Proteggete il vostro lavoro – Inestimabile Ponte

dipendenti inestimabili sono pochi e lontani tra loro. Il vecchio adagio di gestione è: “Nessuno è indispensabile.” E credo che sia vero. Tuttavia, alcuni dipendenti sono più importanti di altri. Per godere di un livello principale di sicurezza del lavoro, diventa uno di loro!

FATTURAZIONE

Molte organizzazioni hanno un alto tasso di turnover del personale. Alta, può significare ovunque da venti per cento a circa il 100% annuo. Probabilmente la media è più come 10% -25%. Per i livelli storici Questo è molto alto. Ma con il tipico dipendente cambiare lavoro ogni due a cinque anni, non molti (solo uno su cinque) sono stati con il loro attuale datore di lavoro per più di cinque anni.

Naturalmente, la separazione volontaria rimane la ragione più comune per lasciare un posto di lavoro. Ma con il tasso di disoccupazione nazionale bilico vicino al 10% (ufficialmente), e circa il 22% (in realtà) [ New York Post pubblicazione di business, 20 SETTEMBRE 2009] hanno recentemente sperimentato molti dipendenti ” separazione involontaria “. In altre parole, che sono stati licenziati o “licenziati”. E purtroppo, con l’economia in crisi, molte persone sono fuori di lavoro che incontrano difficoltà a tornare al mercato del lavoro e diventare, ancora una volta, il lavoro retribuito.

qual è la soluzione?

Per mantenere il suo lavoro, ottenere una promozione, o lasciare di loro spontanea volontà, deve avere competenze. Una serie di competenze è preferibile, a meno che non si sono talmente specializzati che sono insostituibili perché nessuno può fare il loro lavoro, o perché non c’è nessuno, o molti, con il loro talento o di sfondo.

I datori di lavoro sono preoccupati per il valore. È necessario disporre di valore per l’organizzazione. Idealmente, il suo valore deve essere un multiplo del loro stipendio. Questa equazione costi-benefici non è esplicitamente calcolato in generale, ma sempre nella mente del suo datore di lavoro. Il è– chiave Avete intenzione di portare più entrate, o contribuire maggiormente all’organizzazione di quello che costano

ACT

– asini realisticamente il loro valore per l’organizzazione

– Riconoscere che siete vulnerabili se l’organizzazione ha ridotto il reddito o una base impiegato contrazione, e raddoppiare gli sforzi

– Costruisci la tua abilità. Affronta nuovi incarichi, compiti e responsabilità

– Non essere timido circa il suo valore per l’organizzazione. Che la gestione conosce i loro successi e contributi

– determinare che cosa il vostro capo e fornire wants-

– Trovare nuovi modi per generare entrate o ridurre i costi

– – Rimani aggiornato con i processi di business, le tecnologie e le questioni di concorrenza

– al servizio della clientela; essere la persona che vogliono fare affari con

-? Continua la tua formazione e imparare nuove abilità

Copyright 2009, Dr. Ben A. Carlsen, MBA. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo per tutti i media. Potete ristampare questo articolo nel tuo ezine, newsletter, giornali, riviste, siti web, ecc fino a quando si lascia tutti i collegamenti attivi, non modificare l’articolo in alcun modo, lasciare il mio nome e bio scatola intatta e seguire tutti i EzineArticles Termini di servizio per gli editori.