C’è un gran parlare di social media di oggi.
Se si sta prestando attenzione alle voci, sembra che alcune persone pensano che solo lui salverà il mondo. Alcune persone pensano che gli strumenti di social media ha aiutato il nostro nuovo presidente eletto, diffondendo il messaggio del marchio di speranza e cambiamento.
Detto questo, voglio esplorare alcune cose su di esso penso di poter aiutare.
E i media?
è definito come un insieme di strumenti online e siti che operano sulla premessa che le persone sono interessati a parlare e interagire con gli altri.
Alcune persone si riferiscono ai social media e Web 2.0, e in qualche misura i due termini sono intercambiabili, semplicemente perché entrambi implicano che la gente vuole che tu sappia su di loro tanto quanto vogliono sentire da voi.
Quando gestito correttamente, questo nuovo paradigma può contribuire ad aggiungere valore al vostro marchio.
I social media possono contribuire a rafforzare il vostro marchio, ma non possono creare il loro marchio. Si crea il vostro marchio. Tutti facebook, twitter e la sua gente può fare è aiutare a diffondere il messaggio di marca.
Per inciso, secondo il dottor Ben Mack, il vostro marchio non è il vostro logo o la tavolozza dei colori. Il tuo marchio è di te che rende la gente vuole comprare da voi. Il vostro logo e la tavolozza dei colori può essere cambiato, ma ciò che rende la gente vuole comprare da voi ora e non dovrebbe cambiare.
I social media è un grande strumento di ricerca
È possibile inserire uno strumento web 2.0 e cercare di vedere ciò che la gente sta parlando. Una volta che sai che, allora si può partecipare alla conversazione sull’argomento.
È inoltre possibile trovare informazioni su eventi, ristoranti, cose da fare e posti da vedere.
Un ottimo strumento per la ricerca degli eventi attuali è Twitter. Se si vuole cercare di avere un’idea di ciò che la gente parla, andare a Twitter strumento di ricerca e di inserire una parola chiave.
Ad esempio, digitare la parola chiave “wordpress” senza le virgolette. Quello che si vede è vero cibo durante la scrittura di messaggi di gente sulla parola chiave “wordpress” su Twitter. Potete anche arrivare a vedere che cosa stanno parlando.
Pretty pulito eh?
Social Media può indirizzare il traffico verso il tuo sito
Se usato correttamente, strumenti di social media possono guidare un sacco di traffico al tuo sito.
strumenti di social bookmarking, profili sociali online, siti di social video, etc. può contribuire a condurre a pre-qualificati e interessati al tuo sito più persone. Mettete i collegamenti in questi diversi punti può andare un lungo cammino nella costruzione di link al tuo sito, che potrebbero aiutare la vostra posizione nei motori di ricerca.
Tutto quello che dovete fare è trovare un modo per ottenere di fronte a persone che sono alla ricerca di quello che stai offrendo.
Estendere il pubblico e ampliando la sua base di clienti.
strumenti di social media, può aiutarvi a espandere il proprio pubblico e di espandere la sua base di clienti, nel senso che può portare la gente al tuo sito. È anche possibile portare il messaggio a persone che forse non avrebbero visto o sono stati esposti al messaggio.
Ogni azienda ha bisogno di clienti per sopravvivere, una volta che hai quei clienti, è necessario o vendere di più a questi stessi clienti o acquisire più di essi. Strumenti di social media che possono portare a dove sono i clienti. Potete trovare i vostri clienti e coinvolgerli, invece di aspettare per i clienti di trovare e venire da te.