Quali sono il marchio miti?

In tempi antichi, la fedeltà a un marchio ha già cominciato a passare di generazione in generazione. Ad esempio, gli amanti del caffè potrebbero avere semplicemente acquistare il caffè da qualsiasi caffè? invece di andare a Starbucks. Gli amanti della carne avremmo potuto scegliere qualsiasi burger invece di visitare McDonald. Da questi due scenari, possiamo vedere che anche i bevitori di caffè sono di marca piuttosto promiscua.

essere tentati solo

I clienti dal prodotto se si è soddisfatti. Il vostro prodotto abbassare la piattaforma grazie alla sua confezione attraente? Fa tanta fretta? Tutto è imprevedibile nella sua nuova forma, la personalità e il modo di cambiamento. Spesso ci dimentichiamo di ricordare di essere razionale, logico e conciso. A volte, spesso consideriamo il nostro desiderio di essere i nostri bisogni. Dobbiamo cambiare il nostro piano di acquisto in divenire. E ‘la forza dietro la nostra incapacità di controllare le nostre azioni irrazionali, illogiche.

abitudini Mai fidarsi. Questo è uno dei punti più importanti che tutti i datori di lavoro devono considerare. Le abitudini sono spesso fuorvianti e preso la strada sbagliata. La maggior parte del tempo, la decisione di acquisto è più dovuto ai desideri dei consumatori.

distrazioni accadere ovunque nella nostra vita quotidiana di sentire, vedere giocare. Gli imprenditori hanno bisogno di agenzie di pubblicità di talento per aiutarli a commercializzare il loro prodotto. Quando si parla di ROI, sappiamo come possiamo combattere e arrivare in cima.

In primo luogo, le aziende devono essere un lavoro nei suoi miglioramenti di prodotto, creatività, imballaggi revisione modificare un’immagine, un importante messaggio di ri-posizionamento in qualsiasi momento, rebranding, o addirittura un arresto totale di qualsiasi campagna a tutti. Condurre ricerche di mercato sui loro consumatori. Non concentrarsi sul solo il tuo comportamento, si deve avere la fiducia di capire i vostri ormoni e seduce la regolazione conti azione biologica.