PRIV – vendere la vostra casa veloce con questi metodi gratis di marketing o Dirt Cheap

In vendita dal proprietario o “PRIV” è un termine usato nel settore immobiliare per descrivere l’OMS proprietari di abitazione scegliere di vendere privatamente loro case; cioè senza contrarre agente immobiliare per gestire la transazione. CHI maggior parte delle persone scelgono questo percorso farlo, perché riconoscono i significativi risparmi possono essere realizzati tagliando fuori l’agente e le loro pesanti tasse. Evitando commissione tipico dell’agente del 6% può equivalere a migliaia, anche decine di migliaia di dollari in potenziali risparmi. Questo beneficio finanziario sostanziale Dovrebbe essere sufficiente a motivare a chiunque di prendere in seria considerazione l’opzione PRIV.

, Anche se l’opzione PRIV offre un sacco di incentivo finanziario, molti proprietari di casa alla fine non riescono nel loro tentativo di vendere la propria casa . Alla fine Diventa scoraggiarono e finiscono per cercare l’aiuto di un agente immobiliare. Purtroppo, Essi finiscono per pagare le enormi commissioni che stavano cercando di evitare in primo luogo. Uno dei più grandi motivi di persone non riescono a vendere stessi la loro casa è perché non erano sufficientemente affidabili per attrarre i potenziali acquirenti. Se volete vendere la vostra casa, è necessario per attirare gli acquirenti. Gli acquirenti più interessati hai, più possibilità avrai di vendere la vostra casa. Quindi, se si vuole attirare un sacco di potenziali acquirenti, è necessario disporre di una solida strategia di marketing in atto.

Di seguito vengono descritti alcuni suggerimenti utili che vi aiuteranno a creare ed eseguire una campagna di marketing efficace per te . Il migliore è a esecuzione di un solido piano di marketing, più potenziali acquirenti si attraggono. Più acquirenti significa una migliore possibilità di trovare l’acquirente giusto e affidabile Chi è disposto a pagare il prezzo che stai chiedendo. Prende marketing efficace creatività, tempo e fatica. La buona notizia è che i metodi di marketing Sia qui descritti sono completamente gratuiti o sporcizia a buon mercato!

Per cominciare, essere sicuri di sfruttare le risorse web gratuito a vostra disposizione che consentono di pubblicizzare la vostra casa per la vendita. Utilizzare tutti gli strumenti di social media a vostra disposizione per contribuire a promuovere la vostra casa per la vendita. Lasciate che i vostri amici su Facebook e Twitter sapere che stai vendendo la tua casa. Chiedete loro di diffondere la parola ai loro amici. Se hai un blog, usarlo per far sapere che si stia ‘vendere la vostra casa. Invia una e-mail con foto e dettagli della vostra intera struttura alla tua lista e-mail. Pensare fuori dagli schemi e chiedere rinvii da amici e parenti! Non si sa mai chi ha un amico o di un collega o di un cugino che è nel mercato per una casa come la tua. Ricorda è necessario ottenere la parola a quante più persone possibile. Non sottovalutare il potere di rinvii. Utilizzare supporti elettronici liberi di reclutare il maggior numero di fonti di riferimento possibili.

Quindi, cercare altre fonti online gratuiti e / oa basso costo che permettono di elencare la vostra casa per la vendita. Siti come Craigslist e alcune notizie città natale e giornali siti gestiti a livello locale offrono gratuitamente oa basso costo annunci immobiliari. Menzione tutte le caratteristiche importanti e punti di vendita nella vostra descrizione. Ricordo che alla gente piace vedere un sacco di immagini. Una bella galleria di immagini che mostrano le vostre case forti punti di vendita vi aiuterà stimolare l’interesse dei potenziali acquirenti. Approfittate di servizi gratuiti elenco on-line quando è possibile.

Non dimenticare l’importanza di pubblicità stampa. Assicurarsi di eseguire piccoli annunci sui giornali, soprattutto quando si sta pianificando una casa aperta. Un sacco di potenziali acquirenti di casa cerca nella carta Domenica a pianificare le loro “corse open house” per il giorno. Inoltre ci sono un sacco di pubblicazioni: quali bollettini parrocchiali e organizzazione disponibili nelle zone più che si dovrebbe considerare la pubblicità con newsletter. Bacheche presso i negozi di alimentari sono un luogo ideale per virare i vostri opuscoli e non ti costerà altro che il costo della carta e dell’inchiostro. Incorporare immagini in vostri opuscoli e annunci stampa, quando possibile. Una foto vale più di mille parole! Ricordate sempre di includere i siti web e le informazioni online in annunci stampa così le persone hanno accesso completo ai vostri messaggi e le immagini.

Un segno cantiere non è tagliato. Collocazione adeguata è la segnaletica importante soprattutto se si è a casa su una strada laterale vicino alla strada principale o. Si consiglia di inviare i vostri segni in posizioni strategiche in modo che portano gli acquirenti direttamente a casa tua. Ancora una volta, questo è particolarmente importante quando si ospita una casa aperta. Valutare l’ipotesi di palloncini sui vostri segni aggiunti come un getter attenzione.

A fine suggerimento sarebbe quello di inviare una lettera per posta a regolare tutti i tuoi amici e la famiglia e far loro sapere che la vostra casa è in vendita e voi Avrebbero apprezzare se sarebbe inviare un opuscolo sulla loro bacheca di lavoro. Includere più copie del suo opuscolo nei vostri programmi di posta. La maggior parte delle famiglie hanno più di un lavoratore che può inviare il vostro profilo, quindi è una buona idea di inviare loro di copie extra. Assicurati di includere tutti gli indirizzi di siti web o dettagli che distaccano in modo da poter vedere di più circa la vostra casa in linea.

Ricordate che si ‘bisogno di un sacco di acquirenti interessati ad atterrare alla vendita. Siate creativi nei vostri sforzi di marketing e ottenere la parola a quante più persone possibile.