A Wisconsin datore di lavoro potrebbe essere divertente se non riflettono una visione distorta di comunicatori di marketing. In uno spazio di discussione professionale, firmando un proprietarie per la cura personale attualmente proposto questa “sfida per le società di PR”
Se è possibile ottenere il mio prodotto preparato nei seguenti giornali, noi pagherà one concordato prezzo fisso.
Un distributore automatico di pubblicità, in altre parole, salvo che il cliente depositare i soldi quindi le vostre scelte sono dispensati. Suona come un modello di business ispirato J. Wellington Wimpy da Popeye fumetti fama, che notoriamente ha detto. “Sarò lieto di pagare Martedì per un hamburger di oggi”
ciò che trasforma un accordo su questa proposta mondo Bizarro da ammonimento a fumetti è la convinzione – non un solo proprietario dell’attivitá Milwaukee-zona limitata – che PR = acquistare copertura mediatica. In quotidiano , di tutti i luoghi
Guardate come la questione postato su 24 marzo 2010 LinkedIn inizia:.
società di PR suggeriscono sempre si può ottenere la vostra azienda / prodotto pubblicato sui principali quotidiani attraverso gli Stati Uniti ..
Davvero? Che cosa?
Come qualsiasi società di pubbliche relazioni o consulente stimabile direbbe nella prima discussione, relazioni con i media alt.universe solo una tattica – sempre più importante – della comunicazione di marketing strategico
tirocini editoriali sui giornali, in generale, sono ben lungi dall’essere l’obiettivo principale in un momento in cui le decisioni di consumo e di acquisto B2B sono influenzate più dalla linea. commenti, le ricerche, blog e social network. SEO, le relazioni blogger e social media la partecipazione è più importante di ottenere un giornalista, mentre parlando di una azienda o un prodotto.
“Questo è un molto superficiale per costruire e mantenere il vostro approccio immagine aziendale”, dice Jed Nitzberg, proprietario della Lanterna Comunicazione Marketing Marietta, Ga., In risposta alla pubblicazione. “No professionista serio farebbe questo tipo di” pagare per giocare “modello. E chiunque coprire” garanzie “è soffiando il fumo dal suo tu-sai-cosa.”
Del resto, prima che l’agenzia potrebbe cercare di ottenere una significativa copertura per gli elettrodomestici parrucchiere prospettiva Wisconsin o “sistema di cura della colonna vertebrale”, i punti di squadra di distinzione si sarebbe sviluppata e stampa newsworthy basate su:
- mercato
- Analisi competitiva
- best practice di settore
- marchio di identità o di rebranding
- Messaggio sviluppo
- Un’altra campagna preparazione
“risultati nella stragrande maggioranza dei casi, i professionisti per fornire le aziende hanno dimostrato che in realtà una storia da raccontare pubbliche relazioni”, dice uno risposta Cyrus Afzali, proprietario di Astoria Comunicazioni in Sloatsburg, NY. “Il motivo per cui molte aziende non ricevono l’inchiostro è semplicemente perché ciò che hanno non è abbastanza interessante per un pubblico più ampio.”
Ma l’offerta è quella di pagare solo per tirocini, ore di sviluppo campagna accadrebbe – solo esca attraente
Ma aspettate, c’è di più:.
Tale disposizione sarebbe molto facile da seguire e pagare la tassa il giorno dopo l’articolo appare in stampa.
Davvero? Molto facile da seguire? Tornando al mondo reale:?
- Fa un paragrafo in un prodotto di raid
- proprietario fa un appuntamento in una tariffa colloquio se detto faccia tagli di capelli fai da te o il mal di schiena?
- Che ne dite di una immagine del prodotto con solo una leggenda
O, come un PR professionista indipendente, Amanda Cooper a Victoria, British Columbia, ha suggerito in una risposta LinkedIn:
Alcune persone pensano che qualsiasi pubblicità è buona pubblicità. Dico “stare attento a ciò che desideri.” Sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se un professionista di pubbliche relazioni che ha preso la sua offerta e una storia poco lusinghiero accaduto. Fa pro ancora pagato il PR
e tenere premuto nuovamente:? Anche se un feed inferiore morsi affamati, e anche se la copertura positivo vittoria, quello che si guadagna
Questo è il modo in Mary A account executive. Burns Marketing Group 55 a Detroit messo sulla vostra risposta forum:
Avrete una maggiore copertura di un semplice articolo e … si vuole controllare come il loro marchio è gestito. Che valore si guadagnano la vostra azienda / prodotto? In quale altro modo non è possibile raggiungere questo obiettivo … definire chiaramente i vostri obiettivi di fronte consentire lo sviluppo di una strategica – ed efficace -. Piano media / commercializzazione
In breve : Non riesco a immaginare che avrebbe sgranocchiare questo pagamento offerta Automat dall’articolo
per andare :. Questo invito per un cottimo proposto è un richiamo alla necessità per la nostra professione per dimostrare la value proposition di relazioni pubbliche strategiche. Nessun leva o il pulsante di erogazione di pubblicità.