Promuovi il tuo buon nome – 5 cose che tutti dovrebbero sapere su Social Media Marketing

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Gli sforzi Social media marketing può essere estremamente produttivo in traffico verso il tuo sito o sforzi di affari. Sforzi come personal branding e possono approfittare del grande pubblico su molti di questi media siti web marketing sociale. Tuttavia, non tutti sono consapevoli dei vantaggi della forma esta dinamica di marketing. Costruire il proprio marchio diventa più facile con molta conoscenza di questi cinque punti importanti

Punto # 1 :. Bassa (o senza) Costo

Costruire il proprio marchio può essere fatto su tutte le tasche. In realtà, molti di social media marketing sono opportunità disponibili senza costi. E per quei mezzi e le funzioni che richiede un certo investimento pagato, Questi non sono opzioni costose e inefficienti. Budget di branding personali possono trovare sollievo nel numero di opzioni gratuite ea basso costo sulla Comunità Sociali.

gratis siti di social media offrono una grande quantità di spazio per il marketing senza pubblicità a pagamento. Molti siti web, come StumbleUpon, Facebook, Digg e Twitter offrono una presenza online per nessuna carica. In realtà, è possibile stabilire una qualche forma di presenza senza alcun costo. Questo offre un grande potenziale per coloro disposti a mettere in tempo per personal branding, o costruire il proprio marchio Quegli sforzi sui bilanci limitati.

Questi siti di social media sono ottimi modi per utilizzare risorse pubblicitarie. In poche parole, questi siti hanno un enorme livello di esposizione. Per esempio, Facebook da solo ha oltre 350 milioni di utenti in tutto il mondo. Questo tipo di esposizione Personal branding Consente in modo efficiente gli imprenditori per catturare un ampio pezzo di loro pubblico mirato

Punto # 2 :. complementare metodo di commercializzazione

Come metodi di marketing sociale producono quello che viene chiamato “il traffico secondario, “la sua importanza non deve essere sottovalutata. In realtà, il traffico secondario è, in un modo vantaggioso perché non interferisce con altri metodi e campagne di targeting.

nei vostri sforzi del personale di branding, è importante ricordare questo. Non cadere nella trappola di alcuni che stanno cercando di “costruire il proprio marchio,” di perdere su l’efficacia di ottenere traffico secondario. Sentirsi sicuri nei vostri sforzi utilizzando il più possibile mezzi di marketing primaria, metodi di marketing sociale come non interferire o ostacolare i vostri sforzi.

Ss vedere nel prossimo punto importante trattato in questo articolo, a perdere fuori sui social di marketing sarebbe un peccato, in quanto è estremamente importante per il vostro successo personal branding. . Utilizzare entrambi i metodi per ottenere i massimi risultati

Punto # 3: Valore di traffico Secondary

frequenze di rimbalzo poveri a causa delle reti di marketing sociale si traducono in alcune idee sbagliate in questo tipo di marketing. Tuttavia, altri, come StumbleUpon, in particolare, sono l’ideale per la ricerca di utenti Da Il pubblico di destinazione. Dosh Dosh, un sito web che offre consulenza per finalità di marketing e SEO, sostiene che il traffico secondario è più importante:

Mentre il traffico primario di solito viene fornito in un volume maggiore, direi che il traffico secondario è più prezioso. Perché? Poiché i collegamenti portare visitatori provenienti da altri siti web che sono molto suscettibili di essere interessati ai tuoi contenuti. Questi link citazioni Dimostrare riconoscimento del vostro sito agli occhi degli altri. Costruisce il vostro marchio.

marketing sociale può individuare i clienti che potrebbero essere interessati ai vostri sforzi di branding personali e contenuti.

La chiave per capire questo è quello di rendersi conto di come molti di questi siti lavoro . Ad esempio, gli utenti su StumbleUpon troveranno il tuo sito in base a parole chiave e categorie. Così, coloro che sono interessati a contenuti che si ‘trasportare, o vendere, sarà diretto al tuo sito in tali circostanze.

Inoltre, la natura stessa di alcuni social network è esplicitamente all’interno del vostro settore. Se si soddisfare i fotografi amatoriali, diventando attivo nei forum fotografici legati imporrebbe OMS trovare gli utenti sarebbero interessati alla tua offerta. . Approfittate di questi mercati potenziali diretti a trovare il successo

Punto # 4: Targeting Funzionalità

Gli sforzi di branding personali richiedono la capacità di indirizzare il vostro marketing. Quando si crea il proprio marchio, È necessario essere consapevoli di chi è questo, al fine di orientarli. E questo viene realizzato undici, si è in grado di approfittare del marketing sociale in un altro modo. Targeting vostro mercato

Questo è meglio illustrato con l’esempio. Diciamo che si sono branding personale al sito skateboard e prodotti offerti preferito lì. Come Facebook offre una grande quantità di portata in suo target di riferimento, si potrebbe sfruttare la capacità di Facebook di indirizzare il pubblico con una serie di fattori. Location, l’età, il sesso, le parole chiave, l’istruzione, sul posto di lavoro, stato della relazione, gli interessi di relazione, e le lingue sono tutte destinate ad essere affidabile.

PERTANTO, identificando il mercato di riferimento, si sarebbe poi un affidabile per raggiungere i clienti che sono suscettibili di essere interessati ai tuoi contenuti e prodotti. I personal branding sforzo Menzionato mali obiettivo potrebbe di età compresa tra i 18 ei 25 in una zona vicino al lavoro, per esempio. Oppure si potrebbe aggiungere ulteriori personalizzazioni con parole chiave e anche stato di relazione, in quanto questi possono essere efficaci in termini di orientamento skateboarder. . In ogni caso e applicabili su molti siti web di social networking, è in grado di indirizzare i tuoi clienti in modo efficace

Point # 5: Links e Search Engine

Link da un certo numero di siti web affidabili sarà visto in una luce positiva dai motori di ricerca. Se il tuo sito web personale di branding non hanno questo tipo di comunità o di supporto con link, motori di ricerca non avrebbe piacere a esso. Questo devastante può avere conseguenze sul traffico del sito, e il personale così il vostro marchio e gli sforzi connessi alle imprese.

Questo è un altro modo in cui i metodi di marketing sociale mangia in gioco. Come si prende i vantaggi di questi punti vendita per ottenere l’esposizione per il tuo sito, troverete i collegamenti Registrazione con i motori di ricerca a titolo di Queste prese sociali. Una volta che il sito è collegato ad esso guadagnerà il rispetto da parte dei motori di ricerca come bene.

Quando si crea il proprio marchio, vuoi che la gente per trovare i vostri sforzi di pubblicità sito tutto e per tutto le ricerche. Gli sforzi di branding personali sui siti web marketing sociali possono compiere Entrambi questi, esponendo il tuo sito web per il pubblico di destinazione e con la costruzione di collegamenti per rendere il vostro sito più amichevole ai motori di ricerca. Fare questo e vedrete il vostro successo nella vostra personale sforzi salita di branding.