Reputazione in Business – Influisce il marketing

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È la vostra influenza reputazione commerciale come i vostri sforzi di marketing ricevono? Vi siete mai fermati a pensare a come i clienti prospect o clienti vedono la tua azienda? Quali parole usereste per descrivere la tua azienda? Come proprietari di piccole imprese, molte volte, tu sei il business e che cosa fare o dire echi l’immagine della società

Marketing è tutto quello che fai.; di conseguenza, la loro reputazione aziendale colpisce di marketing. La vostra reputazione aziendale si basa in gran parte sulla percezione di fiducia e la capacità di offrire un prodotto o servizio. Per essere percepita come una società altamente credibile, deve dimostrare che non solo affidabile (società onesta), ma competente (hanno la capacità di fornire). È concepibile che un consumatore può contare sulla correttezza di una società, ma non fare affidamento sulla capacità della società di fornire i risultati finali. Quindi non si può escludere a credere che la società possiede il know-how per fornire i risultati finali, ma non fidarsi del carattere della società per consegnarlo. In entrambi i casi, l’assenza degli altri diminuiscono la capacità di una società di acquisire clienti e costruire un business redditizio.

Quando l’economia è prospera, le aziende mediocri possono fare bene, ma come denaro stringe, è l’azienda che ha costruito una solida reputazione che si distingue. Ho visto le aziende vanno sotto con esperienza a causa della perdita di credibilità agli occhi dei consumatori. Queste aziende hanno l’esperienza necessaria per fornire il prodotto o il servizio, ma non hanno la professionalità necessaria per garantire la fiducia dei clienti. Quando le aziende sono in ritardo agli appuntamenti programmati o peggio, non appaiono affatto o mostrano scarsa capacità organizzative o linguaggio che rifletta in modo negativo sulla società.

piccoli dettagli possono danneggiare la reputazione di un’azienda

intere campagne di marketing possono fallire a causa della mancanza di attenzione per i dettagli apparentemente poco importanti. Vedi sotto per una lista di alcuni dei piccoli dettagli che vanno non corretta, ma ostacolano la credibilità di una società:

  • materiale di marketing non sviluppata o inadeguata
  • sito web della società ha informazioni non aggiornate, le parole errate, cattiva progettazione
  • Con un linguaggio povero o greggio
  • schede con le informazioni errate o obsolete
  • non rispondere al telefono in modo professionale
  • dipendenti o imprenditore vestito in modo inappropriato per un’occasione

Guadagna fiducia dei consumatori e la credibilità

Se la vostra reputazione ha bisogno di miglioramento o volete semplicemente aumentare la vostra credibilità aziendale di sorta, considerare quanto segue:

  • Ordine e includere lettere di raccomandazioni / lettere testimoniali in loro presentazioni.
  • PR-positivo Uso dell’auto-nominare te per i premi per vincere la pubblicità e la credibilità.
  • Utilizzare citazioni da persone influenti sul tuo sito e materiale di marketing per sostenere i vostri prodotti o servizi.
  • Usare Causa Promozioni-sostengono una degna causa il suo sito web cioè il mese, il cancro al seno la società umana, ed ecc
  • partecipare ai colloqui credibili all’interno della loro area di competenza.
  • del Commonwealth e collaborare con altre imprese credibili. Sia co-marketing, alleanze strategiche o di partnership, il valore del tuo business può essere sollevata dalla società si mantiene.
  • Seek essere trasparente-consegnare il prodotto o il servizio come concordato, senza tasse e costi nascosti.
  • Articolo Marketing-Dale liberamente, offrendo a scrivere articoli on-line per mostrare la loro esperienza.
  • offre consulenze gratuite dimostrare le loro conoscenze con una query in tempo, ma limitato.

monitorare la tua reputazione online con Google Alert

Google Alert sono aggiornamenti degli ultimi rilevanti risultati di Google (Web, notizie, etc. ) in base alla scelta di query o argomento. Aggiungere un Google Alert per il nome della società. Può essere utilizzato per controllare la tua reputazione online e contribuire ad evitare potenziali problemi.

1. Accedere http://www.google.com/alerts. (È necessario accedere o creare prima un account Google.)

2. Completare le informazioni sul termine di ricerca, l’area di copertura dei media, la frequenza desiderata e indirizzo email e clicca Crea Avviso.

3. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta; cliccare per confermare che si desidera avviare l’allarme.