Ristorante Social Media e Mobile Marketing

Oltre il 95% dei consumatori si rivolgono a Internet per trovare le imprese locali e la maggior parte di questi consumatori sono alla ricerca di dallo smartphone. I nuovi clienti del ristorante sono alla ricerca di informazioni di ricerca internet sui seguenti ristoranti:

menu con prezzi e foto

Recensioni di ristoranti online

Indirizzo Ristorante con le foto

Promozioni online, sconti e offerte speciali

numero di telefono Ristorante, giorno e prenotazione di informazione Ore

è molto importante che questi visitatori accedono smartphone ottimizzato sito web Mobile. Che cosa è un sito mobile ottimizzato? Queste sono solo alcune delle caratteristiche per rendere il tuo sito mobile ottimizzato:

capacità di vedere facilmente il Web

capacità di un tasto Premere Chiama Abilità

possibilità di connettersi alle Camere in

capacità di connettersi con i siti di recensioni online

Google Map per ottenere on-line

Se il vostro sito non è mobile ottimizzati questi visitatori si sposterà rapidamente al sito di un concorrente che è ottimizzato per i cellulari. Questo significa che appena perso un cliente a un concorrente nelle vicinanze.

Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest sono solo alcuni dei principali siti che il ristorante dovrebbe essere attiva. Uno dei siti di social media non è sufficiente, i vostri nuovi clienti utilizzano più siti. Il ristorante dovrebbe avere qualcuno responsabile dell’aggiornamento siti di social media e rispondere a messaggi rilevanti sulla loro ristorante su una base quotidiana.

Oltre ai social media e mobile marketing, ci sono diversi siti ristorante recensioni che sono importanti per il vostro ristorante. Le recensioni del sito su ristoranti più grande ha più di 132 milioni di visitatori al mese e oltre 57 milioni di commenti! Restauratori hanno un rapporto di amore / odio con questi siti di recensione. Amano odiare critiche e male. Secondo i dati valutati dal Dipartimento delle entrate dello Stato di Washington, con un incremento di una stella in porta di rating ad un incremento dei ricavi del 5% al ​​9%, tutte le recensioni, buoni e cattivi, devono trovare risposta la persona dei media. La rassegna offre una buona occasione per avviare una conversazione con lei felice e contribuire a diffondere le loro buoni commenti da ogni ospite. Le recensioni negative sono ancora più importanti, ognuno deve essere affrontati e tutte le azioni possibili adottate per rispondere a questa guest passato. Lei non può permettersi gli effetti di anche una sola recensione negativa.

Quanto sono importanti queste recensioni di ristoranti per i consumatori? Un recente sondaggio ha mostrato che l’88% dei clienti intervistati si fida recensioni online il più raccomandazioni personali e 85% dei consumatori interpellati leggere fino a dieci commenti! E se questo non bastasse, Google utilizza il numero di commenti di un sito ha come parte della sua gamma determinazione sito.