Quattro Social Media Marketing è possibile cancellare Ostacoli

Oggi ho avuto una discussione con un collega di marketing quanto riguarda social media (piattaforme come Facebook, LinkedIn, ecc) e come i nostri clienti si stanno adattando al loro uso – o meno. Le aziende più piccole sembrano sapere che “i grandi” stanno partecipando nel panorama dei social media, e che essi dovrebbero pertanto, anche. Essi stanno ascoltando che i buoni risultati sono là fuori per i coraggiosi nuovi partecipanti. E mentre Queste piattaforme stanno cambiando il nostro modo di implementare la nostra programmi di marketing, che può essere scoraggiante per alcune aziende, direi che molto è ancora lo stesso. Il messaggio essenziale dovrebbe portare sul mercato le imprese ancora sempre in evidenza i benefici di prodotti o servizi al cliente. Stare con la messaggistica customer-centric è ancora come fondamentale come sempre. Questi nuovi social media company solo dare un altro luogo per raggiungere i propri clienti, e ora un modo per i clienti di raggiungere di nuovo. A volte le imprese Cosa trattiene? Ecco quello che penso, e accolgo con favore i vostri commenti!

1. La paura dell’ignoto . Si tratta di nuovi veicoli e nuovi utenti possono essere sicuri su Il loro ritorno sugli investimenti. Quanto investire, quanto tempo è necessario un investimento, e quale sarà il risultato potenziale di rendimento sono tutte le domande valide per un imprenditore per chiedere. Ma solo perché questi strumenti sono “nuovo”, non significa che deve essere temuto, né presto che diventeranno irrilevanti. Ricordo di aver visto il tuo primo Personal Computer? Faccio. (Okay, che ti dice io non sono nei miei anni trenta più. Ma si dice anche che ho un po ‘di prospettiva.) Non erano un po’ perplesso su quanto l’aggeggio ha funzionato? Avevi intenzione di perdere i vostri dati? Era al sicuro? A volte abbiamo ancora queste preoccupazioni, ma noi non li lasciamo ci fermano di beneficiare di un pezzo impressionante di tecnologia.

2. Stranger Danger. Il punto di social media è quello di contribuire, Contribute, Contribute … e poi verranno. Come nel film, L’uomo dei sogni, ricordi? E ‘un po’ un salto di fede – mettere le informazioni là fuori, e “loro” verrà. Chi è “loro”? “Loro” sono le società che sono interessate a acerca quello che hai scritto e persone, che ovviamente dovrebbero essere informazioni di qualità che è rilevante anche in qualche modo per il vostro prodotto o servizio! Alcuni proprietari di imprese di iniziare a usare Twitter e si sentono un po ‘fuori di testa che “qualcuno” sta seguendo online. Ma il tipo di “straniero” si segue su Twitter con l’interesse di qualcuno nella vostra azienda, non è uno stalker o qualche zombie folle vagare fuori dal mezzo al mais. Tu non sai di loro – ancora. Ma si dovrebbe, perché sono il vostro prossimo nuovo cliente. Essi non sono più spaventoso di qualsiasi prospettiva di business sia mai stato, anche se sì, vi trovate online. Spaventoso? Non.

3. Blocco dello scrittore. Può essere scoraggiante per evocare argomenti di cui scrivere, soprattutto quando si sa Si dovrebbe sempre essere distacco qualcosa di valore al fine di ottenere risultati. Avrete abbastanza roba? La creazione di un calendario editoriale ad inventariare le possibili argomenti per l’anno può fare esta meno opprimente. Sei nella vostra linea di lavoro, si spera, perché avete interesse in essa. Condividi Tale interesse! Una volta che si inizia a sognare potenziali argomenti del blog o post su Facebook Possiate trovare è difficile da fermare. Se sei veramente bloccato, un altro pensiero è quello di collaborare con un business complementare e chiedere loro di scrivere un articolo di ospite per il tuo blog. Si può anche chiedere un cliente di contribuire con qualcosa, quale troveranno lusinghiero. O se non amano scrivere, basta chiedere a un cliente vicino cosa vorrebbero sapere di più su, e hai un grande argomento nuovo che gli altri sono probabilmente voler sapere altrettanto bene. Uno dei miei clienti Rende compost, per esempio. Potrebbero scrivere un post sul blog per il blog di un centro di giardino locale nel Connecticut o Indiana (hanno operazioni in entrambi) su come compost in casa o quali sono i vantaggi del compost organico sono. Le persone che leggono lo apprezzerà trovare un buon risorsa locale per il compost di qualità che andrà a beneficio loro primavera viole del pensiero nuovo impianto (Acquistato al centro di giardino detto!), Senza dubbio.

4. Limitazione delle risorse. In questi giorni, questo è vero grosso. Alcune aziende più piccole preoccupazione può Hanno bisogno di assumere qualcuno a tempo pieno per mantenere Praticamente passo con i requisiti di social media. Non è così. Assumere un buon scrittore Con l’intelligenza per imparare il vostro business e l’esperienza con i social media, sulla base di progetti o su un piccolo fermo. Ora avete abilmente in outsourcing i social media le vostre esigenze senza dilapidare il budget di marketing in tutta per l’anno. Hai appena trovato un grande risorsa per chiedere se stai leggendo questo!