Possono metodi tradizionali di marketing lavorare online ancora?

Con il tempo, in modo da fare le tecniche. Naturalmente, la definizione del marketing rimane la stessa; promuovere il tuo prodotto / marca, creare attrazione dei consumatori, le vendite sono aumentate. Ma i metodi che usiamo per commercializzare i nostri servizi sono notevolmente sviluppate.

Usando il “Quattro P” formulata da Jerome McCarthy nel 1960, Future Blogging modi per esplorare il Web ha cambiato il volto del marketing oggi.

Prodotto – è giusto dire che non molte marche può veramente chiamare più il loro prodotto unico. Quando si nasce si crea uno simile. Internet espone prodotti in tutto il mondo e offre ai consumatori una prominenza scelta. Il che ci porta al fattore successivo -. Prezzo

Prezzo – I consumatori conoscano i loro diritti. Con una gamma di scelta comodamente disponibili on-line, il prezzo può essere un fattore in un cliente che segna interesse iniziale perseguito. Siti di confronto hanno reso lo shopping facile per i clienti. Invece di commercializzazione del prodotto, molte marche sono soggette a commercializzare il vostro prezzo

Promozione -. Servizi o prodotti che espongono in tutte le forme e dimensioni oggi. Internet offre più canali in cui perseguire coinvolgimento dei consumatori. La funzionalità del web significa che la maggior parte dei metodi utilizzati segni di interconnessione. Le campagne possono essere monitorati e modificati per derivarne che il massimo ROI si ottiene facilmente. Questa è una ragione che spiega perché la definizione di budget pubblicitario viene speso per qualsiasi altra linea

Place -. Il web offre una piattaforma semplice per targeting geografico. Sia attraverso PPC, social media e di marketing di affiliazione, le aziende possono facilmente strutturare una campagna per una specifica area. Cosa c’è di più, i clienti possono facilmente trovare. L’uso massiccio di motori di ricerca significa che con tecniche SEO efficaci installati, i consumatori possono incorrere in un marchio, senza nemmeno che esistesse.

Altri obiettivi di marketing, come il branding, migliorare la conoscenza e la reputazione possono tutti essere realizzato con elevate prestazioni in linea. Il web è un metodo veloce troppo. Brands hanno la possibilità di esporre i prodotti venduti immediatamente per accelerare e conveniente.

di marketing non solo fermano a acquisizione di nuovi clienti. I clienti devono essere conservati. L’email marketing, blog e social network sono modi molto produttivi per raggiungere questo obiettivo. Controllare persone loro e-mail ogni giorno, come le persone ricevono messaggi di posta elettronica. Se la posta è abbastanza attraente, allora si può solo ottenere la risposta desiderata.

Abbiamo appena iniziato a toccare i vantaggi aggiuntivi del mondo del marketing digitale. Con così tanti modi online per perseguire e molti consumatori a tale obiettivo, il marketing richiede una pianificazione e manutenzione dettagliata.