Psicologia, Social Media e Digital Marketing

La comprensione del ruolo dei social media nella psicologia del tuo business

Strano pensare che la tecnologia e la psicologia sono così strettamente collegati quando guardiamo il comportamento del vostro target di mercato. I social media, anche se ancora un bambino in termini di imprese sua adozione, non si può negare come una parte fondamentale della strategia di marketing digitale vostro business. I social network come Facebook e Twitter sono diventati una parte così importante della società globale che la psicologia dei rapporti e dei comportamenti umani è cambiato ed è importante che un momento mettere insieme la vostra strategia di social media per prendere approccio psicologico raggiungere la nostra società globale in evoluzione.

Individualismo

Non pensare alla tua rete sociale di raggiungere tutto il mercato; pensare ad esso come un’opportunità per dimostrare che ogni individuo sono riconosciuti. Internet è diventato un riflesso della nuova identità online della società ed è diventato difficile distinguere l’individuo dalle masse. Alla gente non piace perdersi nella folla per assicurarsi che ogni persona di interagire con il tatto riconosciuto.

La gente piace essere parte di un gruppo

Suona contraddittorio? Beh psicologia è complessa e così è il suo mercato; qualcosa che non dovrebbe mai essere dimenticato! Mentre il vostro individuo vuole essere riconosciuta per quello che fanno online, che sono anche lì, in primo luogo perché vogliono essere parte di una rete sociale. Prestare attenzione a questo e far sentire individuale riconosciuto e il più grande gruppo si sente unico. Quando Internet è così spurgato con i media, è importante creare divisioni. L’appello di interagire con la vostra azienda aumenterà se si guarda dopo la vostra sicurezza come persona e come gruppo.

Emozioni / Content tocco personale
I clienti potenziali
Il vostro cliente e attuali hanno bisogno di candidati. Se il contenuto nel loro sforzi di marketing digitali non coinvolto con la prima interazione, la possibilità che la persona tornare più è zero. Pensate che il mercato di riferimento, guarda come si utilizzano i social media e decidere che cosa significa il loro comportamento. Ascolta il tuo mercato prima di chiedere loro di ascoltare.

Premiare il vostro cliente

Lasciate che il vostro cliente sapere che stanno facendo qualcosa di grande per essere parte del vostro business. Esci e farli sentire speciale per esempio. Usa il tuo nome in una risposta per loro nel social network in uso entrambi. Se si lascia loro sapere che stanno facendo bene in tua identità online, essi continuano a mantenere tale interazione.

Conclusione

Un approccio psicologico è il modo migliore per capire il vostro potenziale cliente nel mondo dei social media e come interagire favorevolmente. Se voi e la vostra società in quanto diventerà un caso di loro diffondere la parola a tuo favore. È stata stabilita la possibilità di promuovere il tuo business attraverso il marketing digitale. Ora è importante capire come mantenere le interazioni delicati linea che fate con il vostro mercato.