devo andare solo un po ‘di sfogo e di trattare le persone che non vedono l’immagine grande quando si tratta di social media. E applicare un microscopio a questa affermazione e drill-down ancora di più – è una mentalità specifica sono coloro che vogliono sapere, “Qual è il ROI in Social Media”
Anche se si potrebbe pensare vedere la sezione “su Facebook e Twitter” messaggi in stampa e TV annunci per i più grandi marchi in America – non lo fanno! O quando lo fanno – devono pensano di essere più intelligenti di privati e imprese 1.000 volte la sua dimensione
Quando vedono i loro dipendenti per controllare in Gowalla, Foursquare e Facebook Places -. Non hanno idea di come questo potrebbe tradursi in entrate. Vedono un (Quick Response) Codice a barre – e dire qualcosa del tipo: “Abbiamo provato qualcosa di simile prima e non stacchiamo”. Questi esempi sono parte della lingua e guancia – e alcuni esempi reali -, ma fino a che punto che per essere crash, è una mentalità da dare un aggiornamento moderno
In più casi (non tutti) -. La ragione per cui esiste questa mentalità ha a che fare con il denaro.
Grande Gary Vaynerchuk (Autore di “Crush It” e “Il ringraziamento Economy”) ha avuto quello che sento è la domanda migliore di rispondere al fuoco una risposta a coloro che vogliono sapere, “Che cosa è il ROI dei social media? ” e cioè, “vorrei discutere il ROI di tua madre.” Il tuo punto? Alcune cose semplicemente non possono avere un valore assegnato loro.
Quindi, se siete uno di questi amministratori delegati, presidenti, e / o manager che vogliono giocare a dama, invece di scacchi, volendo eseguire uno sprint piuttosto che un Ironman Triathlon, e / o non è possibile vedere il foresta per gli alberi – PREGA infilò la testa in acqua ghiacciata e trovare qualcuno più intelligente di spiegare il motivo per cui la “R” del ROI non dovrebbe essere considerato come denaro contante, conversioni, e / o qualsiasi cosa immediata
Due cose all’interno dei media dovrebbe essere la vostra iniziale -. e lungo termine -. obiettivi
One – si sarà in grado di ascoltare e rispondere alle domande, dubbi, lode e / o critiche dei loro clienti
Due -. si continua a commercializzare il vostro prodotto o servizio là fuori fino a diventare un “Brandomer”. Ecco dove il marchio è diventato sinonimo con la mente del pubblico con una classe generale del prodotto -. Come Q-Tips, Kleenex o Jell-O
E indovinate un po ‘? Ognuno di questi risultati porterà la stessa cosa che si desidera
denaro
Come
I vostri clienti -.!? Se è come se si cura di loro – ci possono essere più prezioso di ogni annuncio e PPC (pay per click) campagna mai correre! Perché se si sentono li apprezzano come clienti – che sarà evangelistico di quello che hai da offrire! – E fornirà il brusio che il denaro non può comprare
ho citato sopra esempi reali – e qui è un altro. In una recente discussione – ho avuto un CEO mi ha detto: “Se non state portando a 10 volte più di quello che ti sto pagando – allora”. Imprecazione “inutile posso prendere quei soldi e assumere un fornitore che mi fare soldi con esso.” I venditori sono fantastici! Ma se si utilizzano i social media correttamente – è possibile essenzialmente trasformare i clienti in venditori! Un intero esercito di loro!
Quindi entrare nella pelle di un venditore. Preferisci avere il 100 per cento dei loro sforzi solo sforzo or.01 cento dei 10.000 clienti?
I venditori sono assolutamente necessari! Ma non sarebbe una grande idea di utilizzare ENTRAMBI mentalità?
I social media sono parte integrante del presente e futuro del marketing!