Può Social Media-Networking For Kids essere educativo?

Come sapete, anche se io uso entrambi i social media e siti di networking, mi piace il modo in cui si può fare ‘antisociali’ determinati utenti, dal momento che quasi diventare dipendenti al mondo dei social media, invece di vivere in vero. Ma è lo stesso per i bambini o siti sociali può essere educativo?

I miei figli usano siti di social networking appositamente progettati per i bambini più piccoli (sotto i 13 s). Usato Neopets, Whyville e MoshiMonsters. Neopets usato sempre meno ora, concentrandosi su Whyville più. Se chiesto perché a loro piace Whyville, le loro risposte sono diverse. Mio figlio maggiore ama tutti i club associati all’interno del Whyville proprio e miei gusti più giovani in chat con gli altri bambini negli Stati Uniti, visto che siamo in Inghilterra che trova sorprendente che lei può parlare con altri bambini in tutto il mondo. Ma questo li rende più male che bene?

‘m piuttosto un vecchio mummia. Mi piacciono i miei figli siano educati, a mangiare tutto il loro cibo (non mangiare la cena, non si ottiene il tuo budino!), A fare il loro dovere, non appena entrano scuola, quindi è tutto finito etc. Ma li si lascia usare il computer di famiglia più che utilizzano computer portatili a scuola e che cosa hanno bisogno di sapere come utilizzare uno, per non parlare della necessità di imparare la sicurezza di Internet.

La ragione per cui mi piace Whyville, più del resto di questi siti di networking ‘per assicurare i bambini “sociale è che ogni bambino deve andare a scuola Whyville prima di poter utilizzare il sito, la scuola insegna la sicurezza di Internet e deve superare un test prima di poter utilizzare il sito.

Ma i bambini fanno i siti di social networking offrono alcun altro scopo dell’educazione? Sorprendentemente sì. La maggior parte questi siti, è possibile utilizzare una forma di valuta per comprare le cose dentro e intorno al sito. Ad esempio, utilizzare Neopets Neopunti si guadagnano giocando, la vendita di oggetti e andare a lavorare. Whyville utilizza vongole, battendo da gioco e lavoro. MoshiMonsters rox usato di nuovo guadagnato attraverso il gioco e il lavoro. Questo insegna ai bambini il valore del “denaro”. In ognuno di questi luoghi sono la moltitudine di giochi da giocare, si aiuta con coordinamento, reazioni e consapevolezza spaziale. Alcuni dei giochi sono basati trivia quindi questo aiuta anche a farti pensare.

Tutti questi siti hanno metodi di comunicazione, sta parlando direttamente a una persona in Whyville o usando ‘neomail’, Neopets proprio sistema di posta elettronica per comunicare tra loro. Questo aiuta con competenze di base del PC e di battitura, per non parlare l’ortografia, la grammatica, l’interazione sociale e la consapevolezza della sicurezza di Internet.

I miei figli sono “trascinare” sul PC. In questo modo posso vedere e limitare la quantità di tempo che si è spesa in questi siti perché ho due figli, è un modo giusto per dare loro lo stesso tempo sul computer.

Così, mentre voi bambini sono account Internet e si può sedere e supervisionare loro, possono realmente imparare da questi siti, ma non dicono loro che!