che poi gestisce lo spettacolo.
In tutte le decisioni di business, si fa bene a ricordare che il prezzo più basso non è necessariamente il miglior valore, né è un prezzo alto da garanzia superiore.
3. Cosa devo cercare qualcuno che blog per me?
Si deve cercare qualcuno che può scrivere con una voce che coinvolge il vostro cliente ideale e rappresenta l’immagine della vostra azienda vuole trasmettere. Non importa quanto accurate sono le informazioni fornite, casualmente potrebbe non essere una buona idea per il blog di un avvocato conservatore. D’altra parte, un blogger formale può alienare le giovani madri nel blog di un pediatra. È necessario rivedere con attenzione il campione prima di prendere una decisione.
Si deve anche cercare per l’accuratezza e la coerenza. Questo è il motivo per cui qualcuno con esperienza e referenze è così prezioso. Il tuo blog riflette la vostra attività e incoerenza o informazioni imprecise può erodere la sua immagine pubblica.
aziende sempre più stanno aggiungendo blog per i loro siti web. Se è stato aggiunto un blog per il tuo business e sta lottando per tenere il passo con i messaggi, si può essere sicuri che non sei il primo a chiedere, “Posso incaricare qualcuno di blog per me?”