Reti sociali e moderazione

Qual è la moderazione?

moderazione dei commenti avviene normalmente attraverso una terza parte. Questa società esaminerà il contenuto immesso sul sito web e negare o approvare questi contenuti sulla base dei criteri indicati. Questo viene fatto attraverso una società terza, al fine di evitare il problema con favoritismi a determinati utenti o il contenuto. Ci sono due modi per moderare il contenuto di un sito web

pre-moderazione -. Questo è l’atto di moderazione dei contenuti prima di essere pubblicato sul sito. Il moderatore esaminerà ogni tipo di contenuto prima che va in diretta sul sito. Poi si deciderà se è conforme alle linee guida. Se no, allora il contenuto viene negato. Se il contenuto è entro le linee guida, si è permesso di essere pubblicate sul sito e il moderatore approverà il commento in modo che possa andare a vivere

Messaggio Moderazione -. Ciò si verifica quando il contenuto è moderata dopo essere stati posti sul sito web. Gli utenti potranno segnalare gli elementi per essere inappropriato per il sito web. Il moderatore riceverà questo contenuto e fare sulla base delle indicazioni fornite processo. Contenuti che rientra tra le linee guida e il contenuto non verrà eliminato.

Need moderazione?

Per la maggior parte delle aziende hanno software di social networking la risposta a questa domanda è sì. Ciò è dovuto al fatto che il sito moderazione è molto importante nel mondo dei social media. Questi siti si concentrano su contenuti generati dagli utenti. Sebbene la maggior parte delle volte questo contenuto è buono, ci sono momenti in cui non è. Quando questo è il caso, è necessario che un moderatore sito per rimuovere offensiva e proteggere la reputazione del marchio. Questo proteggerà la società dagli effetti di contenuto negativo può avere sulla reputazione del marchio e l’azienda stessa.

Vantaggi di moderazione

Ci sono molti effetti positivi che la moderazione può avere per il software di social networking. L’azienda non deve più monitorare il sito per se stessi, in modo da essere fatto dalla società. E il contenuto generato dagli utenti sarà sempre lì con il preciso scopo di promuovere e difendere la comunità di linee guida aziendali. Questi sono i benefici che nessuna azienda dovrebbe essere senza quando stanno costruendo una base di clienti e migliorare il brand attraverso i media.