Ripensare, ricaricarsi e riaccendere il vostro commercio

E ‘tempo che, l’anno volge al termine. Il nuovo anno si profila e con esso arriva nuove opportunità. Per la maggior parte le imprese, Dicembre è un tempo lento, per altri è il momento più trafficato dell’anno. Indipendentemente da dove l’attività rientra in tale intervallo, come l’anno volge al termine, mettere un po ‘di tempo da parte di ripensare, ricaricarsi e riaccendere di PR e strategia di marketing del vostro business.

Utilizzare questo tempo per prendere le vostre questioni di lavoro in le vostre mani. Se la vostra azienda non è venuta a voi il modo in cui si vorrebbe che – andare per il vostro business. Entrare in contatto con

Alcuni Suggerimenti rapidi :.

1. Parlare con loro direttamente. Lasciate che i vostri consumatori potenziali, clienti e clienti sanno che Lei non è solo lì, ma ciò che offrite.

separare se stessi dalla concorrenza. Che sviluppano programmi e servizi sono nuovi e accattivanti. Presentare i vostri prodotti in un modo nuovo.

Parla ai vostri clienti o le esigenze dei clienti. I loro problemi indirizzo e far loro sapere come si offrono soluzioni. Diventare un risolutore di problemi, un esperto di fiducia nel vostro campo. La persona o l’azienda che il mercato di riferimento si trasforma in

Brainstorm tue storie :. non avete intenzione di raggiungere il mercato in attesa per loro di venire a voi. Hai bisogno di raggiungere e parlare direttamente con loro. Mettere da parte qualche tempo questo mese per programmare una sessione di brainstorming. Se si dispone di una società di pubbliche relazioni a bordo o un team di marketing, loro hanno nella riunione. In caso contrario, portare alcuni dei vostri dipendenti o collaboratori. Bloccare un paio di ore dove si può essere indisturbati. Rendere questo un’esperienza divertente. Ora buttare fuori ogni concetto di marketing e PR si può pensare. Scriverò un articolo dedicato rigorosamente al brainstorming, ma si ottiene l’idea di base. Non trattenere; essere creativi. Ricordate che non c’è bisogno di utilizzare queste idee, ma se non si consente a voi stessi di lasciare davvero il pensiero creativo di flusso; . Potrebbe finire perdendo alcuni dei tuoi migliori di marketing e media relations storie

Definire e Affina la Market (s) Obiettivo: Definire il mercato di riferimento, o mercati target. Speriamo che si conosce il mercato primario, ma è cambiato? C’è un altro modo Potrebbe avvicinarsi? Ci sono mercati target secondari che si ‘re manca? Se il vostro di è principalmente un mercato orientato al maschile, c’è un modo in cui si ‘estendere l’ambito di attirare clienti di sesso femminile? Puoi riconfezionare il vostro marketing per attirare una fascia di età diversa? Si ottiene l’idea. Si tratta di una estensione del concetto di brainstorming, ma qui non si sta concentrando sul tipo di promozione di marketing o di pubbliche relazioni, chi è il vostro obiettivo è quello di vostri clienti e / o clienti sono. Essi si concentrano non solo su chi sono, la loro età, sesso, interessi, ecc, ma anche su dove li raggiunge. Che cosa leggono? Che cosa guardano? Che cosa ascoltano? ? Quello che visitano siti alla

Crea il tuo Mix nuovo marketing: Questo porta a concludere la fase, la creazione del marketing mix. Una volta che hai i tuoi brainstorming di marketing e PR di idee, e hanno definito (e, si spera ridefinito il mercato di riferimento) ora concentrarsi su come si sta andando a raggiungere il mercato con le vostre nuove idee di marketing. Ciò che le campagne di marketing e programmi saranno adatte alle vostre esigenze e raggiungere la base di clienti. Anche in questo caso, continuare in modalità di brainstorming. Elencare tutti i modi in cui si ‘possibile raggiungere il tuo target di mercato: come la pubblicità, direct mail marketing, pubbliche relazioni, e-mail marketing, social media e blog, ecc , Anche se ogni azienda avrà un marketing mix diverso, ogni azienda dovrebbe avere Tale programma comprende un pubbliche relazioni e social media. Questi due approcci combinati raggiungere il tuo target di mercato e offrono la convalida e la credibilità. Ma il marketing esatto e media mix saranno specifici per le esigenze della vostra azienda, in modo da prendere un po ‘di tempo per studiare il mercato e viali promozionali.

Ora che si’ hai brainstorming le vostre idee, il mercato di riferimento definito e il tuo nuovo marketing mescolare, si è pronti per fare questo al meglio, e finanziariamente più gratificante, Capodanno a verbale.

Copyright © Anthony Mora 2010