Qual è il punto di Blogging per Social Media Marketing?

I blog come parte del piano di social media marketing può andare oltre. Dopo tutto, se si utilizza un sito WordPress, un certo numero di risorse sociali a loro disposizione. Dovete provarli tutti e scegliere quelli che si adattano alle vostre esigenze.

Si dovrebbe avere

  1. legami di connessione sociale che porterà i lettori al tuo social network di andare lì
  2. opzioni di condivisione sociale per i vostri lettori di condividere i loro messaggi con le proprie tribù
  3. un campo di commento per consentire la discussione (interazione sociale) si verificano sul tuo sito.

È importante sottolineare che l’uso di plugin per estendere la loro sociale raggiungere la velocità del tuo sito web, che è un fattore di ranking di Google rallenta. Si può amare il look delle icone dei media di un particolare plugin, ma potrebbe essere il bacio della morte per il posizionamento del tuo sito.

Per evitare di impantanarsi la velocità del sito, prendere un po ‘di tempo per visitare sottodominio di sviluppatori o pagine di aiuto per ciascuna delle reti sociali che si usa. Basta guardare social network di Google, che è, insieme con le parole “sviluppatori” e “widget di sociale.” Non è davvero difficile da fare, quindi non essere portato via dalla loro modo di guardare.

Quando si considera plugin sociale provider di hosting condiviso domini GoDaddy hanno fornito un plugin molto utile chiamato semplicemente “P3”. Questa spina è monouso, una volta a tutta la stanza. Aggiungendo il plugin ed eseguire una scansione, vi mostrerà quali plugin stanno occupando la maggior parte delle risorse del vostro blog. Cambiando i plugin sociali per condividere ed eseguire una scansione dopo ogni modifica, è possibile trovare quello che utilizza meno risorse, permettendo il carico sito più veloce. Dopo aver deciso il plugin che fa per voi, è possibile disattivare e rimuovere il plugin P3.

Infine, la sezione commenti può diventare un punto di incontro sociale per i visitatori aggiungendo il plugin Disqus. Questo plugin chiede commentatori login con i vostri profili di social networking per commentare. Oltre ridurre notevolmente lo spam, Disqus ha un proprio social network dove i commenti sono monitorati e seguiti tra la comunità Disqus. Questo permette una migliore esperienza per i commentatori.

Consideriamo blogging come un’altra parte del social media marketing e l’interazione con i tuoi seguaci di lavoro o di marca. Si può fare un ulteriore passo avanti con WordPress incorporamento tweets, Google+ e Facebook messaggi su i tuoi messaggi WordPress per aggiungere un tocco di connessione sociale.