L’pubbliche relazioni descrizione del lavoro copre una vasta gamma di attività da mantenere buone relazioni con la stampa per abbinare i compagni di società e rivali. La descrizione del lavoro si aspetta di pubbliche relazioni professionali pubbliche relazioni per costruire l’interesse e la conoscenza e fungono da portavoce tra le imprese e vari gruppi, per esempio, il pubblico. Si controlla la quantità di informazioni che il pubblico riceve sulla società, un prodotto o una persona collegate alla società. È possibile comunicare in modo molto efficace nella copia, per telefono o di persona.
Una campagna avrà successo se l’azienda cliente è presentato nella luce migliore. Convenzionalmente, si è realizzato attraverso i comunicati stampa ai giornalisti e il posizionamento di piani di trasmissione, stampa e online. Un comunicato stampa è nel formato di una notizia e inviare un messaggio. Di solito è inviato tramite e-mail.
Pubblicità e Relazioni Pubbliche
Molte persone confondono la descrizione del lavoro di pubbliche relazioni con la pubblicità. PR è diverso dalla pubblicità. Se un annuncio, tempo annuncio o spazio acquistati, mentre in caso di PR, spazio o tempo ottenuti gratuitamente. Questa è la strategia utilizzata nel lavoro di pubbliche relazioni non è nell’annuncio.
Professioni
La posizione più bassa delle opportunità di lavoro che PR è parte dal coordinatore conto livello. Attraverso il duro lavoro, è possibile diventare il direttore di conti per un periodo di cinque anni. In sette anni, può anche diventare il direttore delle pubbliche relazioni. In ambiente aziendale, i compiti del lavoro di relazioni pubbliche rientrano in una varietà di titoli. Non è il titolo di un direttore delle relazioni comunitarie, specialista dei media, specialisti nelle comunicazioni interne ed esterne e responsabile delle pubbliche relazioni.
competenze richieste
Così che cosa rende una descrizione delle relazioni pubbliche del lavoro in realtà coinvolgono? Per cominciare, non essere timido. La loro comunicazione verbale e scritta deve essere eccellente. Good staff di pubbliche relazioni sono ben versato nelle notizie e attualità e cultura popolare. Essi sono anche esperti nella gestione del tempo, parlare in pubblico, chiamare freddo, budgeting, pianificazione di eventi e di ricerca.
Stipendio
Lo stipendio varia a seconda del grado, le competenze, l’esperienza, la città e dimensione aziendale. Ma visto l’ultima volta PayScale.com secondo un sondaggio nel mese di aprile del 2009, un coordinatore ha sede degli Stati Uniti ottiene uno stipendio medio di $ 31 987, mentre un PR manager guadagna circa $ 65.959.
strumenti di pubbliche relazioni di scrittura
Un sacco di materiali scritti sono utilizzati per il lavoro di pubbliche relazioni. Questi includono principalmente press kit (scheda tecnica, la storia dell’azienda e le biografie di personale), comunicati stampa, newsletter, discorsi, contenuti web, articoli di approfondimento, elenchi di evento, le proposte, i contenuti del sito e le lettere del passo che sono convincenti in tono e inviato a produttori televisivi e giornalisti. Queste carte sono solitamente spedite in campo con l’intenzione di convincere a storie del client in esecuzione PR Officer.
laurea
Una laurea aiuta, ma non è obbligatorio. Ci sono un sacco di università che offrono gradi nelle pubbliche relazioni. Un livello minimo di istruzione universitaria è obbligatoria. Tuttavia, il modo migliore per iniziare nel settore è di stagista. Dà esperienza di lavoro e si prepara a costruire una carriera in questo campo.
opportunità di lavoro di relazioni pubbliche sono in aumento e sono stipulati ad aumentare dopo l’esercizio.